Cap. - 12

2.2K 97 69
                                    

T/n's pov

La mattina mi sveglio, scendo dal mio letto, e mi dirigo in cucina per fare colazione.

Oikawa:Buongiorno

T/n:Giorno

Oikawa:Ti va bene se accendo la TV?

T/n:Fai come vuoi.

Oikawa accese la televisione mentre io mi stavo preparando il latte con i cereali.

Si fermò in un TG. Solitamente guardava i TG locali, ma ora ne ha messo uno che parla di tutta la nazione. Boh.

Mi sedetti sulla sedia a gambe incrociate, iniziano a mangiare i miei cereali, quando la tipa del TG iniziò a parlare.

TG:Il gruppo di ragazzi che sta spopolando, dopo il primo concerto. Il video di un gruppo di ragazzi del liceo Karasuno, è diventato virale su tutti i social.
In determinato video i ragazzi stavano semplicemente riproducendo dei brani già esistenti, ma, la bravura della cantante ha fatto esplodere i social.
Ma ora sentiamo cosa ne pensano alcuni ragazzi.

Oh cazzo.

?:Devo ammettere che i ragazzi di quel video sono molto bravi. La cantante è davvero bravissima e bellissima. Da quello che ho capito è la prima volta che lei cantava davanti ad un pubblico, però sembra una professionista.
_

Tg:E lei cosa ne pensa della cantante che sta spopolando sui social?

?? :È Bellissima, ha un volto sublime, e il corpo wow. Per non parlare della voce, sembrava una dea.

TG:A tutti sembra piacere questa ragazza. E lei, come reagirà a sapere di essere diventata un personaggio pubblico?
Linea allo studio.

. . .

Che cazzo.... Ma.... Quindi.. Io ora....

Oikawa:Sei... Famosa(?)

T/n:No.... Spero di no. Altrimenti la mia vita diventerebbe un casino peggio di quello che è ora.

Scioccata finii di fare colazione e dopo essermi preparata mi avviai, per andare a scuola. Avevo deciso, di indossare una mascherina. Non volevo che la gente mi riconoscesse.

Dio santo... Lo sapevo che non dovevamo permettere alla gente di fare video.

Ora siamo un personaggio pubblico, vero?

Si.

Che schifo.

Già.

Sgattaiolai subito in palestra, per fortuna non c'era ancora nessuno...

Per fortuna non c'è nessuno. Speriamo che il fatto di aver fatto quel concerto non diventi un problema.

Credo che lo diventerà.

Anche io ho questo presentimento...

Sentii la porta aprirsi. E avvistai Suga e Daichi, che alla mia vista si richiusero subito la porta alle spalle.

Suga:T/n, credo che hai sentito che i video di sabato sono spopolati, vero?

T/n:Si...

Daichi:Speriamo che qualche altra scuola non ti voglia 'rubare' da noi.

T/n:Io. Da. Qui. Non. Mi. Muovo.

Suga:La mia piccina!

T/n:Abbassa la voce.

Daichi:Ah, e comunque Kiyoko ha dato i soldi al prof così che riesca a comprare l'autobus.

T/n:Okaysss

Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora