Hinata e Sozen non di fecero più sentire per un'oretta, credo che le cose siano andate in porto, finito di mangiare ci riguardiammo la partita di oggi, che fu trasmessa proprio in quel momento in un telegiornale della zona. Dopodiché andammo tutti a casa.
T/n:Aaaah che bella giornata oggi eh
Tobio:Si, ma tu dai perché Sozecoso ha voluto parlare con Hinata?
T/n:Mhp? Ah si, lo so, ma credo che ve ne parlerà Hinata, quando se la sentirà.
Tobio :Si, ma ti ricordi sicuramente meglio di me quello che ha fatto Hinata per via delle parole da parte di quello.
T/n:Si, lo so me lo ricordo, ma so anche che quello che mi ha detto oggi aveva senso.
Tobio:Mh, ok. Comunque dopo sono rimasti in quella stanza per stra tanto tempo, per te che è successo?
T/n:Hanno fatto pace, e messo le cose in chiaro.
Tobio :Praticamente mi stai dicendo che hanno scop-
T/n:MESSO LE COSE IN CHIARO.
Tobio:Si, si, vedremo, per me Hinata non salterà per 2 giorni.
T/n:MA TOBIO!
Tobio:Però è anche vero che tu continui a saltare senza problemi da troppo tempo.
T/n:Per me é da troppo tempo che non mi faccio una vasca, quindi vado a farne una.
Tobio :BEH credo che creare una vasca da sola sia difficile, ti aiuto io.
T/n:No grazie, sono brava con l'idraulica.
Tobio:Mhhhhh
T/n:Però magari puoi imparare qualcosa se mi aiuti, dai.
E fu con quel discorso che finimmo in accappatoio, ad aspettare che la vasca si riempia, fissandola.
Tobio:Secondo te qual è il senso-
T/n:Della vita?
Tobio :No, dello studio.
T/n:Ma che- serve a non finire a lavorare in un bordello, con 3 figli a casa da sfamare e un marito alcolizzato e drogato che puntualmente vi picchia.
Tobio :Ah- comunque credo che la vasca sia abbastanza piena.
T/n:Bene. Allora direi che entro io, mentre tu sei ovviamente girato e poi entri tu mentre ho gli occhi chiusi ok?
Tobio:Ma se entrassi o insieme e morta la?
T/n:Ma io mi imbarazzo a restare nuda, davanti a te.
Tobio:Così però mi fai arrossire, baka.
T/n:Heheehe, vabbé dai entriamo.
Entrammo uno per lato, appena ci immergemmo il livello dell'acqua si alzò, e per 10 cm non uscí.
T/n:Ok se ci muoviamo troppo vivacemente qui l'acqua esce.
Tobio:Ok, però certo che sei piccolina eh.
T/n:P-perché dici?
Tobio:Io non ci sto seduto, con le gambe tese, nella vasca ;mentre tu ci saresti anche sdraiata tra poco.
T/n:GNE gne, fatto sta che i tuoi piedi qui mi urtando la vista.
Erano tipo attorno al mio bacino.
Tobio:Però la prima volta che ci siamo fatti il bagno insieme è finita bene.
T/n:Si. Però oggi penso proprio di no.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
RomanceÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...