Pov's Lodovica
Lodovica si staccò da Diego a malincuore.
Erano almeno tre ore che si baciavano senza sosta.
Il suo ragazzo l'aveva raggiunta a casa per studiare insieme,ma alla fine si erano ritrovati sul divano e non avevano fatto altro che baciarsi ed esplorare a vicenda i rispettivi corpi con l'ausilio del tatto.
Soprattutto lei toccava,curiosa,visto che non aveva mai avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con nessun uomo.
Lodovica era al settimo cielo.
Non poteva credere alla fortuna che il destino le aveva riservato.Non vedeva l'ora di raccontarlo a Martina!
Un ragazzo stupendo si era accorto di lei,le sembrava perfino impossibile.Doveva ringraziare l'amica per questa fortuna.Era solo grazie a lei che era riuscita a conoscere Diego,perchè per quanto lui fosse,adesso,molto propenso nei suoi confronti,non si sarebbe mai avvicinato a lei se non avessero avuto l'occasione di parlare insieme.
Lo sapeva benissimo,ne era consapevole,ma la cosa non la disturbava affatto.
Diego era il classico figo della scuola e lei era la classica sfigata del liceo.Vestita da Dio però!Soffocò una risatina nel nascere.
Aveva trascurato Martina nell'ultima settimana,ma l'amica non si era mai lamentata,anzi,quando aveva sollevato la questione,sentendosi in colpa,Tini l'aveva tranquillizzata dicendole che capiva benissimo la situazione anche se non poteva sapere davvero cosa significasse avere un ragazzo e che era felice per lei.Non solo,l'aveva pure incoraggiata a prendere il più possibile da Diego.Avevano riso insieme per quell'affermazione e Lodovica l'aveva rassicurata che non voleva spingersi tanto oltre dopo solo una settimana.
Era vergine non stupida!
Martina era arrossita e poi aveva brontolato –Non intendevo questo!Sei diventata una sporcacciona in solo pochi giorni che non mi frequenti!-
Guardò emozionata Diego.Era il suo ragazzo!Non ci credeva ancora!
Lanciò un'occhiata di sfuggita all'orologio e sussultò -Non abbiamo studiato niente!– gli disse con voce preoccupata rendendosi conto che era veramente tardi –Speriamo che domani sia una giornata tranquilla e senza interrogazioni!-
Diego le sorrise e poi l'attirò di nuovo a sé stringendola in un caldo abbraccio.
Rimasero così per qualche minuto –Sarà meglio che tu vada a casa,tra poco rientra mia madre e non vorrei che ti trovasse qui,non mi sento ancora pronta per parlarle di te...- disse titubante.
-Ok!Nessun problema.Sarò il tuo amante segreto,per il momento!– scherzò e facendole l'occhiolino si alzò dal divano.
Ritornò sui suoi passi e guardandola con ammirazione si inginocchiò ai suoi piedi e riprese a baciarla –Diego!– protestò,ma non del tutto convinta.Non voleva che quel momento finisse!
Aveva ancora voglia dei suoi baci e delle sue carezze,ma il tempo era tiranno.
-Ok!Ok!Me ne vado...anche se...-
Lodovica lo scansò con le braccia –Muoviti dai!-
Si alzò,finché Diego si infilava il giubbotto.
Mentre lo accompagnava alla porta,le ritornò nuovamente in mente Martina –Diego,che ne pensi di Jorge?– chiese.
Il ragazzo la guardò perplesso –In che senso?-
-Mi sembra sia interessato a Martina e vorrei capire anche che tipo di persona è,perchè non ho avuto modo di conoscerlo ancora bene.Sono al corrente delle voci che circolano su di lui,sulle donzelle che passano sotto di lui,del fatto che non abbia mai avuto un rapporto fisso,però sinceramente,non ho mai sentito che lui si sia comportato male con qualcuno,nel senso che prenda in giro le ragazze o i ragazzi con frasi o scherzi idioti.Domenica,invece,è stato cattivo con Martina e mi ha un pò spiazzata,perchè ero e sono convinta che a lui,Tini,piaccia in modo particolare,ma forse mi sbaglio...-
Diego si morse il labbro inferiore –Jorge è un bravo ragazzo.È un figlio devoto,un eccellente studente e ci sà fare con le ragazze.È sempre stato chiaro con tutte.Una scopata e via...- si fermò,la guardò e poi quando la vide scuotere la testa riprese il discorso –Jorge è così,Lodovica.Con Martina è diverso,hai ragione.Non mi sembra nemmeno lui.Sinceramente non credo che Tini sia il suo tipo...a lui piacciono le z*****e,si beh ci siamo capiti ecco...non ho capito bene nemmeno io che intenzioni abbia con la tua amica e se devo essere sincero,non ho avuto modo di parlarci insieme ultimamente,ero troppo impegnato con te...comunque si,non l'ho mai visto prendere in giro nessuno e mi sono sorpreso anch'io domenica,quando se n'è uscito con quella cattiveria gratuita...forse gli da fastidio che Martina non sia caduta ai suoi piedi come hanno sempre fatto le altre...o forse gli piace come mai nessuna prima di adesso...non lo sò Lodovica,ma se vuoi indagherò.-
Lodovica annuì –Mi faresti un piacere,non voglio che Martina soffra.È come una sorella per me.-
Diego le sorrise e la baciò,prima con delicatezza e poi con passione crescente.
Quel ragazzo la mandava fuori di testa!Lo staccò riluttante –Dai vai!Che devo studiare un pochino e cercare di recuperare il tempo che abbiamo perso io e te!Ne avrò fino a mezzanotte,se tutto va bene!– lo rimproverò bonariamente.
-Non è mai tempo perso quello che passo con te...comunque,messaggio recepito!Uff...vado si!Dopo ti chiamo,ok?-
Lodovica annuì,gli diede un piccolo bacio sfuggente sulla bocca e poi chiuse subito la porta,perchè altrimenti non si sarebbero più fermati.
Si diresse in camera a recuperare il cellulare.
Martina non era ancora rientrata dal suo appuntamento con Davis,ne era certa,altrimenti si sarebbe già catapultata a casa sua per raccontarle tutto.
Storse la bocca.
Davis non era il tipo adatto all'amica.
Nonostante fosse un grande stronzo,era Jorge il ragazzo che faceva per lei.
Lui era riuscito a scuoterla perchè nonostante lei lo respingesse in tutti i modi possibili ed immaginabili,il ragazzo era riuscito a farla uscire dal suo guscio.
Lodovica la conosceva bene.Non si era stupita più di tanto dell'abbigliamento "osè" dell'amica quella mattina e poteva mentire a tutti,perfino a sè stessa,ma non a lei.
La gonnellina e la scollatura degne di una barista di nigth club non erano certamente per il povero Davis.
Chissà che Martina si liberasse,finalmente,da tutta quell'acidità che l'aveva sempre contraddistinta!
Jorge lo stronzo forse sarebbe stato utile a questa causa.
STAI LEGGENDO
Give your heart a break
FanfictionJorge Blanco è bello ed è il ragazzo più in vista e popolare di tutto il liceo. Intelligente, ricco e ben dotato. Il suo hobby preferito è collezionare ragazze e non francobolli. Martina Stoessel è bella, ma si nasconde sotto felpe sbiadite e jeans...