Piccola nota da parte mia...
Ci ho PENSATO e riPENSATO.......
So già che me ne pentirò😵
Mi sto odiando a morte per inserire un personaggio del genere *dico mentre mi sbatto la testa al muro*Dov'eravamo?
Ah, sì...Godetevi il capitolo✌
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Hermione pov...
All'improvviso sentimmo qualcuno aprire la porta di scatto e ci staccammo subito, ma fu troppo tardi...C:"Pancy!"
Rimasi in silenzio, un po' imbarazzata, poi Pancy disse:
P:"E così adesso stai con lei, è?!"
Nelle sue parole si sentì un tono di tristezza, sembrava che quasi le dispiacesse...
Forse...
La ragazza se ne andò in lacrime e senza pensarci due volte, Cedric la rincorse...
Non ci potevo credere!
Forse mi stava prendendo solo in giro...
Forse mi aveva solo usata sin dall'inizio...
O forse ero solo un passatempo...Non lo so...
So solo che corsi via più forte che potevo per non far vedere il mio viso dalle troppe lacrime che mi rigavano il volto e dagli occhi troppo gonfi...
Corsi in camera mia e li rimasi a piangere, presi la collana che avevo al collo e la gettai con forza sul letto morbido, poi vidi la rosa che stava adagiata sul comodino, la presi e nell'afferrarla mi punsi un dito, aprì la finestra e la gettai, assieme ad'una lacrima, caduta sopra il balcone della finestra per uno stupido imbroglio e per una mia ingenua e stupida fasulla illusione...
Draco pov.
Passeggiavo tranquillo per Hogwarts quando ad'un tratto sentì qualche goccia d'acqua della pioggia che stava arrivando, così iniziai ad'andare verso un riparo quando vidi una rosa rossa cadere per terra, così, incuriosito, la presi in mano, ma nel farlo mi punsi ad'un dito... Però ha veramente un buon profumo...
P:"Che bella rosa! Non dovevi, graz..."
Fece per prenderla ma spostai la mano... Voglio sapere di chi era...
D:"Mi dispiace ma questa non è per te..."
P:"E allora per chi è, scusa? Ci sono solo io qua..."
Non sopporto quando fa l'arrogante...
P:"Non ti immagini nemmeno chi ho visto nell'aula di.."
Per fortuna arrivò Blase...
B:"Hey bro! Come va?!"
D:"Bene bro!"
P:"Blase, io e Draco stavamo parlando quindi potresti... "
D:"Tranquillo, avevamo finito... Ciao Pancy..."
Hermione pov.
Sono nel mio letto a piangere e sento la porta che si apre, così mi asciugo le lacrime, ma invano, perché si vedeva che avevo pianto...
G:"Hey Herm! Come va?"
Gli rispondo subito con voce tremante...
Herm:"B-bene..."G:"Sicura?! A me non sembra... Che è successo?!?!?"
Scoppio di nuovo a piangere e Ginny mi abbraccia, così gli racconto tutto quello che è successo...
G:"COSA STRA-CAZZO HA FATTO?! E pensare che sono stata io a consigliarti di stare con quel pezzo di merda!!!! Mi dispiace Herm, non volevo che stessi così male... La prossima volta che lo vedo giuro che lo ammazzo!!!
Dai, asciuga le lacrime... Non devi piangere per uno come lui, non ne vale la pena... E poi il mare è pieno di pesci"Mi fa l'occhiolino e mi asciuga le lacrime dal viso...
Ginny mi fa sempre sorridere, anche quando sto per scoppiare e andare in paranoia... E la adoro per questo!G:"Ora mettiamoci il pigiama, forza... Domani abbiamo lezione... Sai? Ho sentito che alla prossima lezione di pozioni ci insegneranno l'amortensia!"
Herm:"Lo so... Ora andiamo a dormire forza..."
G:"Ok... Notte Mione"
Herm:"Notte Ginny"
-IL GIORNO DOPO-
[Piccola revisione, c'erano un paio di errori per il troppo scrivere veloce😅]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo me
Continuo la prossima...
Spero che questo capitolo vi piaccia, anche se vorrei strozzare troppo la Parkinson🤬🤬🤬Ci vediamo al prossimo capitolo...
Sciauuuuuu
~Irys😘~
STAI LEGGENDO
Per Un Petalo Di Rosa...💚❤~Dramione~ [COMPLETA]
FanfictionÈ il 4° anno ad'Hogwarts per Hermione e i suoi due migliori amici, e in quest'anno si terrà il ballo del ceppo... Herm ha una cotta per Ron, ma quest'anno potrebbe succedere qualcosa che le farà un po' cambiare idea...