Mi sveglio in un letto mi sento la testa pesante mi do forza mi metto in piedi mi guardo in torno e noto tre porte provo ad aprire la prima ma è chiusa così provo con la seconda c'è un bagno enorme
Richiudo la porta apro la terza porta è una cabina armadio ci sono vestiti da uomo sento dei passi dietro la porta la serratura scatta entra l'uomo che mi ha comprata guardo i suoi occhi azzurri di un azzurro chiaccio ogni volta che gli guardo vedo Matteo "viene la cena è pronta"mi dice lo seguì entriamo in una sala da pranzo il tavolo è pieno di pietanze ci sono i miei cibi preferiti mi fa cenno di sedermi mi siedo ma non mangio niente"mangia"mi ordina"non ho fame"gli dico anche se sto morendo di fame mi guarda severo mi dice una cosa che non mi aspettavo"Gianna ti conosco so che hai fame non mentire""che significa che mi conosci"lui accorgendosi di quello che ha detto "niente non significa niente mangia non mangi da ieri"dice con tono freddo la cena prosegue in silenzio vado in camera prendo un paio di boxer e una maglietta mi arriva a metà coscia mi chiudo in bagno mezz'ora esco dal box doccia mi accorgo che ho dimenticato i vestiti sul letto mi copro con una asciugamano quando esco per poco non mi viene un infarto vedo l uomo di prima sdraiato sul letto gira la testa verso di me con un sorrisetto da pervertito "MA SEI PAZZO MI VUOI FARE PRENDERE UN INFARTO ESCI SUBITO DA QUI"gli urlo lui ancora calmo si alza dal letto si avvicina a me "questa e casa mi quindi faccio quello che voglio se ho voglia di venire qui lo faccio, se voglio dormire con te lo faccio casa mia regole mie"mi dice divertito scrutandomi mi copro il più possibile con l asciugamano "non penserai veramente che io dormo con te vero con qualcuno che non so nemmeno il nome e che non conosco""mi conosci già cerca di ricordare conosci anche il mio nome"dice prima di uscire fuori dalla stanza chiudendo la porta mi vesto velocemente mi metto sotto le coperte non faccio altro che pensare a cosa mi ha detto cosa intendeva con 'mi conosci già sai anche il mio nome cerca di ricordare con questi pensieri mi addormento.
STAI LEGGENDO
MAFIA BOSS (In revisione)
ChickLitGianna 22 anni è una ragazza forte è gentile e sorridente ma anche testarda al età di 2 anni viene abbandonata dai genitori in un orfanotrofio. Un giorno dopo essere uscita da lavoro viene rapita. Matteo mafioso russo di 28 anni temuto da tutti un...