capitolo 11

38 4 0
                                    

James' pov

Spero le sia piaciuto questo posto,quando guardava questo luogo , le brillavano gli occhi , era fantastica , questa ragazza mi fa impazzire, il suo modo di fare mi fa impazzire,  il suo sguardo mi fa impazzire, Tutto di lei mi fa impazzire.

Dopo poco , la vedo arrivare di nuovo , e sedersi al suo posto.

"Ti mancavo? "

James:"bhe... c' era troppo silenzio senza di te"

Entrambi ridiamo, e continuiamo a mangiare.

James:"ti sei sporcata! "

"Dove?"

James:"qui sul labbro"

Gli pulisco il labbro con la mano, ma piano mi avvicino a lei , e la bacio,lei non mi rifiuta, anzi tutt'altro.

James:"Elena, ci conosciamo ormai da tantissimo tempo, fin da quando eravamo piccoli"

"Pultroppo" lo interrompo scherzando e ridendo

James:"Fammi parlare per una volta che faccio un discorso serio"

"Ok , scusa"

James:"non so cosa esattamente mi stia succedendo, non so perché  io ti stia dicendo queste cose , ma sto semplicemente seguendo quello che mi dice il mio cuore , e in questo momento il mio cuore mi sta dicendo di esprimere tutti i miei sentimenti per te , bene come sai non sono molto bravo con le parole , ma ne approfitto, per dirti queste cose anche perchè ci troviamo in questo posto magnifico, e per ricordarlo, al meglio, voglio anche un evento magnifico avvenga  in questo posto, e proprio qui voglio dirti che io provo delle cose per te che non ho mai provato per nessun'altro tipo di ragazza , prima per me eri solo un'amica , ma da quando quel giorno, Pietro ti infastidiva , e io sono venuto ad aiutarti,  ho capito di amarti, ora non so se tu provi le stesse cose per me ,ma spero di si , perchè  io voglio te , io credo di amarti , anzi ne sono sicuro, TI AMO."

Lei non rispose, ma restammo così  , uno davanti all'altro, senza dire niente.

Poi lui sopraggiunse...

James:" allora?"

"Allora  cosa?"

James:" bhe... cosa ne pensi di quello che ho detto pocansi?"

Elena ' s pov

Sono rimasta a bocca aperta , per ciò  che lui mi ha detto poco fa , pensavo che lui non provasse ciò che io Provavo per lui, ma alla fine , mi sbagliavo , bhe sono felice, che prova le stesse cose che provo io

"James, bhe anche io credo che da un pò  di tempo provo delle cose per te , ma ho paura , ho paura di soffrire , ho paura che tu mi faccia soffrire..."

Guardo verso il basso , ma prende il mio viso tra le sue mani, e mi alza la faccia , fino a guardarlo.

James:"farti soffrire è  l'ultima cosa che vorrei"

Accennai un mezzo sorriso.

James:"almeno potremmo provarci?"

"Bhe...si"

Mi sorrise , e io ricambio , mi lasciò ripetuti baci sulle labbra.

James:"grazie, grazie, grazie" mi prende dalle braccia e mi attira forte a se , in un abbraccio infinito.

James:"ti prometto che non ti farò  soffrire"

Sono un pò  incerta su questa ultima sua affermazione , ma alla fine un pò  di fiducia se la merita anche lui.

Sulle note della musicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora