Cap. - 30

1.7K 78 46
                                    

Siamo arrivati al palazzetto in cui oggi dobbiamo giocare. Quando un tipo angusto chiede, di nuovo a quanto pare, a Shimizu il numero di telefono.
Io ero in mezzo ai giganti che sono i miei compagni di squadra quindi non mi nota. Però allontanandosi dice che se oggi avessimo perso Shimizu avrebbe dovuto dargli il suo numero. E allora lì mi incazzo.

T/n:Ma che minchia vuoi lingua bucata?

Teru:Terushima. Mi chiamo Terushima. E tu dovresti essere la bellissima T/n eh...

T/n:Si, e chiamami per cognome grazie.

Teru:Allora dopo voglio anche il tuo numeroo

Dice provando ad accarezzarti la guancia.

Allora io gli prendo la mano e inizio a stritolargliela.

T/n:Tu da me non avrai mai nulla.

Teru:Quanta cattiveria, ma cosa c'è di male a chiedere il numero ad una ragazza single?

T/n:Ne' io ne' Shimizu siamo single. Quindi levati dai coglioni.

Teru:Voglio la prova che voi due non siete single.

T/n:Detto fatto

Torno verso i ragazzi.

T/n:Scusa Shimizu-San ma credo che devi baciare Tanaka...

Shimizu:E-emh.. Perché?

T/n:Ci lascia stare se diciamo di essere single ma vuole la prova...

Shimizu:Ah... Emh ok...

Hehe è tutta rossaaaa lo sapevo che infondo infondo Tanaka gli piacevaaaa

Allora io bacio Tobio e Tanaka bacia Shimizu AHHHH ANCORA NON CI CREDOOO LE MIE SHIPP SI!

T/n:Contento?

Teru:Ci vediamo in campo.

T/n:Facile come bere un bicchiere d'acqua.

Mi giro e vedo Tanaka che sembra in paradiso e Shimizu tutta rossa CHE CARINI!

T/n:Bene... Ora andiamo?

Tutti:Si!

I ragazzi erano nella parte frontale del gruppo mentre io e Tobio verso infondo.

T/n:posso tenerti la mano?

Lui mi guardò arrossendo

Tobio:Si...

T/n:Perché arrossisci ancora quando ti chiedo qualcosa del genere?

Tobio:Perché non ci sono abituato.

T/n:Tzunderinoo

Tobio:Zitta Baka.

Tanti degli occhi dei presenti erano rivolti a noi, sentivo persone dire
'quella ragazza non c'era il girone scorso vero? ' e si rispondevano con un
'no ma è molto carina peccato che si tenga per mano col tipo minaccioso'

Noya:T/n, ti cambi con noi?

T/n:Mh? No no prima mi cambio io, poi fate voi.

Daichi:Ok allora entra in spogliatoio.

La tua tenuta:

La tua tenuta:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora