capitolo 15

49 3 0
                                    

Elena ' s pov

Siamo in macchina , e siamo diretti verso un parco commerciale immenso, appena scesi dalla macchina , James chiude la macchina e mi guarda , accennando un sorriso , poi si avvicina a me , e mi lascia un bacio sulle labbra , mi prende per mano, e ci indirizzammo verso l'entrata, entriamo nel primo negozio, che è un negozio di costumi, ne prendo in mano tre  e li indosso uno per volta , uno era un top bianco, con le mutandine nere .

L'altro era sempre un due pezzi, semplice , di colore fuxia , mentre l'altro era meraviglioso, solo il colore era fantastico , era verde acqua , ma non di un verde acqua qualunque ma un verde acqua che non potevi far a meno di notare.

Li misuro tutti , e alla fine decido di prendere quello bianco e nero , e ovviamente quello verde acqua.

James:"pago io"

"No... sono i miei costumi, pago io"

James:"piccola...voglio farti un regalo non posso?"

" No..." Faccio finta di essere la più  forte  ma mi scappa una risata.

James:"dai andiamo alla cassa"

Ci avviamo alla cassa , e James , insiste per pagare , e così  fa.

---

Usciti dal negozio...

"Questa me la paghi!"

James:"e come ?"

"Non lo so anc..."

Non mi fa finire di parlare che mi tappa la bocca con un bacio passionale, all'inizio, ero molto tesa , perchè  non me lo aspettavo, ma poi ci sono stata anche io, andando più  avanti, vediamo una famiglia felice , la madre ,il padre e  la loro bambina...

James:"noi saremo in quel modo da sposati"

Io lo guardo, anche perchè  non ci avevo mai pensato a me da sposata con un bambino.

Non distolgo lo sguardo da lui e sorrido, lui ricambia.

"Già "

Mi lascia un bacio sulle labbra , e continuiamo a girare i negozi, verso mezzogiorno, decidiamo di andare al mc'donald , ci sediamo ad un tavolo a due, e ordiniamo, parliamo del più  e del meno, quando lui  immerge il suo dito nel ketcup,  e  mi striscia poi il suo dito sul naso, sporcandomelo di ketcup.

Iniziamo a ridere , e gli sporco poi le labbra, ma mi siedo sulle sue gambe , e lo bacio, fino a pulirgli tutte le labbra.

James:"andiamo?"

" ok"

Ci avviamo verso la macchina, ma mentre usciamo dal negozio, una ragazza , che guarda James, gli sorride e lo saluta.

Io mi fermo, guardo James malissimo...

"Chi è? "

James:"chi è chi?"

"Come chi? L'hai vista a quella?"

James:"ehy... Ele calmati, non è nessuno"

"Perché  ti ha salutato allora?"

James:"ehy... piccola calmati, non era nessuno".

Prende la mia faccia fra le sue mani, e mi lascia un bacio sulle labbra,

James:"per me tu sei l'unica"

Gli sorrido non molto convinta.

James:"ehy... non hai niente di cui preoccupati, tu sei l'unica , come te lo devo dire"

"Ok , ma non voglio che la guardi "

James:" ma io non l'ho guardata"

" bhe... ma potresti farlo"

scoppia in una risata...

James:"ok non la guarderò  come non guarderò  le altre ragazze , l'unica sei tu"

"Bravo"

James:" sei convinta ora?"

"Si"

James:"dai, andiamo a casa"

"Ok"

---

Arriviamo a casa , e io mi caccio le scarpe, e poso il cellulare sul tavolino accanto alla porta.

James:"ehy"

"Ehy"  Gli sorrido.

James:"tutto ok?"

"Si"

Sì avvicina a me, e mi prende in braccio, io accavallo le mie gambe sui suoi fianchi, e iniziamo a baciarci ininterrottamente mi bacia il collo, adoro quando lo fa , mi fa venire dei brividi su tutto il corpo, e mi poggia poi sul marmo della cucina , io inizio a scompigliargli i capelli.

Lo allontanò da me , e lo afferrò per la mano.

"Vieni  con me" gli dico, e lui mi segue.

Sulle note della musicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora