Segreti nascosti...

369 16 1
                                    

~Sopra c'è una canzone che mi ha ispirato
nello scrivere questo capitolo è mi piace pure un casino!
Detto questo...
Buona lettura a tutti😘~

Hermione pov.

Draco era un po' freddo...
Forse non avrei dovuto parlare di Cedric, ma cercavo di non pensarci... In fondo ognuno fa della sua vita quello che vuole, no?

Herm:"Allora... Quando vuoi cominciare?"

D:"Quando vuoi... Anche ora, se ti va..."

Herm:"ok..."

Draco si avvicina lentamente a me, mette timidamente le sue mani sui miei fianchi e improvvisamente sento come se mi avesse immobilizzata... Non so come ma se ne accorse, così mi prende le braccia portandole intorno al suo collo e iniziamo ad'ondeggiare piano, cullati dal vento...

Herm:"Questa cosa mi puzza un po', avevi detto che non sapevi ballare..."

D:"Si, ma sono abbastanza intelligente da capire che si inizia in questo modo... Non credi?"

Dice con un mezzo sorriso sul volto che contagia anche me...

Herm:"Allora avevi già ballato in passato?"

D:"Diciamo che so bene come trattare una donzella..."

Lo aveva veramente detto?! Non me lo sono sognata o cose simili?!?

Improvvisamente sento freddo e non ho nulla per coprirmi perché mi ha preso alla sprovvista quando mi ha portato qui fuori... Ma poi sento che mi stringe a se... Sono come sorpresa da questo gesto e in un'attimo mi sento subito meglio...

Non so neanche io per quanto tempo siamo rimasti lì stretti l'uno all'altra, ma poi...

Herm:"Ahiii! Il mio piede!!!"

D:"Scusa, te l'avevo detto che non so ballare..."

Herm:"Tranquillo, non fa nulla... Cerca di stare più attento però..."

D:"Daccordo..."

Ritorniamo al castello di notte e poi andiamo nei nostri rispettivi dormitori...

Entro nella mia stanza e vedo nel mio letto un biglietto con sopra il mio nome ed'affianco una rosa, così lo leggo...

"Mione, come va?

Mi stavo chiedendo se domani possiamo vederci dopo le lezioni ...

Ho una piccola sorpresa per te...

Baci...
Ced."

"Ah Ginny...
Scommetto che l'ha chiesto a te, tanto c'entri sempre tu, vero? Non cambi mai..."
Penso tra me e me con un mezzo sorriso tra le labbra...

Comunque vado a dormire, domani c'è lezione...

Draco pov.

Cacchio, ero così vicino...
Come ho potuto lasciarla andare?!
No, aspetta... Non posso pensarlo veramente...
Non potrei mai stare con lei, siamo troppo diversi, io sono di sangue puro mentre lei è nata babbana... Sarei un traditore del mio stesso sangue...
Eppure c'è qualcosa in lei, come se mi attirasse...
Oh cazzo, se mi sentisse mio padre...
Finirei proprio malissimo...

B:"Hey amico, che succede? Non ti vedo da quando ti ho visto con la mezzosangue..."

Deve proprio parlarle così?
Ed'io che volevo distrarmi...

D:"Nulla, tranquillo... Hey, com'è andato l'appuntamento?"

B:"Un vero schifo! Mi ha chiesto di uscire solo per una scommessa... E che dire? L'ho fatta restare di merda, le ho detto anch'io che era solo una scommessa, allora si è incazzata è mi ha tirato uno schiaffone ma di quelli potenti... ti rendi conto?! Vabbè, non parliamo di me... Parliamo di te: non vuoi dirmi che ci facevi con la mezzosangue??"

Mi ha visto?! Sul serio?!? Ma ho fatto attenzione che non ci vedessero correndo via! Dovevo guardare meglio...

Non so cosa dirgli, sono nervoso...

B:"Aspetta, non dirmi che ti piace la mezzosangue? Amico, sai che ti succederebbe se tuo padre venisse a saperlo... Devi stare attento!!"

D:"Lo so benissimo Blase, verrei cruciato a VITA anche solo se sapesse che l'ho guardata... Per lui sarebbe come se avessi tradito la sua razza, gente come lui... Gente come me..."

Dico le ultime due frasi quasi singhiozzando, con la rabbia che sale... Talvolta vorrei semplicemente sparire da tutto questo, liberarmi dei pesi che ho addosso... Poi mi ricordo chi è mio padre e rimangio tutto perché appunto non posso pensare neanche la mia perché sento che mi mangerebbe...

Subito mi riprendo e vado a dormire...
Domani c'è lezione...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo scrittrice😜

Hey gigli tigrati, come state???
Spero bene...

Allooooraaaaaa....
Come vi sembra questo capitolozzo?!?
Bello?
Brutto?
Non so...

Cmnq... spero vi piaccia....
Veramente, ci sto prendendo gusto a scrivere questa cosa perché neanche io so cosa succederà dopo... Il continuo mi viene sul momento come capita quindi spero che vada a finire bene...

Detto questo vado a dormire perché sono le 2 meno 20 e sono un po' stanca...

Buona notte e alla prossima😉

~Irys~

Per Un Petalo Di Rosa...💚❤~Dramione~ [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora