capitolo 5

114 6 0
                                    

Leggendo il destinatario, restai a bocca aperta.

Era Pietro il mio ex fidanzato , anche lui ha 18 anni , proprio come Luke e James , è colpa sua se ora ho paura di innamorarmi , mi ha fatta soffrire troppo , da quel giorno non voglio più avere a che fare con i ragazzi .

Pietro:"ehy piccola , oggi ti ho vista a quel ristorante , assieme a Sara e a Luke , non ti ricordavo così bella , eri stupenda , volevo venire a parlarti , ma ho preferito di no , anche perchè dovevo andare via.Che ne dici di venire a pranzo con me domani, ti passo a prendere a scuola all' uscita ok? Un bacione bellissima "

Io neanche risposi , preferì andare a dormire .

Mi misi nel letto , e mi copri con le coperte, era come se mi mancasse qualcuno , allora presi il mio Teo , il mio dolce peluche , per colmare la sensazione di vuoto che era all' interno di me , iniziai a pensare , a pensare alla giornata appena trascorsa , al bacio, alla chiamata inattesa di James, al luogo fantastico dove conobbi Luke e Sara , e al messaggio ricevuto da Pietro , perchè mi aveva inviato quel messaggio? Avevamo chiuso tutti i rapporti da più di un anno ormai , ma in ogni caso io domani non voglio andare con lui a pranzo , anche perchè ormai non c' è più niente fra noi due, e sono riuscita a dimenticarlo da poco, quindi non voglio più neanche sentire il suo nome , e ne tanto meno voglio avere a che fare con i ragazzi, voglio rimanere single.

Provavo a chiudere gli occhi , ma niente , non ci riuscivo e allora mi misi a pensare al primo incontro mio di Luke e di Sara , un giorno fantastico, esattamente in quel luogo , c' era un lago , io lo guardavo con sguardo perso , ricordo che ero malinconica , perchè Pietro, mi aveva appena lasciata , e di lì si trovavano a passare loro due innamorati persi ,troppo carini , si sedettero poco distanti da me , io nel vederli baciarsi e coccolarsi , mi misi a piangere più forte , Sara se ne accorse e con Luke si avvicinarono.

Luke:"ciao"

Io li guardai ma non risposi

Sara:"che hai perchè piangi"

"Niente "

Luke:'sicuro"

"Sì, vi ho detto di si"

Sara:"ok , non ti aggitare"

Stavano per andare via , quando...

"Ehy... aspettate , a dir la verità qualcosa ho..."

I due si girarono ,si sedettero vicino a me e mi ascoltarlo , parlai con loro di Pietro per una due ore, so che non avrei dovuto raccontare delle cose così delicate a degli sconosciuti , ma quel periodo stavo malissimo , non sapevo difendermi ,e avevo bisogno di qualcuno che mi ascoltate, ed erano gli unici in quel momento ad ascoltarmi , erano solo loro due , poi entrambi mi dettero un forte abbraccio, e mi diedero dei consigli , iniziamo a sentirci tramite cellulari e Social network , ma ci davamo anche degli appuntamenti fuori , la sera , e il sabato tutti in discoteca , da quando conosco loro , sono molto più forte , e tengo molto a loro , li adoro , sono stati loro che nei periodi più difficili ci sono stati per me e nessun altro.

Poi decisi di addormentarmi, anche perchè era molto tardi, e domani dovevo andare a scuola. Chiusi la luce , mi rivoltai nel letto , fino a mettermi di fianco , poiché era la mia posizione comoda, chiusi gli occhi e in un men che non si dica , mi addormentai.

Alle sei la sveglia suonò, non avevo voglia di alzarmi , non mi andava proprio,fin quando ad un certo punto non vidi mio padre con un vassoio pieno zeppo di cibo buonissimo , mi aveva preparato una spremuta di arancia buonissima, un cornetto al cioccolato, e anche un vaso con delle rose all'interno.

Abbracciai papà , e lo invitai a sedersi con me , mangiammo insieme , poi mi cambiai e mi truccai , una volta salutato papà , corsi verso la porta , e la chiusi dietro di me , era molto tardi, ma ad un certo punto mi sentì afferrare da un polso, mi girai ed era lui, James.

Sulle note della musicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora