Pov's Jorge
Erano quattro giorni che mangiava con Lodovica,Diego e Samuel.
La cosa era abbastanza strana,ma Diego non aveva voluto sentire ragioni,voleva stare con quella sfigata perché lo faceva ridere!
Ma era una cosa normale?
Jorge imprecò mentalmente.Il suo amico aveva avuto tanto da ridire quel lunedì quando si era seduto al tavolo delle due sfigate e adesso lo osservava che faceva il cascamorto con la ragazza!L'amico non voleva sentire ragioni e guai se non andavano a mangiare con Lodovica.
'Il potere delle tette!' Pensò sconsolato.
Non si spiegava proprio l'amicizia nata tra i due,eppure contrariamente ad ogni suo pensiero,sembravano andare d'amore e d'accordo.
Sapeva benissimo che non era successo ancora niente di "amoroso" tra i due ragazzi,ma era solo questione di tempo,a Diego quella ragazza piaceva in modo particolare tanto che andava a prenderla in macchina ogni giorno e poi la riportava a casa finita scuola.
Da quello che gli aveva raccontato,stavano ore e ore a parlare sotto il portone di casa di Lodovica.
Diego era un ragazzo molto bello e popolare.Tutte le ragazze del liceo si sarebbero fatte in quattro solo per avere un suo saluto e lui si perdeva con quella sfigata?
Jorge non riusciva proprio a capacitarsi di questo,anche se in fin dei conti,anche lui si sentiva attratto da una sfigata.
Ma và!Che razza di pensieri gli stavano passando per la testa?Lui voleva solo vendetta per quel dito medio alzato e anche perché quella non era caduta ai suoi piedi,tramortita dal suo fascino.
Proprio non riusciva a spiegarsi perché non le piacesse.Tutte le ragazze del liceo avrebbero fatto carte false per lui...e invece lei lo snobbava.Proprio non gli andava giù!
L'avrebbe conquistata e poi le avrebbe dato il ben servito!Come del resto faceva sempre con tutte le altre.
Invece Martina era sparita dalla circolazione dopo quel lunedì.
Aveva provato ad indagare con Diego e Lodovica,ma il primo non sapeva niente e la seconda non gli aveva dato alcuna informazione utile,anzi,nemmeno lei si spiegava il motivo per cui l'amica non si faceva viva in mensa,almeno così diceva.Lodovica non era preoccupata più di tanto,gli aveva detto che ogni tanto Martina aveva questi periodi no e si isolava completamente dal mondo.Ormai la conosceva bene e quindi lasciava che sfogasse quei suoi momenti con la solitudine,perchè tanto sapeva che sarebbe ritornata nel giro di qualche giorno la stessa di sempre.
Jorge era stranito da questa situazione strana.Aveva come il presentimento che Martina non si recasse in mensa solo per evitare lui.Il che lo lasciava basito e innervosiva ancora di più.Non le aveva fatto niente,al contrario,era stato gentile in modo particolare con lei e adesso era un pò irritato dall'atteggiamento di quella sfigata.
In fin dei conti Martina doveva essere solo felice se riceveva delle attenzioni da Jorge Blanco!E quando mai le sarebbe più capitata un'altra occasione simile?
Doveva preparare un piano per farla cadere tra le sue braccia.Assolutamente!Non sarebbe mai accaduto che una sfigata lo rifiutasse!
L'aveva vista di sfuggita solo il giovedì.
Stava correndo a tutta velocità lungo il corridoio della scuola e Jorge si era chiesto anche il perché visto che non era nemmeno in ritardo.Da quel momento,aveva cominciato a sospettare che stesse cercando di evitare proprio lui.L'aveva chiamata,lei si era girata a malapena e poi se l'era filata senza degnarlo nemmeno di un saluto.
STAI LEGGENDO
Give your heart a break
FanficJorge Blanco è bello ed è il ragazzo più in vista e popolare di tutto il liceo. Intelligente, ricco e ben dotato. Il suo hobby preferito è collezionare ragazze e non francobolli. Martina Stoessel è bella, ma si nasconde sotto felpe sbiadite e jeans...