Dato che i voti non erano tantissimi faccio scegliere a Kags quindi ciao.
T/n:Dove andiamo a sederci?
Tobio mi prese per mano e mi portò nel tavolo con il resto della nostra squadra.
T/n:Buonasera
Suga:Buonasera
Tobio:Ciao. La cena?
Daichi :Devi andare a prenderla al banco.
Gli feci cenno di andare e andammo a prendere da mangiare.
Io presi un onigiri al salmone e uno al tonno. Poi una ciotola di riso con l'uovo e una piccola ciotola di ramen.
Tobio :Non hai un po' troppa roba?
Lui aveva solo un onigiri al tonno e una ciotola di riso.
T/n:Tu sottovaluti il mio stomaco?
Tobio :Ok ritiro tutto.
Dopo aver cenato salutammo tutti e tornammo a casa, saremmo dovuti arrivare circa per le 5 del mattino dato che siamo partiti che era circa mezzanotte.
Durante il tragitto mi addormentai con la testa sulle gambe di Tobio e le gambe su Noya mentre Tanaka teneva la mia sacca ai suoi piedi.
Mi svegliò Hinata e dalla bruscosità con cui mi aveva svegliato (Ovviamente gridandomi sul timpano) tirai una testata a Tobio e un bel calcio, sempre in faccia, al povero Tanaka .
Scesi e dopo aver pestato per bene Hinata andammo a casa a DORMIRE,E BASTA, STRANO.
(😏😏si lo so sono moooooooolto pervertita)
Skip la sera prima del secondo ritiro. Scrivo solo il litigio perché non c'ho voglia. Ma vi prometto che lo scrivo bene.
Avevamo appena finito gli allenamenti ufficiali, ma ovviamente Hinata aveva chiesto a Tobio di trattenersi per lavorare sulla loro nuova veloce.
Io intanto sono andata alle macchinette per prendermi qualcosa da mangiare dato che si stava facendo tardi.
Vado verso la palestra per vedere come stava andando.
Apro la porta e mi trovo Hinata e Kageyama che si azzuffano.
Resto un attimo a guardarli.
Certo che però non sanno fare a botte sti due.Hinata stava per tirare un pugno in faccia a Tobio paro il pugno con una mano.
Hinata però, per farmi togliere da lì, in preda l'ira, mi da un pugno, per poi provare a darne uno anche a Tobio.
Allora faccio un passo mettendomi in mezzo e fermando entrambi i pugni con le mani. Poi li prendo per i polsi e li tiro in avanti per poi spingerli a terra con forza.
T/n:MA CHE AVETE?
Restarono in silenzio.
T/n:Rispondetemi, voglio sapere perché state litigando. Ora.
Avevo gli occhi che covavano calde lacrime.
Ma le trattenni, non era il momento di piangere, sarei sembrata una stupida bambina.Si alzarono lentamente. E si guardano con quasi odio. No... Non era odio. Erano solo entrambi molto arrabbiati. Devo solo placare i loro spiriti.
Mi avvicinai ad Hinata e gli tirai uno schiaffo sulla guancia e lo stesso con Kageyama.
Poi presi la mia roba e mi avviai per andare a casa.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~
RomansÈ la prima storia che scrivo su wattpad quindi siate buone con me È una xreader e funziona così : T/n=tuo nome T/c=tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi C/p=colore preferito La fan fiction parte come una tranquillissima vita, una tranquill...