Capitolo 10

412 25 8
                                    

"Destiny pov

Ieri è stata una giornata molto movimentata e per fortuna oggi non si va a scuola, sono molto stanca. Aiutare tutte quelle beliebers ieri è stato fantastico, ho condiviso il mio sogno con tutte le mie sorelle e spero che loro possano capire quanto tutte importanti siano per me. Loro sono le persone che mi hanno spinto a continuare a credere, sono le persone con le quali ho parlato e mi sono sfogata su Justin, sono tutta la mia vita e soprattutto, sono le mie sorelle non di sangue ma di scelta. Prendo il computer e mi siedo comodamente sul mio letto intenta a voler entrare su twitter per girovagare su alcuni profili, appena entro vedo tante beliebers felici perchè sono state seguite da Justin e capisco che sono le ragazze di ieri e così le seguo anche io, poi vedo altra che hanno lasciao commenti positivi su di me dicendo che sono una ragazza fantastica e che devo stare con Justin. Girovagando un altro po' vedo foto di ieri di me e di Justin con le ragazze e sorrido ricordandomi la felicità di Bibo che tutto ieri non ha smesso di piangere, so che per lui siamo molto importanti e siamo tutto, in fondo ci siamo sempre state nonostante tutto, lo abbiamo accettato con tutte le situazioni difficili che sono successe in questo ultimo anno e mezzo e che hanno scombussolato l'intero fandom e sono sempre più convinta di avere l'idolo migliore del mondo, è un ragazzo magnifico. Ho conosciuto il suo lato migliore e il suo lato peggiore eppure gli ho amati tutti e due. Improvvisamente sento dei rumori di sotto e con curiosità mi dirigo in cucina per vedere cosa sta succedendo e i trovo Justin in boxer che sta cercando di preparare la colazione, per questa scena arrossisco nel vedere quanto da stupro lui sia e cosa gli farei in questo momento e sorrido come un ebete nel vedere come è concentrato a non sbagliare e a non bruciare qualcosa 

"Sicuro che non stai metendo del veleno nella colazione e che non mi vuoi morta?" gli chiedo sorridendo, lui si gira spaventato ma dopo si rilassa vedendo che sono io , smette di cucinare e smanettare con le varie padelle, mi si avvicina e punta i  suoi occhi che tanto amo nei miei.

"Non potrei mai volerti morta piccola" mi sussurra, la dolcezza di questo ragazzo mi fa impazzire, non posso farci niente, mi rende sua schiava con i suoi comportamenti. Non voglio dargliela vinta quindi cerco di non farmi sottomettere e non farmi trasportare dalle emozioni che in questo preciso momento mi stanno stravolgendo.

"Uuuu come siamo dolci stamattina Bieber, ma ora spostati che devo andare a finire di cucinare che mi sto crepando per la troppa fame" mi sposto da lui controvoglia e gli dico tutto con aria da stronza, cosa che non vorrei mai fare, resterei tra le sue braccia per sempre. Vado in cucina e inizio ad armeggiare con i vari utensili che mi ritrovo davanti, justin mi raggiunge e mi aiuta iniziando a spalmare la nutella sui pancake.

"Certo che sei proprio stronza piccola" dice ridendo continuando ad armeggiare con la nutella, si sta sporcando tutte le dita per riempire i pancake, è proprio un impedito. Mi fa tenerezza, si sta impegnando ed è questo che conta, conta il pensiero.

"Si lo so Bieber me lo dicono in tanti, ora vai ad apparecchiare la tavola" lui scuote la testa e si mette a ridere e inizia a prendere piatti e bicchieri apparecchiando in modo ordinato la tavola. Sto riflettendo che da grande sarà un buon marito e che la ragazza che sposerà sarà davvero fortunata e io sarò davvero felice per lui. Una volta finito di cucinare e messa la colazione nel piatto vado ad accendere la televisione per ascoltare un po' di notizie per vedere quello che sta succedendo. Stiamo mangiando beatamente quando sentiamo delle notizie che non ci piacciono per niente, vedo Justin che si irrigidisce mentre io sento lo stomaco fare su e giù per la rabbia. 

"La popstar Justin Bieber è stato avvistato ieri mentre faceva delle foto con delle fortunate fans, si dice anche che il ragazzo ha dedicato alle beliebers delle parole dolci capaci di far sciogliere chiunque, ma noi ci chiediamo: quelle parole erano davvero dette col cuore? Oppure la popstar ha detto tutto quello solo per riconquistare quelle povere ragazze facendo loro il lavaggio del cervello e facendoli dimenticare tutti i suoi comportamenti e i suoi errori da piccolo Bad Boy? Staremo a vedere cosa questa volta Justin Bieber in mente, in fondo lui è imprevedibile".

Velocemente mi alzo e spengo la tv e appena mi giro vedo Justin che ha la testa tra le mani e dal movimento della sua schiena posso capire che sta piangendo, in questo momento sento solo la rabbia salire verso quei fottuti paparazzi che stanno facendo del male all'unica persone che realmente ho e che mi ha salvata, mi fiondo su di luie lo abbraccio.

"Shh non piangere Justin, per favore" cerco di farlo calmare e lo supplico di smetterla perchè le sue lacrime e i suoi singhiozzi mi stanno uccidendo lentamente, gli accarezzo la schiena per fargli capire che io ci sono e che non me ne andrò, che sono qui per restare. Lui mi alza la testa e mi guarda con i suoi occhi che non hanno più il color miele che gli caratterizza, ora sono cupi e arrossatiper colpa del pianto.

"Mi odiano, ma hanno ragione a dire così perchè io sono un mostro, non so come le mie beliebers mi amano, le parole che ho detto ieri sono tutte vere, voglio davvero renderle felici e farle stare bene. Sono tutta la mia vita e non farei nulla per farle soffrire, invece sembra che ogni cosa che faccia non sia giusta, sono solo uno sbaglio, un fottuto sbaglio. Voglio dare il meglio di me e invece do solo il peggio non so come fare e che cosa fare, voglio solo sparire in questo momento. Sento tutta la pressione del mondo e delle persone su di me, mi sento intreppolato in un mondo dove tutti mi odiano" ha detto tutto con rabbia e tristezza si sta sfogando e sta buttando via tutto il dolore, subito ho un'idea. Non me ne starò qui con le mani in mando lo aiuterò anche a costo di mettermi nei casini, ma lo aiuterò, ha bisogno di me adesso.

"Aspetta qui, devo andare a fare una cosa, torno subito" vedo che annuisce e io vado di sopra dirigendomi in camera, prendo velocemente il mio iphone e scorro i numeri nella rubrica fino ad arrivare a quello di Scooter.Ho il suo numero perchè i miei genitori sono suoi amici e quindi Scoot lo conosco da quando sono piccola, è come uno zio per me. Dopo tre squilli risponde.

"Hey Des dimmi" sento che mi risponde con la sua voce tranquilla e sicura, ho sempre amato la sua voce, c'è sempre stata nei miei problemi e mi ha dato forza, sono contanta del fatto che lui abbia fatto carriera e che il mio idolo sia il suo protetto, sono felice per questo.

"Scoot ti ho chiamato perchè ho bisogno di te, Justin ha bisogno di aiuto, dobbiamo fare qualcosa" gli dico velocemente con ansia, ho davvero paura di non riuscire a fare qualcosa per lui, ma ci sto provando e farò di tutto per non fallire. Aspetto la sua risposta mentre il mio stomaco non sta capendo niente, quella risposta e la nostra decisione saranno le salvezze di Justin"

SPAZIO AUTRICE 

Ecco il nuovo capitolo che tutti aspettavate, scusate il ritardo ma non sapevo che l'ultimo capitolo raggiungesse le 70 letture in due giorni e quindi non avevo scritto il capitolo. Oggi visto che non sono andata a scuola mi sono data da fare e appena ho finito di scriverlo e correggerlo l'ho postato, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, vi amo alla prossima.

They are saved togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora