Mi sveglio e siamo ancora in quella stanza, stanno tutti dormendo, siamo tutti in intimo, apparte qualcuno con la maglia.
Ma cosa diavolo è successo?
Penso, mentre mi mettevo seduta, avevo la testa che faceva male. Mi appoggio una mano sulla testa, mentre tento di sistemare i ricordi, pochi e affuscati. Vedo Oikawa, non tanto lontano da me, e mentre vado verso di lui cerco qualche vestito con cui potermi coprire.T/n:Oikawa... Svegliati...
E magicamente si sveglia.Oikawa:Mhh, cosa c'è T/n...
T/n: ti ricordi quello che è successo ieri sera tu?
Dico appoggiando la mia fronte sulla sua spalla
Oikawa:ieri sera? Mhhh, si, abbiamo fatto tutti un casino, con obbligo o verità, nessuno ha avuto contatti sessuali, mi pare spero, però per il resto è successo di tutto.
T/n:ah fantastico, tutti hanno tradito tutti in pratica.
Oikawa:si, mi ricordo in particolare che... È meglio che me ne sto zitto.
T/n:Perché?
Oikawa:Non voglio che tu litighi con Tobio.
T/n:Perché dovrei litigarci?
Lo sguardo di Oikawa, e anche il mio, cadono su un Hinata con le chiappe di fuori, addormentato sul petto di Tobio, in mutande.
T/n:Ah, per quello.... Ma no tranquillo, lo uccido solo. E non Kageyama ma Hinata. Giuro che faccio fuori Hinata.
Oikawa:Ma anche tu ci hai dato dentro con Bokuto, Kuro e.... E me...
T/n:Te?
Chiedo stupita di me stessa ubriacaOikawa:Si... Me
T/n:beh da una parte bene, ho buon gusto anche da ubriaca marcia, due male, mi son limonata col mio migliore amico tradendo il mio ragazzo che mi ha tradito con il suo migliore amico, della quale sono miliare amica ok non ci capisco più nulla.
Oikawa:in questo momento voglio solo andare a casa
T/n:Anche io. Andiamo?
Oikawa:Ma almeno avverti qualcuno.
T/n:Andrei ad avvertire Kageyama, ma credo che mi partirebbe l'istinto omicida.
Oikawa:Ok, prendi qualche vestito che trovi a terra ed andiamo.
T/n:Ma non siamo venuti con l'auto di Iwaizumi?
Oikawa:Si, andiamo a piedi.
T/n:ah. OK.
Dopo esser arrivata a casa di Oikawa mi butto sul divano, appoggiando la testa sulle sue gambe.
Oikawa:Mi mancano i tempi di quando abitavamo assieme, sai?
T/n:Ti manca svegliarmi al mattino e prepararmi tu?
Oikawa:Si, anche quello.
T/n:Wow non ci credo.
Oikawa:Beh, sono passati tre anni da quando ti sei trasferita qui affianco con Tobio eh.
T/n:Hahah, vero vero
Oikawa:E vi devo ancora sentire litigare, stranissimo.
T/n:Mh? Bah meglio così no?
Oikawa:Si, meglio così, però sai credo che se la prenderà parecchio per il fatto di ieri sera.
T/n:E perché dovrebbe?
Oikawa:Sei seria? Tu te la prenderesti se dopo una mezza orgia di gruppo in cui tutti hanno tradito chiunque, il tuo ragazzo andrebbe a casa del suo migliore amico senza neanche avvertire?
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
Roman d'amourÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...