15

1.6K 105 3
                                    

L'abbiamo fatto veramente?" dico emozionata mentre vedo dalla finestra della nostra camera la scritta Las Vegas.
Questa camera è una junior suite, è ad un piano altissimo e si vede tutta la città, c'è un mega letto lussuoso e un bagno sia con doccia grande che con vasca idromassaggio che c'è anche sulla terrazza.
Volevamo un weekend di follia ma mai avrei detto che saremmo finite davvero qui, nella città del peccato.
Jake non ha detto nulla sulla meta anche perché la mia migliore amica gli ha detto che è una donna indipendente e che era ancora arrabbiata per aver dubitato della sua fiducia.
Ryder invece ha storto il naso perché dice che potrei con la mia bellezza e col mio carattere trovare un ragazzo migliore di lui e che non lha incastrata con una figlia, ma dopo averlo rassicurato in tutti i sensi mi ha aiutata a fare la valigia, ignaro che Hailey avesse messo nella sua qualcosa di più audace anche per me.
" l'abbiamo fatto eccome. E abbiamo avuto anche la camera gratis e che camera direi!" dice sghignazzando
" hai avuto un paziente molto generoso" le dico mentre mi lancio sul letto che è morbidissimo
" era venuto apposta da qui a Londra solo per me per farsi operare, godo di un'ottima reputazione e quando ha visto che gli ho salvato la vita beh mi aveva detto che avrebbe voluto farmi vedere la città del peccato e così... Perché non farlo?" mi dice mentre si sdraia accanto a me. Mi viene istintivo avvicinarmi a lei e abbracciarla anche da sdraiata, si acoccola vicino a me e per la prima volta dopo settimane regna la pace.
" mi mancava stare con te così. Io e te da sole. Amo il nostro rapporto" dico mentre chiudo gli occhi rilassandomi
" è lo stesso per me. Che ne dici se passiamo la giornata alla spa per oggi e stasera ceniamo fuori e poi andiamo al casinó?" dice mentre aspetta una mia risposta che non può che essere che affermativa.

La spa di questo hotel è un qualcosa di sensazionale: aree trattamenti, tantissime vasche d'acqua e aree dove ci sono gli esperti del benessere che ti fanno fare esperienze sensoriali.
Abbiamo nuotato nelle vasche e fatto gli idromassaggi, ci siamo fatte fare le mani e i piedi e anche un bellissimo e godurioso massaggio al cioccolato che ci veniva l'istinto di voler assaggiare.
Quando siamo belle coccolate ci mettiamo sulla terrazza a prendere il sole mentre sorseggiamo un ottimo mohito.
" mi sento una vip" dice Hailey mentre sorride felice
" a chi lo dici... Vediamo solo di non esagerare con gli alcolici okay?" le dico mentre appoggio il mio bicchiere sul tavolino
" siamo a Las Vegas amore. Possiamo fare quello che vogliamo. Anche ubriacarci" dice battendo le mani
" si è vero. Così finiamo nella cappella con Elvis che ci sposa e chissà dove ci svegliamo la mattina" dico scoppiando a ridere e contagiandola
" a proposito di matrimonio. Tu e Ryder avete già una casa e una figlia. Manca solo l'anello al dito" dice mentre succhia avida il cocktail
" non ne abbiamo parlato. Cioè so che quello che dirò è brutto ma non vorrei che lo faccia solo per riconoscere Rose legalmente mia figlia" dico un po timorosa
" Ry ti ama. E ti vuole felice" dice mentre mi prende la mano
" anche Jake ti ama sai? Si vede da come ti guarda. Magari convoliamo a nozze tutti e quattro" dico immaginando la scena
" con Ry ho parlato di figli. O meglio. Mi ha detto che Rose non era prevista da parte sua, che non voleva avere figli. Ma quando ha visto Rose ha cambiato idea. Ma ha detto espressamente che sarà l'unica. E io vorrei però un figlio mio e suo..." dico un po' contrariata
" le cose non le decide solo una persona. E se non rispetta la tua opinione non va affatto bene " dice arrabbiata
" non so se mi merito tutta questa gioia... Mi sembra un illusione" dico mentre rifletto
" ti credo me lo chiedo spesso anche io"
" io e te abbiamo sempre sorriso anche quando le cose andavano male tesoro" le dico mentre mi alzo dalla sdraio per vederla negli occhi
"Io e te il sole lo portiamo dentro anche quando siamo nella merda" dice mentre si toglie gli occhiali da sole
" è vero" dico mandandole un bacio volante
" finiamo di prenderci il sole che poi dobbiamo vestirci e andare a cena e al casinó... Voglio giocare a poker!" dice tutta elettrizzata
"ma tu sai giocare o?" chiedo scettica
" con quello sul cellulare come giochino me la cavo... Tentare non nuoce no?" dice sghignazzando

La cena è stata sublime, abbiamo mangiato in un ristorante di gran classe, dalle ostriche con lo champagne al filetto di aragosta con tanti contorni diversi per non parlare del profiterlos... Hailey lo adora al punto che si era sporcata tutto il viso con la cioccolata ed era buffissima.
Al casinó non è andata malissimo, anzi ha perso due partite su quattro, ha vinto con il numero 9 oltre cinquemila dollari che vuole spendere in shopping sfrenato domani prima di tornare alle nostre vecchie vite.
Abbiamo bevuto un pochino ma senza esagerare, e devo dire che abbiamo festeggiato alla grande in hotel saltando sul letto come due bambine e facendo nel cuore della notte un idromassaggio sulla terrazza godendoci la vista della città.
Non ho molta voglia di tornare a casa, adoro passare il tempo con la mia migliore amica e credo che non sia davvero così per tutte le vere amicizie.
Hailey è piombata nella mia vita quando ero sola e uscivo da tante emozioni che mi hanno segnata, in poco tempo è diventata importante e ha colmato quel vuoto con tutta se stessa.
Lei è una persona che difficilmente trovi. È la mia gemma rara.
E non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel futuro con questa persona.
A volte si sottovaluta, a volte non è soddisfatta di sé stessa ma se vedesse con i miei occhi quanto è speciale forse crederebbe di più quando glielo dico.
A volte ho paura che sarà lei a lasciarmi, ho paura di non darle abbastanza a volte ho il timore che non le arrivi quanto io la ami...
Cara Hailey... Dove sei stata prima di conoscermi?

Spero che tu non mi lascerai mai....

Crossed SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora