Quando il giorno dopo mi alzo , noto di essere sotto le coperte , alzo le coperte , per poter vedere , cosa stavo indossando, e noto che ero in pigiama , tantissime domande , mi girano per la testa, chi mi aveva messa a letto? E soprattutto chi mi aveva messo il pigiama?
Dopo vari pensieri , giungo a conclusione , che sicuramente ieri mi sono addormentata sulla spalla di James, e mi deve aver messo lui a letto.
Ma ora...dov'è James?
Sicuramente sarà andato a casa.
Resto un ' altro po nel letto, e in seguito mi alzo, anche perchè ho deciso che oggi andrò a fare shopping quindi mi alzo e vado nel bagno che è collegato alla mia camera , mi chiudo a chiave , e mi lavo la faccia, mi pettino, mi lavo i denti , mi trucco, e torno nuovamente in camera mia, so che è sabato, ma voglio uscire, anche perchè si sta avvicinando l'estate , e voglio comprare nuovi costumi, e cose varie , quindi mi vesto ,metto dei jeans neri, e una maglia a mezza manica bianca con delle scritte nere , di sopra metto una giacca leggera nera ,e indosso le air-force bianche .
Una volta finita di prepararmi, apro la porta , e dal corridoio sento un odorino di caffè , che mi stuzzica un pò.
Mi affaccio lentamente nella cucina , e vedo James con solo i boxer e una maglietta ,che cucina , è bellissimo.
Sorrido, e mi avvicino lentamente a lui, lo abbraccio da dietro, e iniziò a baciargli la schiena, si gira verso di me , e mi sorride...
James:" principessa..."
Io mi limito a sorridere.
James:"dove vai?"
" bho... in giro, penso di andare a comprare alcune cose visto che sta iniziando l'estate"
James:"allora...che ne dici di andare insieme" mi sorride
Io lo guardo e gli sorrido riempiendolo di baci...
"Ma certo... speravo lo dicessi"
James:"certo, per te tutto"
Ci sediamo a tavola, una colazione da sogno, semplicemente fantastico, e poi con lui tutto è più bello, sono felice che mi abbia proposto di andare insieme a fare compere.
James:"vado a vestirmi, così andiamo..."
Mi sorrise e si avvicinò a me , mi lasciò un bacio sulla fronte,e si indirizza verso la porta del bagno.
Solo ora mi chiedo dove diamine abbia potuto dormire, questa mattina pensavo se ne fosse andato, ma mi ha fatto piacere sapere che sia restato qui stanotte.
Tantissimi pensieri mi passavano per la mente , in effetti io non so molto di lui, della sua famiglia , so solo che ha un fratello, con il quale ha perso tutti i contatti, non si sentono da molto. Da quando James aveva sedici anni.
Passato un pò di tempo , realizzo che James era davanti a me da un dieci minuti , e mi stava fissando , come se fossi la cosa più bella del mondo...
Alzo lo sguardo
"Ehy!"
James:"Andiamo? "Inizia a ridere...
"Cosa ridi ?" Dico mentre rido più forte di lui...
James:"rido perchè eri immersa nei tuoi pensieri tanto da non accorgerti di niente , come se eri in un mondo tutto tuo, e in quel momento allontanavi tutto quello che ti circondava.
A cosa pensavi?"
"No... a niente"
James:"sicuro?"
Mi lancia un occhiata strana , io ricambio alzando le spalle, e lui mi butta sul divano iniziando a riempirmi di baci, mentre mi faceva il solletico.
Sono davvero felice con lui accanto.
---
James pov
È bellissima quando ride , e sono felice che mi abbia dato una possibilità, non la deluderò, e le dimostrerò che sono veramente innamorato di lei.
"Basta James " dice mentre ride
James:"ad una condizione!"
Sulla mia faccia spunta un sorrisetto "malvagio"
STAI LEGGENDO
Sulle note della musica
FanfictionUna ragazza ... solo questo una ragazza di soli 17 anni , che deve affrontare molte paure . La danza , la sua fortezza di vita, la sua migliore amica , ma non sará mai da sola grazie a James un ragazzo fantastico che stará al suo fianco sempre in...