Draco pov.
Mi sveglio con il mal d'umore per la stanchezza di quella scorsa notte, e anche perché Blaise ha interrotto il sogno che stavo facendo... Ultimamente faccio sogni strani, e molti di questi riguardano la Granger... Sarà per le volte nel bosco, non ne ho idea... Si lo so, forse sono pazzo... Giusto??B:"Sbrigati Drac, faremo tardi! Alzati ghiro umano!"
Mi lancia un cuscino che mi finisce in faccia per poi prendere la cravatta e indossarla, dopo prende la tunica e la indossa frettolosamente andando avanti e indietro facendo vento agitato...
D:"Potresti smettere di fare più vento di quanto gia c'è ne possa essere?!? Mancano i pinguini e siamo a posto!"
Gli lancio il cuscino che mi aveva tirato in faccia e lo prendo in pieno alla spalla, lui lo prende e lo sistema nel letto che poco prima aveva aggiustato nei minimi dettagli...
(Ho trovato il mio gemello😂)D:"A quanto pare abbiamo un maniaco della perfezione, eh?"
Blaise si gira di scatto.
B:"Meglio che essere un maniaco dello Stalking... Ti ho visto sai come guardi la Granger, mancava giusto così e le saltavi addosso... Non mentire, ti piace non è vero?!?"
Per poco non mi fece strozzare con uno dei dolcetti che avevamo sgraffignato la settimana scorsa dall'ufficio di Filch quand'era distratto con una tazza mordinaso comprata da Zonco...
D:"Coff-Coff-Ma cosa ti salta in mente? Hai capito male amico!"
Cavolo, dovevo fare più attenzione...
B:"Dai Drac, ti ho sentito addirittura dire il suo nome mentre dormivi! Cavolo, ma si può sapere che stavi sognando?!"
Meglio non dirglielo, mi sfotterebbe a vita!
Blaise mi afferra il dolcetto che avevo appena cominciato...B:"Lasciami un morso, serpe ingorda! Ricorda che non è solo il tuo bottino..."
Gli da un morso mentre mi lancia la cravatta che stava sul comodino e me la metto...
Ci prepariamo per andare a lezione, (e va bene, MI preparo...), e usciamo dal dormitorio... Ora c'è lezione di incantesimi con i Corvonero, il che voleva dire che non avrei visto la Granger quella mattina, o almeno per le prossime 2 ore... 2 ore che sembravano infinite, così per combattere la noia mi misi a scrivere giusto per passare il tempo, o almeno a scarabocchiare qualcosa per distrarmi un po'... Ma l'unica cosa che mi veniva in mente quando pensavo a qualcosa andava a finire sempre sulla Granger...
Sono strano ultimamente...Passate queste 2 ore estenuanti cercando di resistere alla tentazione di addormentarmi dalla troppa noia, finalmente uscimmo dalla classe per andare nell'aula di pozioni con i Grifondoro... Sembrava che solo io fossi entusiasta di andare a lezione, però non lo feci notare, sono piuttosto bravo nel nascondere le cose talvolta...
B:"Stai bene amico? Sembri un po' strano, ultimamente sei un po' distratto..."
D:"Tranquillo, è solo un po' di sonno, tutto qui..."
B:"Sicuro di stare bene?! Sei sempre con la testa tra le nuvole..."
D:"Ti ho detto che sto ben-"
Vengo interrotto scontrandomi contro qualcuno che riconosco subito dal colore dei capelli...
R:"Guarda dove vai, Malfoy!"
D:"A quanto pare non sei capace neanche a camminare dritto, Lenticchia?!?"
Andiamo in classe lasciando Weasley dietro e quando inizia la lezione, Piton comincia a spiegare con il suo solito modo di fare tutto cupo, il che mi piace, perché quando se la prende con cagasotto Lenticchia mi fa sbellicare ogni volta!
Hermione stava un banco avanti al nostro con Ginny alla nostra destra, mentre di fianco a noi ci sono Weasley con il suo amichetto Potter, e vedo anche che Pel di carota Weasley era interessato ad'una cosa che gli stava davanti, e sono certo che questa non era la lavagna...
Ad'un certo punto questo chiama Hermione che la fa girare mentre Piton è distratto, e vedo che gli passa una cosa... Una pergamena accartocciata, per poi girarsi verso di noi con aria di sfida...
STAI LEGGENDO
Per Un Petalo Di Rosa...💚❤~Dramione~ [COMPLETA]
FanfictionÈ il 4° anno ad'Hogwarts per Hermione e i suoi due migliori amici, e in quest'anno si terrà il ballo del ceppo... Herm ha una cotta per Ron, ma quest'anno potrebbe succedere qualcosa che le farà un po' cambiare idea...