25

1.7K 101 13
                                    

Buongiorno a tutti!
Io sto dormendo in piedi ma ci sono... Ecco il capitolo!
Volevo avvisarvi che mancano solo 2 capitoli e poi questo libro sarà terminato... Mi mancherà un po!
Ma ho già nella testa un'altro libro sempre indipendente che scriverò dopo qualche settimana di pausa.

Detto questo vi auguro una buona lettura e una buona giornata ❤️❤️❤️


Ellie

" nostra figlia oggi ha tappato con la manina la bocca al fratellino, non è ancora nata e già comanda lei!" dice Ryder mentre mi massaggia i piedi doloranti e gonfi come due salciccie mentre ripensiamo allecografia di questa mattina.
Rido di gusto perché è vero, la futura principessa di casa non stava assolutamente ferma mentre la ginecologa passava la sonda sul mio enorme pancione cercando di coprire il suo fratellino.
Sono già di otto mesi, e stando all'esito della visita, non manca molto alla loro nascita, essendo anche gemelli la gravidanza è più breve.
Ho programmato il cesareo per la fine del mese, poi se vorranno venire al mondo prima la cosa non mi stupirebbe.
Dal mio intervento sono guarita molto bene, mi è rimasta la cicatrice e per un po mi sono vergognata tanto che mi cambiavo lontano dal mio compagno oppure non cercavo l'intimità.
Ryder aveva capito che qualcosa non andava e così abbiamo parlato a lungo risolvendo la cosa finendo tra le lenzuola per tutta la notte.
Mi ha fatta sentire speciale e che non sarei mai cambiata ai suoi occhi, e se che proprio con le creme non si attenuoava il segno, avrei potuto col consenso medico farci un tatuaggio od una frase, e ammetto che la cosa mi piacerebbe molto, magari dopo il matrimonio. Non ne abbiamo parlato ma a me non dispiacerebbe.
L'altra volta con la sua proposta è andato tutto a rotoli, ma spero che questa volta non ci siano poi inconvenienti.
Quando ero tornata a casa dall'ospedale ho riabbracciato fortissimo la mia Rose, ogni giorno che passa è sempre più bella e grande.
Io e Ryder abbiamo parlato veramente tanto, mi ha chiesto se volevamo andare da un consulente di coppia ma gli dissi assolutamente di no, che avremmo risolto la questione da soli. E così è stato.
All'inizio sono stata un pochino sulle mie, giusto per vedere se era davvero cambiato o solo un modo per farsi bello ai miei occhi come se avesse il rimorso per quello che era accaduto.
Sono tornata a lavorare per Ryder, anche se l'ho fatto a distanza a causa del riposo forzato a cui devo stare, così nel mio piccolo aiutavo le mie colleghe con le fatture o a programmare gli appuntamenti.
Ricordo che quando ero passata qualche settimana fa in ufficio perché mi mancava un faldone di documenti e facendo una graditissma sorpresa all'uomo che amo che ha chiesto a tutti di non disturbarci per un'ora buona che avevamo da fare. E che gran da fare che al pensiero mi viene il formicolio tra le gambe.
Tutto lo staff mi dava del lei od era spaventato di sbagliare qualcosa, così ho rassicurato tutti che siamo un gruppo e tutti sullo stesso livello.
Abbiamo cambiato anche casa, o meglio, l'abbiamo completamente ristrutturata rendendola più moderna e a prova di bambini, mio suocero, Ryder e Jake hanno allestito la cameretta per i gemelli... E quando lho vista sono scoppiata a piangere.
Hanno decorato le pareti con un cielo stellato sul soffitto e le pareti neutre, due bellissime culle con dei fiocchi e tantissimi peluche che se li vedesse Rose credo se li potrebbe tutti nella sua cameretta.
" dovremmo pensare ai nomi tesoro... Prendo il libro aspetta" dice Ry mentre si alza per prendere il libro sul tavolino che abbiamo letto insieme in queste settimane, c'erano anche le immagini del parto e quando le ha viste è quasi svenuto.
" non ne ho idea amore davvero..." dico mentre mi accarezzo la pancia
" a me piacevano due nomi ecco. Quello per la bambina in particolare" dice mentre si risiede e mi porge il libro che sfoglio
" dimmi intanto che cerco qualcosa che mi colpisca"
" mi piaceva tantissimo Arya" dice mentre cerco di immaginare la nostra piccola con quel nome e devo dire che mi piace
" si mi piace... Che ne pensi per il maschietto Cole?" dico facendo apposta, so quanto odia quel nome perché gli ricorda il cameriere che un mese fa ci stava provando con me al ristorante e per poco Ryder non lo lanciava nell'acquario dei pesci del locale
" non scherzare col fuoco bimba "dice mentre mi fa il solletico sotto i piedi
" smettila! Scherzavo! Mi piaceva... Oddio mio"dico mentre mi tengo la pancia che sento dura come acciaio
" Ellie amore che hai?" dice mentre si alza e mi posa le mani sulla pancia
"una fitta fortissima..." dico mentre cerco di calmarmi
"non ci conviene andare in ospedale?" dice terrorizzato
"no credo sia solo un... Aaaaaaa" grido ancora più forte, e sento qualcosa di umido colare dalle gambe e quando se ne accorge anche Ry vedo che sbianca
" credo che scopriremo il nome per il piccolo in sala operatoria sai?" dico cercando di sdrammatizzare, ma dura poco la mia pace perché un'altra contrazione mi fa gemere di dolore
" niente panico! Adesso entro con la macchina e" dice mentre si alza di scatto
" tesoro vuoi entrare in casa con la macchina? Aiutami ad alzarmi e portami verso la macchina no?" dico mentre provo ad alzarmi
" sisi okay poi andrò a prendere su la borsa per l'ospedale e..." dice mentre mi aiuta ad alzarmi cercando di tenermi calma.
" si. Come avevamo detto. Oddio ci siamo... Ho così paura" dico spaventata
" ehi amore andrà tutto bene okay? Forza. Andiamo a conoscere i nostri angioletti" dice mentre mi posa un tenero bacio a fior di labbra, gli sorrido raggiante...

I bimbi stanno arrivando!

Crossed SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora