Era Venerdì.
Tobio lo avrebbero dovuto dimettere ieri, ma hanno preferito farlo rimanere un giorno in più in ospedale, in modo che, non rischiasse che gli accadesse qualcos'altro.
--il pomeriggio, dopo le lezioni--
Ukai:Bene ragazzi! Come sapete domani si svolgerà il concerto che avete organizzato,quindi, questa sera la utilizzeremo per pulire e addobbare la palestra.
Domani mattina invece sistemerete gli strumenti, e, il pomeriggio preparerete i tavoli che serviranno per appoggiare i drink che vi offrirà il mio negozio!Tutti:Sì!
Ukai: Bene! Iniziate.
La serata quindi la passammo a pulire e addobbare un po' la palestra. Quando finimmo era stupenda.
Tanaka:Woooooooooowwww siamo stati bravissimi!
T/n:Già! E voi.
Indicai Noya e Yamaguchi.
T/n: Voi portatevi un cambio che quando abbiamo finito il concerto ci andiamo a cambiare.
Suga:E dopo il concerto che si fa?
T/n:Pensavo che Tsukki potesse mettere della musica.
Tsukki:A me va bene.
T/n:Bene! E il pomeriggio facciamo anche una prova noi, mentre voi montate i tavoli… A voi va bene?
Daichi:Va a genio,direi!
Dopo ,non so il perchè, ma scoppiammo tutti a ridere fragorosamente. Anche Tsukki.
Tobio: Mi sono perso qualcosa?
Ci girammo tutti.
Mi salirono le lacrime agli occhi.
T/n:T-Tobioooo
gli saltai addosso a mo' di koala, come al mio solito.
Tobio: Non ero mica morto,eh...c'è circa....
T/n: Zitto!E non ti azzardare più a soffocarmi in classe eh?!?!
Tobio:Va bene, va bene. Ora scendi?
T/n: No.Rimango così fino a domani.
Tobio: Non intendi sul serio, vero? So che saresti capace di farlo.
T/n:Infatti sono seria.Io non mi stacco.
Tobio:Vabbè...
A quel punto,si arrese, e mise le sue mani intorno a me,come in un abbraccio.
Daichi:Sei ancora vivo eh.
Hinata:Eri conciato proprio male,sai?
Suga:Devi la vita a T/n.Letteralmente.
Tanaka:Non so cosa avremmo fatto se tu fossi morto.
Noya:Uffi...Mi hai rubato T/n....Ma sono felice che tu sia vivo.
T/n:Calmo Noya.Non mi ha rubato da te.
Noya:Seeeeeeee ho ancora delle possibilitààà
Tobio:Comunque vedo che qui ve la siete cavata bene anche senza di me...
T/n: Si ma domani ci serve il bassista.
Tobio:Già.
Daichi:Vi a riposare valà.
Tobio: E lei?
Avevo gli occhi chiusi ,fingendo di dormire.La mia fronte era nell'incavo del collo di Tobio,e le mie braccia intorno al suo collo.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
RomanceÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...