capitolo 18

29 3 0
                                    

Sì trattava di mia cugina paola , io le sorrisi, e James circondò i miei fianchi con le sue braccia, e sorrise anche lui.

Paola:"davvero, siete fantastici insieme"

Io e James ci guardammo

"Grazie"

James si limitò  a sorridere.

Paola:"Ele ,poi vieni da me ti devo parlare"

"Ok"

James mi guardò  e quando Paola se ne andò  mi lasciò  un bacio sulle labbra , e si avvicinò al mio orecchio...

James:"grazie piccola"

"E di cosa, per te tutto"

James:"Ti amo"

"Anche io "

---

Usciti dall'aula, ci dirigemmo verso lo spogliatoio, io quello femminile e lui quello maschile mi cambiai velocemente , per correre subito da James, quando uscì  dallo spogliatoio, ci indirizzammo verso Paola , quando incontrai un gruppo di ragazze che stavano andando a prepararsi per ballare.
Mi corsero incontro e mi abbracciarono.

Stephany:"ehy Ele, chi è questo bel ragazzo accanto a te"

" questo bel ragazzo è proprietà privata, la mia"

Scoppiammo a ridere ,

"ragazze tenetelo d'occhio che devo andare a parlare con Paola ."

Alessia:"certo tranquilla"

Mi rivolsi a James, sorridendogli e lasciandogli un bacio veloce sulle labbra...

"Torno subito non scappare"

James:"ti aspetterei per l'eternita"

Gli sorrisi e mi indirizzai verso  Paola

"Dimmi"

"Bhe... Vi ho visti ballare , sembravate una cosa unica , eravate fantastici, e  credo che potete entrambi riuscire a migliorare il vostro dono, siete fantastici, e credimi è stata una grande emozione vedervi ballare, vi brillavano gli occhi ad entrambi, e si vedeva che stavate bene , che in quel momento la cosa più  importante era ballare , potreste venire qui per provare dei pezzi che faremo poi e potremmo andare in diversi concorsi, che vi permetteranno di vincere una borsa di studio, o addirittura qualcosa di più,  secondo me è un'occasione da prendere al volo, parlane con lui e rifletteteci un pò su, fatemi sapere al più  presto"

A quelle parole il mio cuore iniziò  a battere fortissimo, ha detto che io e James siamo una cosa sola , si questo già si sapeva , ma ero felice all'idea che anche le altre persone si accorgessero che siamo una sola persona.

"Grazie Paola, veramente grazie di tutto, ti faremo sapere al più  presto"

Paola:"Ciao cucciola"

"Ciao, sei la cugina migliore del mondo"

Chiusi la porta dietro di me , e vidi James quasi sfinito dalle chiacchiere di Stephany, si è vero parla tanto, talmente tanto da stordire le persone , sorrisi, quando lo vidi , e mi intrufolai sotto il suo braccio...

James:"Eccoti"

"Già , ora possiamo andare ,ciao ragazze a dopo"

James:"Ciao, mi ha fatto piacere conoscervi"

Ragazze:"Ciao , anche a noi ha fatto piacere conoscerti ,a dopo Ele."

Una volta usciti , James tirò  un respiro di sollievo , io lo guardai e iniziai a ridere , a crepapelle , lasciandogli un bacio sulla guancia.

James:" ti prego, non lasciarmi più da solo  con le tue amiche , specialmente non lasciarmi più  con Stephany , sembrava una macchinetta , non smetteva di parlare un attimo."

"Dai... è vero che parla molto ma non in questo modo"

Mi guardò  e mi strinse tra le sue braccia possenti.

James:"allora la prossima volta stai tu con le tue amiche mentre  io parlo con Paola "

Rise, e io risi più  di lui,voltai la testa verso di lui e gli lasciai un bacio, mi girai fra le sue braccia e lo afferrai da dietro il collo iniziando a baciarlo, chiese accesso alla mia bocca , e io glielo permisi, le nostre lingue iniziarono a giocare e a rincorrersi.
Poi mi alzò  improvvisamente e io accavallai le gambe sui suoi fianchi , mi scappò  una risata quando mi sollevò,  e lui fece lo stesso, poggiammo le nostre fronti una contro l'altro, e ci guardammo per un pò...fin quando lui non interruppe  il fantastico momento...

James :"lo sai..."

"Cosa?"

James:" che hai degli occhi semplicemente stupendi?"

"Sono stupendi perchè  ci sei tu dentro"

Mi lasciò un altro  bacio, e ci indirizzammo verso la macchina.

James :" ora ti porto in un posto fantastico , ma prima dobbiamo andare a casa"

"Ok"

Gli lasciai un bacio sulla guancia,  e guardai la strada.


Sulle note della musicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora