--illustrazione--
Ciao a tutt* questa come credo abbiate letto é la mia prima storia, non vi avverto già che ci saranno molti errori grammaticali quindi siate buoni, graziee=====================================
T/n pov's story
Ciao io sono T/n T/c, ho 3 anni, vivo in Italia e passo le mie giornate a giocare con i miei amichetti all'asilo. Devo ammettere che mi sembrano un'po imbranati ma sono sopportabili.
Ciao sono ancora io ho 5 anni ed ho iniziato le elementari un' anno prima per scelta delle maestre dell'asilo. Qui i bambini sono un'po meno simpatici e non mi fanno giocare con loro con la scusa classica che 'non non giochiamo con i bambini più piccoli', boh, and però devo ammettere che non mi dispiace.
Ciao ancora. Ora ho 9 anni, sono sempre nel mio angioletto in classe, ma quando vado a danza riesco ad sfogarmi un'pò.... A scuola vado abbastanza bene credo di essere nella media anche se essendo onestà non apro mezzo libro, non mi piace perniente studiare.
Ora ho 11 anni ed ho iniziato la seconda media e si soffro un'po di bullismo sia per il mio carattere timido, freddo e distaccato sia dato che mi distinguo un'po dalla massa essendo un 'Otaku asociale.
Ho finito la terza media ed ho deciso di prendere corsi di canto. Tralaltro ho anche deciso di imparare il giapponese ed devo ammettere che è più semplice di quanto pesassi. Ah e sono uscita dalle medie con l' 8 e con 10 in comportamento. I prof si complimentarono con me a fine esame, ma avevo portato il capodanno giapponese, bah a me sembrava abbastanza una cazzata ma okay.
Sono sempre io in questo momento I trovo in ospedale ho avuto un'incidente un auto con la mia famiglia e i dottori hanno paura di traumatizzati dicendomi che i miei e mio padre fratello erano morti sull'impatto. Ma devo ammettere che non mi importava tanto dopotutto la casa la mantenevo sempre io in ordine, per me quello fu solo un problema finanziario.Ho iniziato un corso di acconciatura di 3 anni per riuscire a mantenermi appieno ed appena riuscirò a prendere un 'pò di soldi penso di trasferirmi mettendo la mia casa in affitto(per ora mi mantiene lo stato, non volevo mettere troppo peso sulle spalle dei miei parenti).
Sono sempre io. Ho finito il corso, ho messo la casa in affitto ed ho comprato il biglietto di sola andata per il Giappone. Ho già fatto domanda in un liceo a caso. Mi pare sia nella prefettura di miaghi (non so come si scriva 😂🤡) ed ho trovato sui social un ragazzo, mi sembrava anche abbastanza simpatico, che mi orienti in quel paese e che mi alloggiasse per un'po a casa sua prima che trovassi un appartamento mio. Ah si la scuola si chiama Karasuno mi ci sono iscritta per 3 motivi:
-mi piaceva il nome
-avevano anche l'italiano come singua straniera(solo nelle classi 5-6 i orsi avanzati)
-avevano avuto un buon club maschile di pallavolo in passatoIl ragazzo che mi ospita si chiama Oikawa ed devo ammettere che è un don Giovanni, che ma oltre i primi tempi con me é sempre tranquillo e so comporta bene. Ah e secondo me è gay, però per ora non glielo dico.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
RomantikÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...