"Destiny pov
I raggi del sole entrano dalla finestra e vanno a finire sui miei occhi dandomi fastidio, mi giro e vedo ancora Justin dormire tranquillo accanto a me. Senza svegliarlo mi alzo e mi dirigo lentamente in bagno facendo attenzione a non fare rumore, mi spoglio e prima di entrare nella doccia, annuso la felpa che avevo questa notte e mi rendo conto che avevo ragione. La felpa ha il profumo di Justin, è un profumo bellissimo ed è sicuro che non la laverò più, sorridendo mi metto nella doccia e inizio a rilassarmi sotto il getto di acqua calda e ripenso a questa notte, a come stavo bene nelle sue braccia. Dopo aver finito mi asciugo e con un asciugamano intorno al corpo mi dirigo in camera mia per vestirmi, decido di vestirmi in modo elegante per fare bella figura con ellen così decido di mettere una gonna di pelle a tubino nera, camicia rossa di seta e scarpe col tacco nere come la gonna, poi mi trucco e mi passo la piastra, ora sono presentabile. Torno nella sua camera e lo vedo che sta ancora dormendo, è così bello, sembra un angelo e decido di non svegliarlo e di lasciargli un biglietto dicendo che sono andata a fare un giro. Sono le 9:00 esatte così esco di casa e vedo la macchina di Scooter, quest uomo è sempre stato puntale, soprattutto quando si tratta delle persone a cui tiene, chiudo la porta a chiave ed entro in macchina di Scoot.
"Giorno zio, come stai?" gli do un bacio sulla guancia per salutarlo e lui ricambia il gesto, sembra molto preoccupato e non posso biasimarlo, lo sono anche io d'altronde.
"Giorno Des, sto bene solo che sono preoccupato per quello che dirà Ellen e per come questa situazione andrà a finire" dice con tono preoccupato, tutti a due ci teniamo a Justin per lui è come un figlio, per me è tutto, è la mia vita e senza lui niente ha senso. Con le nostre preoccupazioni arriviamo finlamente al grande palazzo di Ellen, scendiamo dalla macchina ed entriamo nella grande struttura; Scooter ha chiesto alla segretaria di poter parlare con Ellen e dopo un po' la vediamo arrivare.
"Ciao Scooter, ciao anche a te, tu sei?" ci saluta tutta sorridente e mi chiede chi sono porgendomi la mano, è da tanto che non mi vede e sono cresciuta per questo non si ricorda di me, ma io mi ricordo benissimo di lei.
"Ciao Ellen sono Destiny Somer" lei mi guarda spalancando gli occhi e mi guarda con faccia sbalordita, sicuramente non si aspettava di vedermi nè tantomeno che potessi andare a trovarla, ma sono qui. Subito viene da me e mi abbraccia, sembra contenta di vedermi.
"Oddio Destiny sei cresciuta tantissimo, sei bellissima" mi dice sorridendo, è davvero fantastica questa donna, è una delle celebrità che più stimo e la stessa cosa è per i miei genitori, hanno sempre amato la simpatia e la sincerità di Ellen.
"Ellen siamo qui per chiederti un favore, sai quante se ne stanno dicendo sul conto di Justin e lui ci sta male, per questo io e Des abbiamo deciso di chiederti se potei organizzare un'intervista per lui, in modo che possa chiedere scusa a tutti per i suoi comportamenti e spiegare cosa gli è successo" spiega Scoot tutto d'un fiato, io sto pregando in tutte le lingue del mondo in modo che lei possa die di si, perchè altrimenti tutto finisce e io voglio aiutare Justin.
"Certo, organizzo subito un'intervista, conosco Justin da quando ha debuttato e so che persona è, lo aiuterò perchè è mio amico e gli voglio bene" io tiro un sospiro di sollievo e Scooter inizia a sorridere senza una fine tutti e due abbracciamo Ellen soffocandola e ringraziandola per la sua immensa disponibilità. Dopo aver parlato un altro po' con la donna fantastica che ci sta aiutando, usciamo dal palazzo e dopo esseci messi in macchina ci dirigiamo a casa mia, il fatto che tutto possa andare per il verso giusto mi fa felice perchè so che sarò stata io ad aver aiutato il mio idolo, la persona che più conta per me e questa è una grande soddisfazione."
"Pov Justin
Mi sveglio e noto che Des non è vicino a me così mi alzo e vado in giro per casa cercando di trovarla per vedere anche dove si è cacciata,ma non la trovo da nessuna parte. Entrand di nuovo in camera mia, noto un biglietto così lo prendo e inizio a leggerlo.
"Buongiorno Justin, ho visto che dormivi e non ti ho voluto svegliare, se non mi trovi è perchè sono uscita per andare a fare un giro e prendere una boccata d'aria, ci vediamo tra poco -Des" leggo tutto ad alta voce e sorridendo vado in bagno,mi spoglio e inizio a lavarmi. Dopo aver finito vado in camera e mi vesto mettendomi una tuta e una canotta comodi, sento che il mio stomaco sta brontolando e mi precipito in cucina per fare colazione. prendo i cereali, il latte e inizio a mangiarli. Dopo aver finito mi metto sul divano per vedere cosa stanno facendo di interessante in televisione non sapendo che fare, metto su MTV mentre aspetto Des, mettono una canzone della mia amata Beyoncé e inizio a cantare. Mentre sto cantando sento il rumore della serratura della porta che mi fa capire che essa si sta aprendo, appena mi giro mi trovo Des; una Des vestita in modo molto elegante, è davvero sexy con questi vestiti addosso e solo Dio sa cosa le farei in questo momento ma devo tenere a bada i miei ormoni, Jerry e controllarmi, capisco però che mi ha mentito. Mi ha detto che è andata a fare un giro, ma sento che non è così, lei si veste sempre in modo semplice e non può essersi vestita così solo per andare a fare un semplice giro. Mi alzo dal divano e mi metto di fronte a lei e mi sorride, ma quando vede la mia espressione seria, smette di sorridere e io decido di parlare.
"Dove sei stata?" le chiedo in tono serio, capisco che mi sta nascondendo qualcosa e per questo mi aspetto da lei solo la verità, non voglio che mi menta come ha già fatto."
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo. Chiedo scusa se vi ho fatto aspettare, ma questi giorni non sono stata bene e non ho avuto tempo di aggiornare, quindi vi chiedo scusa. Spero che questo capitolo vi piaccia come gli altri, fatemi sapere cosa ne pensate, Ciao e alla prossima
STAI LEGGENDO
They are saved together
Fiksi PenggemarDestiny Somer e Justin Bieber. Due ragazzi appartenenti a due mondi diversi, sembrano dei semplici ragazzi e invece hanno sofferto e soffrono. Lei è una belieber, lui il suo idolo. Si incontreranno, ci saranno dei litigi, piccoli segreti ma si salv...