Una buona giornata ❤️
Ellie
" Ry tesoro hai tenuto il bagaglio a mano per la piccola?" chiedo mentre tengo in braccio Rose che sgambetta emozionata perché vorrebbe camminare ed esplorare l'intero aereo.
" si stai tranquilla ora godiamoci il breve viaggio" dice mentre fa le facce buffe alla nostra bambina per distrarla.
"si va benissimo" gli dico mentre mi rilasso
Domani compio gli anni e il mio fidanzato e i nostri amici mi hanno regalato due giorni a Parigi, volevano solo per due ma ho insistito che venisse anche Rose perché siamo una famiglia e ci tengo a costruire ricordi anche con lei, le ho fatto tante foto e tanti video per farle tanti album e CD per vedersi quando sarà più grande.
Ho racchiuso anche le foto di sua madre, perché non voglio assolutamente che cresca senza sapere da dove viene e chi lha amata prima di me. Io non ho foto con mio mio padre da piccolina, però ho una bellissima foto di mamma col pancione e papà dietro che l'avvolge con le braccia sulla pancia.
L'itinerario della vacanza comprende una passeggiata lungo le vie dello shopping e cena alla tour Eiffel e domani porteremo Rose a Disneyland dove ci raggiungeranno anche Hailey e Jake perché era un sogno fin da bambine di andarci e quale migliore occasione di questa?Dopo essere atterrati e aver fatto il check in nel nostro hotel siamo subito andati a mangiare in un piccolo bistrot vicino alla galleria Lafayette, ero preoccupata della loro cucina perché una mia vecchia compagna di scuola mi disse che loro più che pasta col ketchup o roba unta nel burro e invece ho mangiato dell'ottima carne con del foi Gras che mi ha consigliato il cameriere e assaggiato un po della fonduta di Ryder ed era tutto ottimo.
" per ora ti piace?" mi chiede mentre mi porta alla bocca un cucchiaio colmo di crema del dolce che abbiamo preso
" aham... Bellissimo. Ancora di più perché c'è lei" dico indicando Rose che sfoglia un libricino giocattolo e parlocchia da sola facendosi i discorsi.
" ti senti bene amore?" mi chiede Ry preoccupato, l'altro giorno ho avuto un violento virus intestinale e febbre da cavallo tanto che sto ancora prendendo l'antibiotico per ultimare la cura, non avrei rimandato Parigi per nulla a costo di venire in barella.
" sisi sto bene ho l'ultima pastiglia a cena però devo dire che mi sento davvero bene. Merito anche delle tue ottime cure" dico maliziosa ricordando le sue attenzioni.
" scusate se disturbo. Volevo fare i complimenti alla vostra famiglia è davvero bellissima" ci dice una donna in francese vestita in modo molto elegante
" grazie mille madame" dice Ryder facendomi ridacchiare sotto i baffi, il suo parlare in francese è un misto tra il divertito e l'essere sensuale tanto che devo controllare gli impulsi per non saltargli addosso e baciarlo davanti a mezza città e alla nostra piccola che ogni volta che ci baciamo sposta il viso di Ryder perché è gelosa e vuole lei le attenzioni per non parlare quando vede sua zia Hailey che vuole tutta per sé. Quella bambina ha già capito tutto.
Pagato il conto e con la piccola che dorme nel passeggino entriamo nella galleria per visitarla e poi sfrecciamo verso i negozi del cuore di Parigi.
Inutile dirsi che ha voluto pagare tutto lui, anzi per un momento è diventato il mio personal shopper e ha scelto per me un sacco di abiti che ha voluto vedermi addosso.
Lo stronzetto si era preparato delle palettine con delle faccine per farmi sapere come stavo e non so quante volte ha fischiato e mostrato la paletta con la faccina maliziosa facendomi arrossire e anche le commesse completamente ammaliate dalla sua bellezza.
Nel negozio di intimo ho chiesto categoricamente che lui stesse fuori, è una cosa troppo personale e poi volevo so prenderlo con qualcosa di speciale per ringraziarlo per la mini vacanza, così con l'aiuto della commessa ho preso un babydoll bordeaux semi trasparente con qualche piuma qua e là per richiamare anche il burlesque tipico francese che fanno al moulin rogues.
Mi ha consigliato di non mettere lo slip per essere ancora più sensuale.
Dopo aver " alleggerito" la carta di credito e fatto una sosta anche al parchetto per far giocare Rose siamo tornati in hotel per lavarci e prepararci per la cena.
Prima di tutto vesto Rose con un vestito nero di tulle con i brillantini e le pettino i capelli fermando la ciocca davanti con una mollettina a stella.
Quando Ry è pronto nel suo completo nero elegante è finalmente il mio turno. Metto un abito lungo di chiffon nero e un paio di scarpe abbinate, raccolgo i capelli in uno chignon, mi trucco rapida e sono pronta.
Quando arriviamo alla tour Eiffel e prendiamo l'ascensore per salire vedo la città sempre più grande e piena di luci ed è incantevole.
Il maitre ci accompagna al tavolo e ci presentano ogni piatto come se fosse una poesia tanto che ogni volta rimanevo incantata da tutte le tecniche usate per preparare un piatto che mi è venuta voglia nel tempo libero di provare a replicarle, per la pasticceria francese invece voglio chiedere un pezzetto del laboratorio di Dafne così potremo passare anche del tempo insieme.Quando torniamo in stanza facciamo attenzione a non svegliare Rose e con la scusa che la mette lui a dormire corro in bagno per cambiarmi e indossare la mia sorpresa.
Manca poco alla mezzanotte e voglio finire il prima e iniziare il mio nuovo anno con lui.
Mi guardo nello specchio e devo dire che sono davvero sensuale, spero che lo apprezzi anche lui.
Torno in camera da letto e vedo Ry che si sta togliendo la giacca e la cravatta di spalle, appena sente il mio profumo si gira e i suoi occhi cambiano espressione : lussuria e passione li attraversano. Gli canticchio una canzone tipica del burlesque ricreando l'atmosfera ma non faccio tempo ad arrivare a metà che le sue mani arrivano lungo i miei fianchi e le sue labbra mi divorano.
" direi che ti piace" gli dico mentre ansimo nella sua bocca visto che la sua mano è sulla mia femminilità
" shh non vorrei che la donna che amo ci vedesse sai è gelosa" dice ironico strappandomi un sorriso
" shhh o svegliamo... Ah! ' mi ha già caricata sulla spalla e buttata sul letto prima di salirmi sopra e baciarmi e toccarmi a dovere, mi leva il completino che lancia ai piedi del letto e torna su di me
" ho intenzione di baciarti in ogni punto del corpo. Qualche obiezione?" dice mentre mi sfiora il seno
" dio no" dico facendogli capire che è quello che voglio e sento subito la sua lingua e bocca ovunque per poi entrare dentro di me fino a farci esplodere
" buon compleanno amore" dice prima che dei fuochi d'artificio esplorano alti nel cielo
" grazie di tutto" dico commossa
" non ho mica finito con te sai?" dice tornando ad amarmi per tutta la notte mentre i fuochi d'artificio fanno da sottofondo alla nostra passione .Il giorno dopo ci dirigiamo verso Disneyland e all'ingresso vedo Hailey e Jack che subito ci abbracciano e mi fanno gli auguri.
Mentre gli uomini si sistemano in un bar a parlare, noi tre ci dirigiamo subito alle giostre: saliamo sulle montagne russe, facciamo tantissime foto con i personaggi e facciamo un giro anche per il castello delle principesse e appena Rose lo vede le si illuminano gli occhi.
" allora come sta andando questo compleanno?" mi chiede Hailey mentre saluta Rose che sta disegnando con delle ragazze vestite da principesse
" meglio di quanto mi aspettassi. E tu? Ti ho vista abbastanza nervosa prima. Non che la cosa mi stupisca da te" dico facendola imbronciare
" ho un radar per maniaci. Ero al bar con le orecchie da Minnie come le tue. Si è avvicinato un tipo vestito da topolino e mi ha voluto offrire il the che avevo preso e lho ringraziato facendogli un sorriso ma un sorriso normale" dice mentre sento che tra poco esplode
" ad un certo punto ha provato a sfiorarmi la mano che ho ritratto e lui deluso mi dice ' non senti la carica erotica tra di noi?'" scoppio a ridere perché sento già la sua risposta
" gli ho detto 'ehm... No???' ma sai proprio acida? E niente me ne sono andata " dice sghignazzando
" come quando ti chiedo se ti manco. Un bel NO secco" dico col broncio
" sai che mi manchi ma non sono tipa da cose troppo smielate... Sei tu l'orsetto del miele e delle cose zuccherose" dice mentre mi posa un bacio sui capelli
" anche tu a volte lo sei. Ma shh. Nessuno deve saperlo giusto?" annuisce e così ci mettiamo a colorare con la bambina.Tornate da Disneyland e dopo aver svaligiato mezzo negozio con peluche e souvenir andiamo in hotel a lasciare le borse, l'aereo è stasera prima di cena così abbiamo ancora del tempo nel pomeriggio per fare quello che vogliamo.
Sto per chiudere la porta quando mi ricordo di aver lasciato il cellulare sul letto per passare prima le foto a Hailey quando vedo il nome di mia mamma comparire sullo schermo e rispondo subito" pensavo ti fossi dimenticata del mio compleanno" dico ridendo ma dall'altra parte non sento mia madre ma la sua amica in lacrime
" Ellie piccina sto portando tua madre in ospedale non si è sentita bene tu tra quanto torni?" mi chiede angosciata
" cosa è successo? Oddio mio" dico mentre mi siedo sul letto e mi sento mancare
" ha dei dolori lancinanti allo stomaco e ha vomimato sangue devono operarla d'urgenza. Non volevo rovinarti il tuo compleanno bambina" dice piangendo
" arrivo ti prego Tienimi aggiornar..pronto?pronto !!"Deve essere caduta la linea ma dal mio urlare ho attirato l'attenzione della mia migliore amica che appena mi vede prova a parlarmi ma io mi sento abbandonare e prima di svenire riesco solo a dirle
" casa. Mamma. Ospedale "
STAI LEGGENDO
Crossed Souls
RomanceLibro solo mio❤️ Ellie lavora in un pub di Londra da un paio di anni per poter curare la madre malata. Vive per la famiglia e per il prossimo, dimenticando spesso se stessa. Una sera dopo il turno viene aggredita ma fortunatamente lui si trovava lì...