Siamo di nuovo a Tokyo però questa volta ci rimarremo per una settimana intera.
T/n:Allora allora.... KUROOO
Corro da Kuroo come se non lo vedessi da mesi.
Kuro:A proposito di te.... Vieni un attimo che ho da parlarti di una cosuccia con i coach.
T/n:Eh-
Mi prese per il braccio e mi portò in sala, dove c'erano i coach.
Nekomata (coach Nekoma):Allora eccoti qui T/n,volevamo chiederti una cosa... Ma prima Kuroo devi andare fuori, accompagna gli altri nelle loro camere.
Kuro:Okayyy
Poi il coach riprese.
Nekomata (coach Nekoma):Allora... Avevamo pensato, sempre se non ti pesa troppo, di fare una festa l'ultima sera del ritiro... Giusto perché così noi coach riuscivamo a sistemare nel frattempo una sorpresa per voi.
T/n:Per me non ci sarebbe nessun problema... Ma che dovrei fare?
Ukai:Dato che si sa che sai cantare pensavamo di farti organizzare una specie di karaoke.
T/n:Ci sta.... Speriamo solo che iragazzi non mi spacchino i timpani...
Coach-boh:Allora è deciso! Bene ora T/c, vai a sistemare le tue robe nella camera...Dove l'avete messa?
Ukai:Con il resto dei ragazzi T/n.
T/n:Ok, a tra poco!
Esco dalla sala e vago un po' per i corridoi dove incontro Bokuto con Akaashi.
Bokuto :HEY HEY T/N-CHANN
T/n:Ciao Bokuto!
Akashi:T/c.
T/n:Ti prego Akashi chiamami per nome ahah...
Fece cenno di sì con la testa.
T/n:Voi per caso sapete dov'è la camera della mia squadra?
Mi sento toccare la spalla.
Tobio:Dammi la valigina va là, ti accompagno io.
T/n:Ok, ciao ragazzi a tra… Mezz'oretta credo.
Seguo Tobio.
Si ferma un attimo davanti ai bagni, poi si gira verso di me paonazzo in volto e guardando un po' in giro prova a formulare qualche frase.
Tobio:Mh.... Mi.. Cioè... Potresti... Diciamo... Geloso ragazzi. Bacino...
T/n:AWW sii.
Mi guarda sorridendo e si avvicina a me, allora metto le mie braccia attorno al suo collo e lui mi prende la vita con le mani, che praticamente me la avvolgeva talmente grandi erano le mani. Poi avviciniamo i nostri volti e appoggiamo uno la proprio fronte contro l'altra, poi ci baciamo e chiudo gli occhi, lasciandomi andare un po'.
Restiamo così per circa un minuto. Poi ci stacchiamo dal bacio e lo abbraccio, affondando il volto sul suo petto e inspirando il suo profumo, mentre lui mi da dei dolci bacini sulla testa.
(ok mi sto per mettere a piangere, mi sento sola ;-;)
T/n:Mi devo per forza staccare?
Tobio:In realtà.... Sai che no?
T/n:Mh?
Mi prese per i fianchi e mi tirò su ed allora mi aggrappai a lui a mo' di koala, nascondendo il mio volto nel suo incavo del collo, sempre mentre lo avvolgevo con le braccia.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
RomanceÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...