L'anno si concluse col karasuno ai nazionali, e ovviamente si disputò la famosa partita dei cassonetti.
Vedere i senpai uscire da scuola, per probabilmente l'ultima volta, fu molto doloroso.
Anche vedere Oikawa una volta che si fu diplomato non fu troppo facile, ma più che per me, lo fu per Iwaizumi, anche se, era consapevole che Oikawa mi aveva chiesto di imparare il portoghese assieme sapendo già che una delle sue intenzioni era di andare ad abitare in America del Sud per un lasso di tempo.
Dopo un altro anno vidi anche i miei altri senpai diplomarsi. A Noya ho dovuto anche fare un portafortuna dato che aveva una paura bestia di non riuscire a passare gli esami.
E ora, tra un quadrimestre, toccherà a noi.
Abbiamo anche già organizzato una vacanza tutti insieme, per auto-congratularci per il diploma e l'idea di fare una vacanza con solo Io, Tobio, Hinata Tsukki, Yamaguchi e Yachi mi entusiasma tantissimo. E tra l'altro dopo un mese dal nostro ritorno ci saranno anche i mondiali, svolti a Milano. So già che mi useranno come traduttore.Comunque, tornando a noi...
T/n:Aaah, la vecchiaia si inizia a far sentire, ho un mal di schienaaa
Tobio:ti credo, questa notte hai dormito più incriccata del solito.
T/n:Dovevo testare il nostro nuovo letto, non ho mai dormito su un letto rotondo, ceh
Tobio:Si, ma abbiamo cambiato letto da un anno orma-
T/n:TEST QUALITÀ
Tobio:non sei cambiata di una virgola.
T/n:TU SI INVECE, SEI PIÙ ALTO MAREMMA
Tobio:e a te è cresciuta solo la pancetta.
T/n:AO, MA GUARDA CHE NON SONO MICA INCINTA, E POI LA PANCETTA È VITAH
Tobio:1 per ora non sei incinta, 2 hai ragione, la adoroh
Mhhh Tobioxpancetta mi suona bene come fanfiction MHHHHH GNAA
Consapevole che abbiamo traumatizzato nuovamente quelli di prima?
Oramai è da mezzo anno che ci sopportano, conosceranno come siamo fattiiii
Poveri piccoli angeli.
Hinata:T/N, T/N, T/N NN, È USCITA LA SCHEDA DEI MONDIALIII, COSÌ SAPETE ANCHE CHE NUMERO AVRETEEE
T/n:VAI SPARAAA
Hinata:Allora c'è scritto che Kageyama ha il numero 15.
Tobio:mh
Hinata:Mentre T/nnn, il 16
T/n:Ohoho che strano sono dopo Tobio, mentre Atsumu?
Hinata:8
(ho sparato un numero a casooo)
Tobio: Perché ti interessi di lui? Ti ricordi che ci aveva provato no?
T/n:Mh? Ma va là quello è un gay bottom repressooo, come Hinata, solo che Hinata lo ammette.
Hinata:T/n, guarda che non sono più tanto innocente.
T/n:Si sisi, credo che in questi anni ti siano cresciuti solo i capelli, ma non il cervello.
Appunto, Tobio una spuntatina?Tobio:allora, già mi hai fatto iniziare a tagliare la barba al mattino perché altrimenti 'quando ti bacio ti pungo' e ora vuoi che mi faccia tagliare anche i capelli? Da te magari poi?
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
RomanceÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...