Guai in vista...

126 8 3
                                    

~PER CHI È OTAKU LEGGA LA NOTA AUTRICE~
UN BACIONES A TUTTI💋

Hermione pov.

Camminai dritta verso la Sala Grande con quel biglietto in mano, ma due mani si appoggiano sopra le mie spalle, bloccandomi sul posto.

G"Hey, ragazza pericolosa! Come va?" Disse la mia migliore amica da dietro le mie spalle, così mi girai abbracciandola, lei appoggiò il braccio alle mie spalle e io il mio dietro la sua schiena, cominciando così ad avviarci in Sala Grande.

Per fortuna avevo già messo via il bigliettino prima che Ginny lo notasse, non vorrei fargli avere altri pensieri per la testa...

Entriamo in Sala Grande e subito notiamo Harry e Ron seduti al tavolo dei Grifondoro, così ci sediamo vicine.

Si notava proprio quanto Ron fosse proprio urtato da qualcosa, e non mi sorprenderebbe affatto se fosse ancora arrabbiato, visto quello che è successo con Draco...

G:"Ma che ha Ron?" Chiese Ginny guardando Harry, ma fece spallucce.

Herm:"Lascia stare, sarà ancora arrabbiato con me per quello che è successo ieri..." Dissi seccata dal suo sguardo... Non lo so, c'era qualcosa che non andava in quello sguardo... È insopportabile...

H:"Ah, per Draco dici? Non mi sorprende... Te l'ha pure fregata..." Disse rivolgendo lo sguardo sul suo piatto.





........Che?



Herm:"...Cosa?" Dissi in un tono basso... Non capivo...

H:"Si, insomma... Ron mi ha detto quello che pensava, e insomma... Mi sembra abbastanza ovvio... No? Per Merlino, e dire che ti reputavo la più intelligente..." Disse con una tale serietà che quasi superava lo sguardo servero di Piton, continuando a mangiare quello che aveva nel piatto.

Continuo davvero a non capire...

Herm:"Ma... Di che stai parlando, si può sapere?!" Dissi confusa, il mio sguardo andava da quello di Ginny a quello di Harry, lui continuava a mangiare senza guardarmi in faccia, cosa che mi dava fastidio, mentre Ginny cominciò a ridere all'improvviso...

Herm:"E ora perché stai ridendo?! Qualcuno mi spiega? Non ho capito..." Continuavo più confusa di prima...

Ginny continuava a ridere quasi senza riuscire a trattenersi, mentre io continuavo ad essere un po' irritata da quella situazione...

Herm:"Mi volete spiegare?! Tu smettila di ridere e comincia a cantare! Forza!" Dissi un po'
infastidita da quel silenzio da parte di tutti.

Ginny si calmò un attimo, e poi cominciò a dire qualcosa...

G:"Ok, ok... Ha'am... Penso che pel-di-carota abbia capito leggermente male..." Disse cercando di trattenere una piccola risata.

...che COOSA?! No, non ci credo...
SUL SERIO?!

Herm:"Hey, tu! Si può sapere che accidenti hai per quella testa di gufo che ti ritrovi?! Cos'è? Hai scambiato il cervello con quello di Errol?! Come cacchio fai a pensare a cose del genere?! Dio, sei veramente un deficiente rincitrullito che ancora non ha capito niente di niente! Secondo me è per queste cose che vai male nello studio!" Dissi più incavolata che mai. Non sopportavo l'idea che avesse davvero pensato una cosa del genere!
Mi alzai dal tavolo e mi voltai verso Ginny. "Vogliamo andare?" Le chiesi.

G:"E dove?!" Chiese confusa.

Herm:"Lontano da qui, più lontano è, meglio è..." Dissi in tono serio e arrabbiato, notando lo sguardo dei due ragazzi di fronte a noi fisso su di me, quasi sembravano sconvolti dalla mia sgridata, ma forse è meglio così... Insomma, che si informino prima di sapere che una cosa è sicura o no!

Per Un Petalo Di Rosa...💚❤~Dramione~ [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora