Cap. - 49

1K 62 15
                                    

X:Oh? AH CIAO T/NN

T/n:BOKUTOOOOO-SAAAN COSA CI FAI QUIII

Dissi, saltando in braccio al ragazzo

Bokuto:Akaashi ha vinto dei biglietti e mi ha portato qui, tee?

T/n:Stessa identica cosa

Bokuto:Eh? Anche a te Akaashi ha portato qui perché ha vinto dei biglietti?

T/n:No, a me ha portato qua Oikawa

Bokuto:Ahhh, AHHHAHAHAHA DA QUANTO NON TI VEDOOOO

T/n:Già già

Akaashi:Bokuto, dobbiamo prendere da mangiare

T/n:Ciao Akaaashi, prendete pure da mangiare e venite dove siamo noi, che ci raccontiamo cos'è successo ehh

Akaashi:Ok

Poi prese Bokuto e lo portò a prendere da mangiare, nel mentre io mi sedetti davanti ad Oikawa

T/n:Hehehe, visto che abbiamo già trovato compagnia?

Oikawa:Si, dai

T/n:Mhhh? C'è qualcosa che non va?

Oikawa:No, è che era da un po che non passavamo del tempo tra di noi, ed ora che sono riuscito a passarne solo con te è già arrivato qualcun'altro

T/n:Ah... Vabbé dai, tranquillo, è solo per i pasti dopotutto, il resto del tempo lo passerò con te, PROMESSAAA

Oikawa accennò un sorriso ed un gufo selvatico mi si sedette affianco

Bokuto:T/n, lo sai che sono entrato nell'MSBY??

T/n:WOOOOOOO SUL SERIOOOOOOOOOO

Bokuto:SIII ed Akaashi sta diventando un mangakaaaa, c'è capisciiii il mio Akaashi mangakaaa poi diventerà famoso.... E non potrà più badare a me...

Vidi i capelli di Bokuto calare leggermente

T/n:Akaashi non ti lascerà mai solo Bokuto mai. Vero Akaashi?

Akaashi:Vero

T/n:Heheh, ora dai mangia

Bokuto:Ma io voglio parlare con teee

T/n:Prima mangiamo e poi parliamo

Dopo aver finito di mangiare Bokuto iniziò a raccontarci della sua squadra, soprattutto di Sakusa e Astumu. Avevano legato moltissimo quei tre, e non so per quale modo ma per un attimo in quel gruppo ci visi anche Hinata. Non l'Hinata che conosco io, ma uno più grande e maturo, uno che la palla la sapeva maneggiare da qualsiasi angolatura, un Hinata che riusciva a prendere qualsiasi schiacciata.

Quell'immagine scomparve quando Akaashi iniziò a parlare dei suoi studi sui vari tipi di stile e su delle ricerche compiute da lui per il suo progetto, voleva creare un manga tutto suo, un thriller psicologico, alla DeathNote, ed indurre il lettore a pensare scervellandosi. E fargli pensare che la cosa su cui dovevano concentrarsi fosse una, ma lasciando sempre la soluzione sotto al naso, così che quando l'avessero scoperta avessero pensato di essere dei rincoglioniti cronici.

Poi io ed Oikawa tornammo in camera e io mi appollaiai sotto le coperte, mentre lui cercava un film carino su Netflix del telefono

T/n:ma, alla fine con Iwaizumi?

Oikawa:Non è andata molto bene. Non riusciamo a capirci e anche parlare é stato difficile dato che siamo entrambi arrabbiati.

T/n:Mh.. L'hai comprato il biglietto per l'Argentina? Teoricamente settimana prossima ci rivai, vero?

Oikawa:Si... Pensavo di tornare per il tuo diploma e poi ripartire e stare là per non so quanto tempo... Sai non me la cavo per niente male a beachvolley

T/n:Mh.

Mi coprì gli occhi con l'avambraccio

T/n:Poi pensavi di rimanere lì fino a data da destinarsi, vero?

Oikawa:Si, e l'ultimo litigio avuto con Iwaizumi mi ha fatto convincere ancora di più.

T/n:Beh,io non sono nessuno, e quindi non ti impedirò di trasferirti lì, solo... Prima forse è meglio che parli nuovamente con Iwaizumi, il tempo, nei litigi, non fa mai bene... Ti fa portare rancore per tanto tempo, quando in realtà la cosa per cui si ha discusso è una cazzata. Per risolvere i problemi basta chiarirsi anche a parole, usando il Talknojiunzu.

Oikawa:Il che?

T/n:Era un meme su Naruto, lascia stare. Comunque parlaci, al costo di doverlo legare per non farti interrompere, ma ti devi spiegare. Scommetto che vi parlavate uno sopra l'altro, ed eravate entrambi sommersi nei vostri pensieri al posto di ascoltare cosa vi stavate dicendo.

Oikawa:Ho trovato il film comunque

T/n:Hohoho, fallo partireeee

Il resto della serata passò veramente in tranquillità, me la godetti il più possibile dato che ero consapevole che una serata così, con Oikawa, non l'avrei più fatta.
Ero triste, al pensiero di non averlo più di fianco a casa ero triste del fatto che non avesse più potuto accompagnare a scuola se fossi stata in ritardo , ero triste del fatto che se avessi avuto un problema lui non sarebbe stato affianco a me.
Si lo so che lui ci sarebbe stato comunque, però pensare che fosse dall'altra parte del mondo per praticare sempre mi faceva venire quasi l'ansia, ci è andato già più volte in Argentina, ma sapevo sempre quando sarebbe tornato invece ora, per quanto ne so, avrei anche potuto sentirlo in videochiamata per il resto della mia vita.
Pensare che al  mio compleanno lui non fosse lì, pensare di non passare il capodanno con lui e Tobio... Pensare che potrebbe non esserci stato al mio matrimonio o alla nascita del mio primo figlio. Questo mi distruggeva. Pensando a questo mi scesero un paio di lacrime, per fortuna avevo avuto la scusante del film, però, avevo seriamente paura.
Non poter più vedere il mio migliore amico, colui che mi ha aiutato nel momento in cui ne avevo più bisogno, colui che mi ha dato una casa, e che mi ha aiutato con l'amore, colui che in qualche modo mi ha fatto conoscere meglio l'amore della mia vita.
Oikawa c'era sempre ed era sempre pronto ad esserci.

Ero triste ma allo stesso tempo ero felice del fatto che lui fosse riuscito a trovare la felicità.

Volevo piangere e singhiozzare ridendo ma non avevo neanche più la forza di farlo, quindi mi arresi e decisi di godermi appieno i momenti che passavo con lui.

Gli ultimi.

______________________________________________

Ragash*** passate a dare una letta alla Levix reader? ^3^

Mi ci sto impegnnando taaaaaantoooo *occhioni da gatto*

EHEHEEEHE se lo fate vi do un biscotto! Sempre che vi piaccia Levi.... E si wow ho un'altro husbando oltre a Kags, me ne stupisco pur 'io, MA TRANQUILLI TOBIO MADRE PATRIA.

Ciaooo BAKAAAAAAA

Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora