Draco pov...
Scendo con Blaise in Sala Grande per colazione chiacchierando del torneo Tremaghi che ci sarebbe stato quest'anno, quando arriviamo vidi Pancy gia seduta che parlava con una ragazza. Decisi di andare a sedermi da un'altra parte lontano da lei, ma sfortunatamente ci vide e ci chiamò... Blaise andò verso di lei e io lo seguì come un cretino... Ma si può essere così scemi?!
Beh, almeno subito dopo di noi entrarono Harry, Ginny e Hermione, e ogni tanto mi giravo per vedere che facevano... Aspetta... Ho forse pensato i loro nomi?
Devo essere pazzo...P:"Draco, non dirmi che stai pensando a quella stronzetta della mezzosangue, vero?"
Io mi girai di scatto e Blaise guardò nella stessa direzione dove guardavo io poco fa...
B:"Sarà anche una mezzosangue, ma è pur sempre una ragazza niente male... Aoh!"
Gli tirai un calcio allo stinco della gamba sinistra, volevo sembrare il più credibile per non destare sospetti per il fatto che... mi... mi... insomma, per non farmi scoprire...
Lanciai uno sguardo a Blaise come per dire "di un'altra parola e sei morto!"P:"Ma l'hai vista almeno?! Non sa neanche che cosa sia un fondotinta! E quei capelli?! Secondo me in testa ha della paglia... Prima di dire una baggianata come questa, pensaci due volte, cazzo!"
B:"Secondo me sei un po' gelosa... Hermione è una bella ragazza, non lo puoi negare... Dai..."
P:"Ah, è così? Allora guarda questo..."
Pancy prese un pezzo di carta, una penna e dell'inchiostro, scrisse qualcosa e poi lo piegò per fare un'aereo di carta... Si alzò dal tavolo e allora decisi di seguirla per assicurarmi che non ne combinasse una delle sue, e così anche Blaise...
Quando arrivammo nel portone Pancy fece un Wingardium Leviosa sull'aereo di carta e lo fece arrivare da Hermione...
Pancy iniziò a camminare a passo svelto e così la seguimmo, entrò nella stanza dei manufatti, e proprio quando stavamo per entrare Blaise mi disse che sentiva dei passi avvicinarsi, Pancy disse a noi due di nasconderci e allora entrammo con lei...
Questa storia mi puzzava... Avevo come la sensazione che qualcosa andasse storto... Che Pancy non avesse buone intenzioni...
Improvvisamente spense la luce e ci disse di indossare i cappucci delle tuniche...D:"Si può sapere che vorresti fare?!"
P:"Non fiatate e fate quello che vi dico..."
Blaise si mise il cappuccio e così anche Pancy, così lo feci anch'io... Tutto questo non pronetteva bene...
Hermione pov.
Andai dritta nella stanza dei manufatti. Così, senza pensarci due volte... Forse stavo sbagliando, forse dovevo fare marcia indietro e andare con Ginny a lezione... Non lo so... Tutto quel che sapevo era che il mio istinto mi urlava in continuazione di tornare indietro...Ma non lo ascoltavo... Forse ero troppo curiosa, o forse volevo semplicemente sapere che succede...
Beh, pessima idea... Perché quando entrai nella stanza era tutto buio... L'unica cosa che sentì pronunciare fu...??:"Incarseramus!"
Caddi a terra su un fianco, legata, mi avevano preso alla sprovvista... Tutto quello che vedevo era solo buio, quel poco di luce che veniva dalla porta sparì perché qualcuno la chiuse... Dopo mi sfilarono la cravatta, con quella mi coprirono gli occhi e mi fecero sedere su una sedia...
??:"Ora stai qui, zitta e buona..."
??:"Mi spieghi che cazzo stai facendo, eh?!"
??:"Vorrei saperlo pure io... Ma che ti prende?!..."
??:"Zitti tutti e due, o giuro che questa moretta la vedrete piena di lividi!"
Ero spaventata...
Speravo veramente che fosse solo un brutto scherzo... Volevo andarmene da qui, volevo cercare di reagire, di scappare...
Non mi sono mai sentita tanto inutile come adesso...
Tremavo come una foglia, non sapevo che fare...
Ero in trappola...
E ci sono cascata con tutte le scarpe...
STAI LEGGENDO
Per Un Petalo Di Rosa...💚❤~Dramione~ [COMPLETA]
FanficÈ il 4° anno ad'Hogwarts per Hermione e i suoi due migliori amici, e in quest'anno si terrà il ballo del ceppo... Herm ha una cotta per Ron, ma quest'anno potrebbe succedere qualcosa che le farà un po' cambiare idea...