Mi svegliai nel futon di Tobio, con la testa sopra al suo petto.
O meglio.... mi svegliarono.
Noya:T/NNNNNNNNNNNN SVEGLIATI
T/n:Non vogliooooo
Dissi con gli occhi chiusi. Che vennero oscurati da un braccio e la mia vita avvolta da un altro. Poi sentii delle tende aprirsi e delle persone mugolare quasi gridando.
Abbracciai la persona che avevo sotto di me.
Tobio:Mh.... Colazione.
T/n:Dormire
Tobio:Cibo...
T/n:Mhh..... Si cibo. Buono.
Suga:Se vi alzate la colazione é già pronta!
T/n:CIBOO!
Grido. Prendo la coperta del futon e mi ci avvolgo dentro. Per poi correre a piedi scalzi verso la sala e dietro di me echeggiavano le urla di Tobio, che, essendo stato a petto nudo aveva avuto leggermente freddo.
Entro in sala.
Tutti:Ciao!
T/n:Ciboo
Con un passo buffo mi metto tra Kenma e il muro.
Mentre facevo la mia fantabolante colazione arrivarono anche gli altri ragazzi del Karasuno.
Tobio:T/n... Ridammi la coperta.
Mi giro con le mascelle piene e la psp di Kenma in mano, che mi aveva dato per farsi sistemare la skin.
Tobio di avvicina a me e io mollo la psp per tentare di correre via.
Ma grazie alla coperta appena metto un piede giù dalla panca scivolo e finisco a terra.
Kenma:Tutto bene?....
T/n:Per ora si ma tra poco poco sarò mort-
Neanche a tempo di finire la frase che Tobio inizia a tirare la coperta per tentare di levarmela.
Io da dentro al mio involucro la tiravo ugualmente.
Kuroo:Ragazzi... Emh...
Una mano afferra la coperta o almeno la parte che io e Tobio avevamo lasciato libera tra le nostre mani.
Daichi:Ragazzi. No.
Tobio :Ma mi ha rubato la coperta.
Daichi:Si lo so. Ma come ti avevo detto lasciala al caldo,anche se con la tua coperta.
Poi si avvicina al suo orecchio.
Daichi :Meglio la tua che quella di qualche altro ragazzo no?
Vedo Tobio spalancare gli occhi. Poi prende la parte della coperta che non mi avvolgeva e me la strinse intorno.
Lanciò un'occhiataccia a qualsiasi essere umano di sesso maschile in quella stanza, poi mi diede un bacio tenero in fronte ed andò a sedersi nella panca dietro alla mia.
Io, poco shoccata mi sedetti dov'ero prima, finendo la mia colazione.
Poi andai a cambiarmi, dato che ero in 'pigiama' che consisteva in... 1 reggiseno a fascia, un paio di pantaloni di Hinata e la coperta di Tobio.
E poi si chiedevano perché volevo tenermi la coperta... Ceh mi rovinavano l'outfit.
Misi una maglia e un paio di pantaloncini puliti, e ovviamente prima ho messo anche il reggiseno pulito.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
RomanceÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...