Capitolo 18

229 15 5
                                    

Justin's Pov

Accompagno Ryan per mostrargli la casa e successivamente per mostargli la sua camera. Ha i muri blu elettrico, un letto matrimoniale, una scrivania dello stesso colore della stanza sul leto sinistro c'è una grande finestra con le tende celesti. Sono contento che lui sia qui, ci conosciamo da quando eravamo molto piccoli e tutte le esperienze le abbiamo fatte sempre insieme, lui, in confronto a me, è molto positivo, ragiona con la testa e non fa le cose in modo affrettato, quindi quasi sempre è lui a tenermi lontano dai guai e giene sono molto grato. Quando non ci vediamo per via del mio lavoro, sento molto la sua mancanza e non avendo un punto di riferimento inizio a commettere errori.

"Ehi bro, devo chiederti una cosa" si gira verso di me sorridendomi e distraendomi dai miei pensieri.

"Certo bro dimmi" gli dico sorridendogli, mi era mancato questo nostro rapporto, mi era mancato vederlo gironzola in casa come un fantasma, mi era mancato sentirmi suo fratello.

"Ma chi è quella ragazza? Sai, è stupenda e voglio conoscerla" il mio cuore perde un battito e una strana sensazione di fastidio per le parole dette da Ryan su Des si impossessa del mio stomaco, non so cosa sia, ma comunque è una sensazione orribile. In questo momento, per quello che ha detto, avrei solo voglia di non rispondergli e dirgli che Des è solo mia.

"Te l'ho detto chi è e poi mettiti l'anima in pace, lei non vuole uscire con nessuno" dico tutto questo per fargli capire che deve stare alla larga da lei, sperando anche che cambi idea, ma un'altra delle cose che so su Ryan è che non si arrende mai se vuole una cosa, una caratteristica che gli ho sempre stimato.

"Fa niente bro, sai che non mi arrendo mai, quindi con la bellezza ci proveró fino a quando non mi dice di si" mi da' fastidio anche il solo pensiero di Des che esce con il mio migliore amico, quando l'unico con cui voglio che esca sono proprio io. Cercheró di fare il possibile per tenerlo lontano da lei, ci sono troppo affezionato e non voglio che nessuno me la porti via, non voglio restare di nuovo solo, lei è l'unica che mi apprezza e mi vuole bene per quello che sono davvero e non per la mia fama o i miei soldi. Senza rispondergli, esco dalla stanza e mi dirigo di sotto in cucina e emtrandoci trovo Des intenta a cucinare, è perfetta, sembra un angelo. Sono dietro di lei così mi ci avvicino lentamente cercando il più possibile di non fare rumori in modo che non mi possa sentire, una volta vicino a lei le metto le braccia intorno alla vita e attocco il mio corpo al suo. La sento sobbalzare di poco e si gira verso di me.

"Oddio Justin mi hai fatto prendere un infarto" ha in faccia un'espressione tra lo spaventata e il felice, mi sorride e ricambio il sorriso, icampace di distogliere lo sguardo dai suoi occhi magnifici, sono una calamita.

"Oh mi scusi signorina, non era mia intenzione spaventarla" rido e appoggio la mia testa sulla sua spalla sinistra, iniziando ad accarezzarle lentamente la pancia, sento che le vengono dei brividi e sorride imbarazzata mordendosi poi il labbro, capisco subito che sono io a fargli questo effetti e ne sono molto contento perché anche lei scatena tanti effetti in me. Continuo a fissare le sue labbra, ho una voglia tremenda di baciarla, ma non voglio spaventarla quindi cerco di mantenere il mio autocontrollo e i miei ormoni. Continuo ad accarezzarle la pancia e a fissarla in tutto il suo splendore quando sento dei passi e contro la mia volontà mi allontano da lei.

"Bellissima si sente un profumo meraviglioso, cosa stai cucinando di così buono?" Ryan si rivolge a Des e non so cos'è che mi da' più fastidio tra il complimento che le ha fatto o il modo in cui la sta guardando, ma so che ora un pugno non glielo toglierebbe nessuno.

"Ciao ryan, sto cucinando gli spaghetti alla blognesi" le risponde lei senza ricambiare il sorriso, sorrido a questa scena e guardo Ryan in modo vittorioso, ma lui sembra non volersi arrendere. Se non si arrenderà lui, non lo faró neanch'io e lui prima o poi cederà. Inizio a prendere posate, bicchieri, tovaglioli e piatti e inizio ad apparecchiare mentre Des porta la pasta in tavola. Vedo che Ryan si sta lentamente avvicinando al posto vicino a Des così mi ci siedo subito io facendo finta di niente. Mette la pasta nei piatti e iniziamo e mangiare parlando delle nostre esprienze fatte, anche se continuo a notare gli sguardi che il mio migliore amico lancia alla ragazza seduta affianco a me e sento che sto per scoppiare.

"Ryan tu invece in mia assenza cosa hai combinato?" Cerco di distrarlo da Des e cercare di farlo parlare con me, sono anche curioso di sapere cos'ha fatto in mia assenza.

"Oh niente di che, ho continuato gli studi, sono uscito con i miei compagni, mi sono dedicato alle mie passioni, poi ho deciso di venire dal mio migliore amico e ho trovato anche una ragazza stupenda" dice tutto d'un fiato e appena sento pronunciare quella frase stringo i pugni, non riesco proprio a mandare giù questo fatto.

"E tu cosa hai fatto Des?" Le chiede Ryan con un sorriso, sto cercando di mantenere la calma e vedere anche le reazioni di Des.

"Oh, io non ho fatto molto, sono andata a scuola, con amici e poi ho incontrato justin" si gira verso di me e mi sorride, vedo che il sorriso di Ryan sparisce e mi guarda così io colgo l'occasiona per sorriderle dolcemente. Ho notato che tra me e lui, preferisce me senza neanche pensarci due volte ed è la cosa più bella che potessi mai notare. Ryan inizia ad accarezzarle la mano e a quel gesto lei mi guarda in modo interrogativo e io guardo Ryan in cagnesco che sembra non accorgersi della situazione, così decido di mettere in chiaro le cose.

"Des devo farti vedere una cosa, puoi venire con me" le do' uno sguardo complice e spero possa capire il mio segnale, la sua espressione cambia dall'interrogativa alla sorridente quindi so che ha capito.

"Certo" si alza e mi raggiunge, io la prendo per mano sotto lo sguardo di Ryan e la porto su con me nella mia stanza, appena entrati chiudo la porta a chiave e vado verso di lei.

"Devo dirti una cosa" le dico, ha un'espressione stranita e penso si sta chiedendo cos'è che devo dirle di tanto importante da chiudere la porta a chiave, posso notare anche il suo nervosismo.

"Cosa devi dirmi di tanto importante?" Mi chiede e non posso fare altro che notare la sua infinita bellezza, é davvero qualcosa di incantevole e spero riesca a tenere a bada i miei ormoni, non posso fare passi falsi perchè qui rischio di perderla e senza di lei non saprei proprio come fare, lei per me è diventata essenziale, le mie giornate sono migliori grazie alla sua presenza.

"Io devo dirti che...non devi più avvicinarti a Ryan" le dico in tono severo, lei deve stare lontana da lui, mi fido del mio migliore amico ma in questo caso non so se fidarmi, non voglio perderla quindi è molto importante che lei rimanga affianco a me, lei intanto mi sta guardando in maniera perplessa e del tutto incredula di quello che ho detto.

Spazio autrice
Allora scusate l'assenza ma non è un periodo facile, spero continuerete a seguire la mia storia, vi voglio bene
Se mi scrivete nei direct le vostre storie spargo la voce, alla prossima💞

They are saved togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora