capitolo 4

140 6 0
                                    

Dove ci voleva portare quel fustacchione di Luke.

Ero curiosa , talmente curiosa che non lo lasciavo stare in pace. Ma nonostante ciò  non ero felice , avevo qualcosa che non andava , ero triste, e forse il motivo era lui , era James , poco dopo si sentì suonare il telefono di Luke.

Luke:"pronto"

Sconosciuto:" ehy , amico che combini di bello?"

Luke:"niente con la mia ragazza, perchè?  "

Sconosciuto:"No niente così  per uscire ,ma non importa, sarà  per un'altra volta."

Luke non disse che c'ero anche io perchè  sapeva che non mi stava molto simpatico.

Poi sopraggiunsi io, gridando come al mio solito, e poi non sapevo che c'era James , altrimenti non avrei mai gridato...

" ehy Luke , ma con chi parli?"

Luke:"con James, scimmietta" Io lo guardai in modo strano...

"James?"

Luke:" si lui"

James  riconobbe  la mia voce , tanto che chiese a Luke...

James:"ma... non dirmi che la tua fidanzata è... Bhe... si... Elena"

Luke:"perchè ti interessa saperlo?"

James:"bhe perchè  è  l'unica ragazza che sento parlare accanto a te"

Luke:" No , lei è  la mia migliore amica , ma non è lei la mia ragazza , Sara è la mia ragazza"

James:"Ah... ok "

James tirò un sospiro di sollievo. Come per dire menomale.

Luke :"vabbè ciao amico , io devo andare a dopo"

James:"ok , poi io e te dobbiamo parlare"

Luke :"ok"

E attaccò il telefono.

Io e Luke ci guardammo , ero preoccupata per quello che gli aveva potuto dire.

Luke:"ha detto che poi mi deve parlare , non avevo mai visto James in questo modo."

" in questo modo come?"

Luke:"così preoccupato per una Persona ,  così premuroso , e a dare tutte queste attenzioni a una persona, non è da lui."

Mi brillarono gli occhi , pensai che forse era cambiato per me, che forse si era innamorato di me , ma  in seguito mi  rimangiai tutto ciò  che avevo pensato in  precedenza , e pensai che ero letteralmente pazza se pensavo queste cose, perché  lui mai e poi mai sarebbe cambiato, e ne tanto meno sarebbe cambiato per me.

Una volta arrivate , io e Sara soddisfammo la nostre curiosità,  anche se io ora,  di curiosità  ne avevo un'altra,  cosa doveva dire James a Luke?

ci aveva portate nel luogo in cui ci incontrammo tutti e tre insieme per la prima volta , li vicino c' era un ristorante, e andammo a mangiare  li , iniziammo a mangiare e a parlare del più e del meno , verso le undici e mezza tornammo a casa , poiché  il giorno dopo saremmo dovuti andare  a scuola.

Salutai entrambi , e andai sull'uscita della porta , la chiave non c'era attaccata alla porta, per questo presi il mio mazzo  di chiavi nella borsa , Aprii ed entrai dentro , mio padre stava già dormendo , e aveva cacciato le chiavi per avere una maggiore sicurezza , mi diressi verso la cucina , e presi qualcosa da mangiare precisamente , presi una mela,andai di sopra e la mangiai li, dopo tutto quello che era successo durante la giornata , preferii andare a fare una doccia, prima di dormire ,restai li sotto l'acqua calda per più di mezz'ora , finché  mi  asciugai i capelli , mi misi il pigiama e andai nella mia camera , si fecero le 12:30 , andai a mettere la sveglia alle sei per il giorno dopo , e vidi un messaggio lo aprì, e leggendo il destinatario , restai a bocca aperta.

Sulle note della musicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora