Cap. 3

3.7K 146 683
                                    

Arrivati a casa Oikawa iniziò a fare domande...

Oikawa:Allora allora allora......

T/n:Che hai mò?

Oikawa:La nostra cara T/n si é fatta ril ragazzo?

T/n:No Kageyama non é il mio ragazzo

Oikawa:Per ora almeno....

T/n:Non ci provare neanche

Oikawa:Bah anche se mi sta abbastanza sul cazzo Kageyama vi Shippo

T/n:Okay questo no l'avresti dovuto dire.

Oikawa:Perché tanto se non mi hai ucciso prima non ho niente da temere....

T/n:AHHHHHH.... Comunque.... Perché volete  Kageyama come alzatore all'amichevole?

Oikawa:Eheheheee.... Non capiresti.... E comunque per favore non dirgli ancora che io sono  all'AobaJosai

T/n:E perché dovrei reggerti il gioco?

Oikawa:Voglio semplicemente vedere la loro reazione...

T/n:Ah okay allora io non ti dico cosa é successo prima che tu arrivassi~~~

Oikawa:Piccola puttanella

T/n:Lo soo~~~

-------------
Il giorno della partita
-------------

Madonna ho l'ansia ho paura che la campanella suoniiii.
Ho paura non gioco a pallavolo da tanto tempo e non mi sono neanche allenata troppo beneeee.

Okay devo calmarmi.
Proprio in quel momento suonò la campanella, presi le mie cose ed scesi dai ragazzi.

Mi fermò Shimizu

Shimizu:T/n ti dobbiamo dare una cosa prima di partire...

T/n:Cosa?

Shimizu si avvicinò al mio orecchio come per non farlo sentire agli altri

Shimizu:La tua divisa.. Non ne abbiamo mai avuta una con il numero che avrai tu quindi seguimi che te la do... Ma non farla vedere a nessuno che loro non sanno che giele consegnamo oggi...

Gli feci cenno di si e mi portò dietro alla palestra per darmi la divisa, per poi andare davanti al pulmino.

Prof:Emh ecco spero che non vi dispiaccia ma ho pensato io come organizzare i posti...

Daichi:No nessun problema

Prof:Okay bene allora partiamo da infondo...

Gli altri non avevo voglia di metterli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli altri non avevo voglia di metterli.😂

Prof:Vi va bene?

Tutti:SI!

Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora