capitolo 20

47 3 0
                                    

Dopo mezz'ora di viaggio ero già stanca , chissà  dove voleva portarmi.

"James?"

James :"Si?"

"Quanto manca?"

Gli scappò  una risata e riprese a parlare

James:"resisti un altro pò  dai"

"Ok"

Lo guardai mentre guidava , dopo un pò  lui notò  che io lo stavo guardando con sguardo attento, cosi girò la testa verso di me e mi sorrise , si avvicinò  a me , e mi lasciò  un bacio a stampo, quanto amo questo ragazzo.

James:"ti amo troppo"

"Anche io, ma ora guarda avanti che sennò facciamo un incidente"

Iniziò a ridere....
I suoi lineamenti, così  perfetti , così  belli, così  tutto, lui era tutto per me , il solo pensiero che prima lo odiavo a morte mi fece sorridere , e così facile che l'amore possa trasformarsi in odio,  ma è strano come nel mio  caso sia il contrario, alla fine è vero niente è  impossibile.
Venni distratta dai miei pensieri quando una mano si posò sulla mia gamba accarezzandomi delicatamente la gamba ,

James:"perchè  sorridi?"

"Pensavo a quanto ti odiavo"

James :" già non potevamo vederci , sembravamo cane e gatto"

"Già"

James:"ma ora invece ti amo, ti amo da morire , come mai ho amato qualcuno"

"Anche io amore mio"

Gli lasciai un bacio a stampo,e solo dopo pochi secondi mi resi conto che eravamo fermi, guardai dinanzi a me , e vidi che ci trovavamo davanti ad un teatro famosissimo, e mi venne messo davanti un volantino davanti , lo presi  e iniziai a leggere.

"Oddio,  ci sarà  una compagnia di danza famosissima qui a ballare , e poi questo posto , questo teatro , dio mio , non ci credo."

James non proferì parola . Ero così  tanto felice che neanche mi accorsi che lui era sceso dalla macchina, ed era venuto ad aprirmi la portiera della macchina.

James :"signorina"

"James , ti amo così  tanto"

Gli saltai addosso letteralmente , riempiendolo di baci .

" Non ci credo ancora"

James :"bhe... credici"

Ci indirizzammo verso il teatro,il suo braccio circondò  le mie spalle , fin quando non ci fermammo.

Sconosciuto :"Ciao fratello"

James :" Ciao "

Io guardai James leggermente scioccata.
Non riuscivo a crederci, era proprio lui...

Spazio autrice:

Ciao ragazze , volevo innanzitutto scusarmi , per non aver aggiornato subito , ma in questo periodo sono davvero moooooooolto impegnata  spero di pubblicare al più  presto.

Comunque volevo dirvi che le visualizzazioni sono diminuite , e non ne capisco il motivo , se c'è qualcosa che non va nella storia , potete dirmelo tramite messaggi grazie , fatemi sapere le vostre considerazioni.

Grazie a coloro che continuano a leggere la storia , vi voglio  bene ragazze , spero di pubblicare al più  presto.

Sulle note della musicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora