Draco pov.
Andai subito a cercare Balse, quando calciai qualcosa con la scarpa...
Questo rotolò, così lo raccolsi da terra.
Era un pezzo di carta arrotolato, dalla curiosità lo aprì e la scrittura mi calò subito sotto gli occhi...Era la mia, ma non l'avevo scritto io.
Mi paralizzati subito sul posto, capì subito che era una trappola e Hermione era il topo che stava per entrare nella tana dei serpenti...
G:"Cos'è? Fai vedere..." Disse Ginny avvicinandosi a me, cosa che fece anche Astoria.
"Vieni al solito posto, devo
chiederti una cosa importante...
Troviamoci stasera, alle
19:00."Immediatamente il mio istinto si allarmò, volevo andare a cercare Hermione, ma per prima cosa volevo sapere che stava succedendo...
D:"Ragazze, io vado a cercare Blaise... Ci vediamo nel bosco prima delle sette, voi cercate Hermione e avvisatela subito!"
Le ragazze mi diedero retta e insieme andarono a cercare la ragazza.
Blaise pov.
Mi svegliai completamente frastornato, con la testa che minacciava di esplodere.
Ero stordito a terra, tentando di ricordare perché fossi lì, quando nella mia mente comparve solo un nome...Pancy.
Si, ora ricordo... Mi aveva parlato del suo piano e cercava di farmi complice di tutto, ma io rifiutai e allora iniziò a minacciarmi di rendermi fuori gioco, fino a quando non mi colpì sempre di più a suon di incantesimi, e senza che me ne rendessi conto finì a terra stremato e senza forze...
Mi aveva preso decisamente alla sprovvista, maledetta.Mi alzai da terra cercando di non barcollare e reggermi in piedi, ma quando arrivai alla porta dello stanzino nella quale mi trovavo, notai che era chiusa a chiave.
Decisi di aprirla usando Alohomora, ma quando cercai la bacchetta non la trovai più.
La cercai in vano per terra nella speranza di trovarla, ma a quanto pare non c'era...Iniziai a pensare che me l'avesse rubata quell'arpia, allora cominciai a battere sulla porta chiedendo aiuto, ma non arrivò nessuno.
Allora cominciai a prenderla a calci cercando di aprirla, ma non riuscì neanche a fare quello.Brava, bel lavoro, sono fottutamente in trappola!
E a quanto pare, l'unico che sa del tuo piano e poteva fermarti sono io, ma mi ritrovo in questa specie di trappola per topi a pregare che il gatto non abbia già trovato le altre prede...Ben fatto, grandissima stronza!
B:"HEYYY!! FATEMI USCIRE! C'È QUALCUNO?!"
Colpì a suon di calci e pugni ancora più forte di prima la porta e urlai aiuto ancora e ancora, finché dopo più o meno una ventina di minuti sentì una voce che rispose alla mia richiesta di soccorso... Quella voce la conoscevo benissimo...
D:"Hey, sei tu, Blaise?" Chiese da dietro la porta. Io risposi di si, e dopo aver sentito un "Alohomora" che fece aprire la porta, lo vidi lì, così lo abbracciai ringraziandolo per avermi fatto uscire da quel maledetto buco.
B:"Oh, grazie amico!" Dissi tirando un sospiro di sollievo.
D:"Ma che ci fai qua? Scommetto che è stata Pancy, vero?" Disse in tono serio, e io annuì.
B:"Ci sono un sacco di cose che devo dirti a proposito, ma dobbiamo fare in fretta... Quella è fuori di testa!" Dissi un po' preoccupato, Draco appoggio una mano sulla mia spalla guardandomi dritto negli occhi e iniziò a parlare mantenendo la calma.
D:"Ora cerca di riprendere fiato e tranquillizzarti, penseremo dopo a cercare Pancy. Ora vieni con me, parleremo con Astoria e Ginny, loro ci daranno una mano... Più siamo, meglio è." Disse dandomi qualche pacca sulla spalla, respirai profondamente e lo seguì.
Dopo aver raggiunto Hermione, Ginny è Astoria, cominciai a spiegare che cosa aveva in mente Pancy...
B:"Mi facevo i fatti miei senza nessuno a rompere le scatole, ma qualcuno doveva per forza rompere il silenzio, no? E chi meglio di Parkinson per rompere le palle a tutti?
Mi portò dove non poteva sentirci nessuno, lei parlava a bassa voce e io la ascoltavo non potendo fare altro, per mia sfortuna...
Lei cominciò a sparlare di te -dissi riferendomi a Hermione- e sapessi come sparlava, una macchinetta, non la finiva più!
Io sinceramente non sopportavo le sue chiacchiere, volevo sparire!"D:"Arriva al punto, Blaise!" Disse a un certo punto Draco sbuffando.
B:"Ci sto arrivando!
Allora, dicevo? Ah, certo... Mentre sparlava, parlava del fatto di quanto odiasse vedere te e Draco assieme, e allora disse che gli era appena venuta in testa una brillante idea... Disse che qualche settimana fa aveva informato il signor Malfoy di Hermione, e che secondo lei voi due vi stavate troppo avvicinando, ed ecco spiegato perché il signor Malfoy è venuto a Hogwarts... Era per insegnargli un'incantesimo di cui non ha voluto parlarmi per non darmi troppi dettagli del piano nel caso non fossi stato d'accordo di essergli complice... Io a quel punto ho provato a dirgli che era una pessima idea, ma lei non ha voluto ascoltarmi e allora ha iniziato a ricattarmi di mettermi fuori gioco, e così è stato, perché a quanto pare mi ha attaccato fino a farmi perdere i sensi, e dopo mi ha rinchiuso in uno stanzino togliendomi persino la mia bacchetta... Capite?! Quella non pensa ad altro che alla sua gelosia per Draco, quando sappiamo tutti che ha una cottarella per Diggory..." Dissi, e loro mi guardarono sconvolti dalla mia storiella appena raccontata.D:"Blaise, a Hermione sicuramente è arrivato questo biglietto..." Disse Draco togliendo fuori dalla tasca un bigliettino, Hermione sembrava scioccata, aveva un'espressione indecifrabile in volto.
B:"Che cosa dice?" Chiesi curioso di saperlo.
Draco mi passò il bigliettino e io a quel punto lo lessi.Herm:"Allora non l'hai scritto tu?" Disse Hermione un po' preoccupata.
D:"Certo che no! Deve essere stata quella cretina di Pancy a copiare la mia scrittura." Disse rimanendo serio.
A:"Beh, qualunque cosa vuole quella stronzetta, non si aspetterà di certo un'imboscata ad'attenderla..." Disse ammiccando un mezzo sorriso a tutti.
~Angolo autrice~
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAH😜
COME VA??
VI SONO MANCATA?❤️❤️❤️Come vi sembra il capitolo? Siete curiosi?
Spero di sì❤️❤️❤️Io come sempre, spero di avervi stupito almeno un po', e che i miei capitoli vi stiano piacendo, vi amo troppoooooo non finirò mai di dirlo❤️❤️❤️
Ho un'idea per come finire questa storia, e purtroppo, come ogni cosa anche questa storia che avete reso meravigliosa anche solo seguendo il continuo, sta per finire...🥺😭
Ma non disperatevi, perché ne scriverò altre, e spero di non deludervi mai❤️❤️❤️
Detto questo, vi lascio alla suspense che lascia sempre sulle spine tutti♥️
Spero di aggiornare presto e di stupire tutti i lettori e le lettrici di Wattpad perché vi amo troppo♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Io vi saluto✌️
Un BACIONES a tutti!!!💋
~Irys😘~
STAI LEGGENDO
Per Un Petalo Di Rosa...💚❤~Dramione~ [COMPLETA]
FanfictionÈ il 4° anno ad'Hogwarts per Hermione e i suoi due migliori amici, e in quest'anno si terrà il ballo del ceppo... Herm ha una cotta per Ron, ma quest'anno potrebbe succedere qualcosa che le farà un po' cambiare idea...