Draco pov.
D:"Quando parli di "imboscata", dici di prenderla alla sprovvista?" Dissi ammiccando un mezzo ghigno.
A:"Acuto come sempre, vedo..." Mi rispose in modo sarcastico.
G:"Vuoi dirci cos'hai in mente, o dobbiamo aspettare che venga assegnata la coppa delle case?" Chiese Ginny impaziente.
A Blaise e Hermione gli scappò una risata, mentre Astoria li fulminò quasi subito con lo sguardo, ma poi cominciò a spiegarci...
A:"Allora, tutto quello che dobbiamo fare è..."
~Skip time~
Hermione pov.
G:"Non mi stupisco che Astoria sia una Serpeverde, furba la ragazza!" Ammise Ginny sorridendo.
Devo dire che quelle due si sono trovate bene, ma se solo si azzarda a dire che è la sua migliore amica gli spezzo le ossa e la butto in mezzo alla gabbia dei leoni!Herm:"Si, ammetto che è vero ahahahha!" Dissi sorridendo, lei ricambio il sorriso.
G:"Gli hai già mandato il gufo?" Chiese impaziente di sapere.
Herm:"Giusto poco fa." Ammisi tranquillamente.
G:"Non è giusto, volevo vedere che cosa hai scritto ahahhaha!" Disse trattenendosi dal ridere.
Herm:"Poi te lo dico, tranquilla." La tranquillizzai e lei smise di ridere.
~Nel frattempo nella foresta~
Pansy pov.
Ancora non ci credo che fra poco mi sarei tolta fra i piedi un problema bello grosso, non la sopporto più... Le fecce come lei dovrebbero sparire...
Aspettai con impazienza il suo arrivo, quando all'improvviso arrivò un gufo con un messaggio tra il becco, questo planò nella mia direzione, così alzai un braccio per farlo atterrare e consegnarmi il messaggio...
Lo lessi con attenzione. Il messaggio era da parte di Hermione, non potevo credere che quella sciocca ci sarebbe cascata così facilmente... Che stupida, ahahahhahh!
"Draco, sono Hermione...
Purtroppo sono bloccata per
via di un'imprevisto...
Potresti venire tu in biblioteca?
Sappi che qua non c'è nessuno...
Prometto di farmi perdonare per
essermi assentata così,
e proprio per questo
ho una sorpresa per te...
Ci vediamo...
Baci baci"Come si permette di parlargli così tranquillamente e di assentarsi così?
Non sa proprio con chi ha a che fare quella la...Infuriata da quel messaggio mi sposto verso la scuola, avviandomi verso la biblioteca, ma quello che vidi in quel preciso istante mi paralizzò, non potevo crederci...
Hermione pov.
Ginny entrò improvvisamente in biblioteca, per fortuna non c'era nessun'altro oltre a me, lei, Draco e Astoria, che si trovava uno scaffale prima di quello dove stava Ginny...
Ci fece segnale che Pansy stesse arrivando facendo cadere un libro, così da attirare anche madame Pince, allora proprio vicino alla porta principale Draco mi prese dai fianchi iniziando a baciarmi senza preavviso...
Cioè, sapevo che facesse parte del piano, ma sembrava quasi che aspettasse questo momento da una vita...
Lui mi baciava con foga, e io non riuscivo quasi ad aprire gli occhi, ne a respirare...Per puro caso aprì gli occhi, e in lontananza, proprio nella porta principale vidi Pency, con un espressione indecifrabile in volto...
STAI LEGGENDO
Per Un Petalo Di Rosa...💚❤~Dramione~ [COMPLETA]
FanfictionÈ il 4° anno ad'Hogwarts per Hermione e i suoi due migliori amici, e in quest'anno si terrà il ballo del ceppo... Herm ha una cotta per Ron, ma quest'anno potrebbe succedere qualcosa che le farà un po' cambiare idea...