Una buona giornata a tutti❤️
A settimana prossima ❤️
Attendo sempre il vostro parere ❤️Ellie
Io e Ryder siamo in aeroporto direzione Milano, abbiamo una riunione per acquistare una società anche in Italia, e la sera stessa abbiamo una festa in onore del titolare dell'azienda che andrà in pensione.
È la prima volta dopo tempo che passeremo dei momenti da soli, con la piccolina per casa era davvero difficile avere momenti di intimità eccetto qualche bacio o coccola notturna non abbiamo potuto fare di più.
Mia madre si è offerta come babysitter per questo fine settimana, ma le ho detto che se avesse avuto bisogno di aiuto avrebbe potuto chiamare la mia migliore amica.
Mi manca passare del tempo con Hailey, prima ero abituata a vederla tutti i giorni in ospedale e ultimamente la vedo qualche volta a casa nostra per le cene o passiamo qualche ora fuori casa portando con noi Rose per negozi e poi al parco giochi.
Rose è l'unica bambina che Hailey tollera, infatti è bello vederle insieme.
Mia madre da allora sembra stare meglio ma non è ancora guarita e ho sempre il timore che possa peggiorare.
" amore tutto bene?" mi dice Ryder riportandomi alla realtà mentre mi porge un calice di vino nell'attesa di volare.
" si tutto bene.. Sono un pochino nervosa. E triste. Mi mancherà polpettina" dico mettendo il broncio.
Polpettina è il soprannome che di comune accordo abbiamo dato a Rose perché ha le guanciotte piene e rosee come una polpetta.
" anche a me mancherà... Ma non vedevo l'ora di stare un po soli... Io e te... In hotel..." dice facendomi un sorriso malizioso.
"prima il dovere e poi il piacere" gli dico facendogli una carezza sul viso, ci mettiamo tranquilli e decolliamo.Quando siamo arrivati a Milano è stato davvero bellissimo, il nostro hotel è in centro città. Siamo saliti sull'auto noleggiata per l'occasione e partiti in direzione Duomo.
Quando vedo l'insegna del hotel rimango sorpresa dolcemente, era l'hotel che avevo visto su internet dall'ufficio quando cercavamo una struttura per dormire e me l'aveva bocciata.
È un hotel vicino ad uno spaccio dolciario, di conseguenza ha le camere con i nomi dei dolci più amati dalla gente dal cioccolato ai marshmallows.
" tesoro davvero? Ma credevo non ti piacesse" dico mentre vedo che va verso l'ingresso dei parcheggi e io picchietto I piedi sul tappetino della macchina.
" volevo farti una sorpresa e regalarci un piccolo angolo di pace lontano da tutti i problemi che ci hanno circondato" dice mentre scendiamo prendendo le nostre valigie
" sei un tesoro grazie mille amore" dico abbracciandolo forte e rubandogli un bacio veloce.
La receptionist ci accompagna alla nostra camera e quando apre con la chiave magnetica sembro una bambina che corre sotto l'albero di natale per vedere quanti doni gli ha portato babbo natale.
Ha prenotato la camera cioccolato tutta sui noti del marrone e il letto sembra che per testata abbia una tavoletta di cioccolata.
" ma il profumo che sento è davvero cioccolato?" dico mentre mi lancio sul lettone che è molto comodo.
" si signora. Vi lasciamo riposare. Il taxy a che ora ve lo prenoto?" ci chiede la signorina prendendo nota
" tra un'oretta. E per cortesia. Ci faccia trovare gli abiti per stasera qui stirati e sulle grucce" dice Ryder mentre toglie dal trolley la roba per il meeting. Annuisce e rimaniamo da soli per sistemarci velocemente.Il meeting è andato benissimo, per non parlare della cena in un hotel nella zona nuova di Milano con una terrazza davvero bellissima.
Ryder aveva uno smoking nero che lo rendeva ancora più sexy di quanto non sia normalmente e quando ha visto l'abito che ho comprato con Hailey prima di partire ancora un po mi avrebbe chiuso in camera a fare altro.
Un abito rosso fuoco con un taglio a sirena tutto di seta con uno spacco importante sulla coscia destra e la schiena tutta nuda con dei fili di Swarovski che luccicavano con le luci del posto.
Stiamo ballando un lento insieme agli altri ospiti e vedo Ryder a disagio.
"amore c'è qualcosa che non va?" chiedo mentre lo guardo negli occhi blu che amo da morire
" ti stanno fissando tutti e non mi piace che ti fissino" dice mentre si avvicina alle mie labbra
" ma loro non sanno cosa ci sia sotto... Solo per te..." dico maliziosa posando le mie labbra sulle zittendolo
" andiamo via ti prego. Diciamo che dobbiamo andare a chiamare nostra figlia" dice sulle mie labbra facendomi sorridere, gli porgo la mano e così fuggiamo verso l'hotel.
Non facciamo tempo a chiudere la porta che tra noi esplode la passione.
La sua bocca si avventa sulla mia come non ha mai fatto, le mie mani finiscono tra i suoi capelli strappandogli un mugolio di piacere.
Mi sento sollevare da terra e mi ritrovo ai piedi del letto, in un balzo sono fuori dall'abito e dai tacchi che mi stavano distruggendo i piedi.
Sono completamente esposta eccetto un misero tanga nero di pizzo e un reggiseno nero e rosso dello stesso tessuto dello slip.
" sei bellissima... Ecco perché ti sei vestita di nascosto in bagno" dice mentre si leva la camicia e il pantalone rimanendo con un boxer nero che vedo impazziente di rivelare la sua erezione che per tutto il tempo mi sfregava contro la coscia.
" non ci credo che sta accadendo" dico mentre mi spinge sul letto e si avventa sulla mia bocca
"aspettare ne è valsa la pena ora basta parlare" dice mentre torna a impossessarsi della mia bocca.
Le sue mani giungono al gancetto del mio reggiseno che vola via velocemente. Il mio seno reagisce ad ogni respiro che si infrange su di esso, non faccio tempo ad aprir bocca che si avventa sul mio seno succhiando e mordicchiandolo come se avesse fame di me. Sento il mio sesso inumidirsi e che mi fa male perché smania di essere riempito. Non è la mia prima volta, ma in questo momento è come se lo fosse. Perché sto provando emozioni che non avevo mai provato.
Sento le sue mani raggiungere i bordi dei miei slip e sfilare anche questi, sono completamente esposta.
" sei bellissima santo dio" dice mentre si libera anche lui del boxer e allinea il suo membro sulla mia fessura ormai fradicia e simula un rapporto
" tesoro ti prego... Ho bisogno di te. Ti prego, ti prego" dico mentre cerco di fargli capire che non posso più aspettare e come se avesse intuito la mia urgenza indossa una protezione e diventiamo finalmente una cosa sola.
Le sue spinte iniziali da tranquille diventano violente e poco dopo sfociamo entrambi in un forte orgasmo che ci scombussola.
" ne è valsa la pena..." dico mentre cerco di calmare il mio cuore che galoppa
" io non ho ancora finito con te signorina... Qualcosa in contrario?" dice mentre prende il mio viso tra le sue mani e mi torna baciare con passione senza darmi la possibilità di replicare e così passiamo tutta la notte a fare l'amore e per la prima volta mi sento amata come si deve.
STAI LEGGENDO
Crossed Souls
RomanceLibro solo mio❤️ Ellie lavora in un pub di Londra da un paio di anni per poter curare la madre malata. Vive per la famiglia e per il prossimo, dimenticando spesso se stessa. Una sera dopo il turno viene aggredita ma fortunatamente lui si trovava lì...