James inserisce il cd nel videoregistratore e il film sta per iniziare , solo a vedere il menù del cd provo già ribbrezzo.
Salgo di sopra per prendere una coperta , prima che inizi il film , una volta tornata in soggiorno mi lanciò sul divano per mettere la coperta su di me e James .
Quest'ultimo mi lascia un bacio sulla fronte, e mi stringe a se.
Da il via al film e iniziamo a vederlo, dopo poco arriva la scena in cui chuky inizia ad uccidere le sue prime vittime, a quel punto inizio a gridare e a tapparmi gli occhi , James ride ogni volta che reagisco così , e io non mi trattengo dal tirargli un leggero pugno sulla spalla sinistra."Non c'è niente da ridere"
James:"invece si , dovresti vedere la tua faccia"
Non gli rispondo , ma mi limito solamente a coprirmi gli occhi con la coperta.
---
Finito il film , caccio la coperta che mi copriva, e mi alzo sul divano per controllare se c'era qualcosa sotto , dietro o affianco al divano .
Una volta finito il mio piccolo "controllo" inizio a ringraziare Dio per la fine del film..."Grazie, grazie, grazie... finalmente ...non vedevo l'ora che finisse".
James scoppia in una fragorosa risata.
James:"dai...non faceva tutta questa paura"
"Invece si"
Mi prende dai fianchi e mi attira a se , per farmi sedere sulle sue gambe, cingo il suo collo con le mie braccia...
"Prossima volta... film romantico"
James:"d'accordo principessa"
Detto questo mi lascia un bacio sulle labbra, e io lo tengo stretto a me prolungando il bacio, e quindi per permettere alle nostre lingue di incontrarsi e rincorrersi un pò, con le sue mani inizia ad accarezzarmi la schiena , e li sento un brivido che mi percorre per tutto il corpo.
Infilo le mie mani nei suoi capelli, e glieli tiro leggermente , passa in seguito la sua mano dalla mia schiena alla mia coscia, veniamo interrotti poi dal campanello che suona, gli lasciò un bacio sul naso prima di alzarmi, e poi mi dirigo verso la porta.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Luke assieme a Sara."Ehy"
Sara:"Ciao Ele"
Abbraccio prima Sara , e poi salto letteralmente addosso a Luke.
"Ragazzi da quanto tempo, forza entrate..."
Mi sposto leggermente dalla porta , per permettergli di entrare dentro casa , una volta chiusa la porta , mi dirigo verso il soggiorno, dove poco prima avevo lasciato il mio ragazzo seduto sul divano, appena entrano i due lo salutano.
Li faccio accomodare , e poi mi siedo vicino James."Allora...come mai siete qui?"
Luke:"così non possiamo più venire a trovare la nostra migliore amica?"
"Certo che potete anzi dovete "
Tutti iniziamo a ridere , dopo varie chiacchiere , sentiamo il cellulare di James suonare.
James:"scusatemi , torno subito"
James si alza e mi lascia un casto bacio sulle labbra, per poi lasciarci li a parlare , mentre lui va verso il suo telefono per rispondere.
Sara:"vedo che tra te e James va tutto a gonfie vele"
"Certo...perchè non dovrebbe?"
Luke:"Ele , bhe in realtà io e Sara dovremmo dirti una cosa molto importante"
"Spara il rospo"
Luke:"abbiamo preso una decisione , che avremmo voluto non prendere mai , pultroppo, alla fine degli studi , cioè dopo aver fatto gli esami e cavolate varie , noi dovremmo trasferirci in italia"
"Cosa? E sentiamo per quale cavolo di motivo dovreste trasferirvi in Italia? "
La rabbia stava prendendo il sopravvento su di me.
"Bhe... mio padre ha un amico in Italia, e mi ha offerto un lavoro molto buono finito il liceo, Sara invece frequenterá un'università di medicina in Italia"
"Ma... cosa state dicendo vi rendete conto di cosa state farfugliando? Come potete lasciarmi sola ?"
Luke:"Elena non è sta..."
Non lo faccio finire di parlare che subito mi intrometto...
"No Luke...Elena niente... andate via"
Sara:"Elena non è stata una nostra decisione"
"Ah no? E di chi è stata allora?"
Luke:"mio padre , me lo ha letteralmente imposto, e tu conosci bene mio padre Ele"
Abbassò lo sguardo e noto che all'improvviso le mie scarpe sono diventate molto interessanti.
Sara:"io andrò con lui, perché Luke è la mia vita , il principe azzurro che ho sempre desiderato fin da bambina"
Noto Luke che poggia la sua mano su quella di Sara e li un piccolo sorriso fa capolino sul mio volto.
Delle lacrime solcano il mio viso e quello dei due ragazzi seduti accanto a me..."Vabbene ragazzi, rispetto le vostre scelte"
Entrambi vengono verso di me per stringermi in un abbraccio.
"Però siete degli stronzi... I miei stronzi"
Scoppiamo tutti in una risata, e non badiamo alle lacrime che ancora scendono lente sulle nostre guancie.
"Vi voglio bene ragazzi"
Sara&Luke:"anche noi piccola Ele"
" mi verrete a trovare?"
Luke:"ovvio, ma anche tu dovrai venire però "
"Daccordo affare fatto"
Eravamo intenti ad abbracciarci , che non sentiamo James raggiungerci in salone , fin quando quest'ultimo non fece un colpo di tosse per farsi notare , viene verso di me , e i due si distaccano dall'abbraccio, per lasciare spazio a James che non tarda ad arrivare , mi stringe tra le sue braccia e mi lascia un bacio sulla fronte , un sorriso spunta sulla mia faccia , e ricambio il bacio.
James:"Ragazzi ordiniamo le pizze?"
Tutti in coro rispondiamo urlando con un 'si'.
James chiama la pizzeria e ordina quattro pizze , ognuna diversa dall'altra.Luke:"andremo io e Sara a prenderle ok?"
"Va bene "
Sara e Luke quindi si indirizzano verso la pizzeria mente io e James rimaniamo a casa, per apparecchiare.
Appena finito di posizionare i bicchieri sul tavolo, mi sento prendere dai fianchi, capisco che è James , e quindi inclino la testa verso di lui, per lasciargli un casto bacio sulle sue morbide labbra."James"
James:"Si?"
"Se ne andranno, mi lasceranno sola"
James:"chi se ne andrà? "
"Sara e Luke finiti gli esami partiranno per l'Italia"
James:"ti prometto che andremo a trovarli"
"Grazie... ti amo"
James:"Ti amo anche io... ah e comunque tu non resterai sola , ma ci sarò io con te"
"Per sempre?"
"Per sempre amore mio, te lo prometto "
STAI LEGGENDO
Sulle note della musica
FanficUna ragazza ... solo questo una ragazza di soli 17 anni , che deve affrontare molte paure . La danza , la sua fortezza di vita, la sua migliore amica , ma non sará mai da sola grazie a James un ragazzo fantastico che stará al suo fianco sempre in...