Vado in biblioteca scelgo un libro da leggere resto lì fino a ora di cena non vedo Matteo vado a chiedere alla cameriera e risponde che mangia nel suo ufficio finito di cenare vado nella ufficio di Matteo entro nel suo ufficio ha dei documenti in man " è noioso controllare documenti tutto il giorno"alza la testa "si... Ti va di aiutarmi""sai vero che non ci capisco niente" "il computer lo sai usare"annuisco mi fa segno di avvicinarmi "bene devi solo inserire queste informazioni è facile"mi prende per i fianchi mi fa sedere sulle sue gambe"il lavoro lo devi fare qui voglio vedere se lo fai bene""io faccio tutto bene quindi non c'è bisogno che mi sorvegli se lo faccio bene"faccio per alzarmi ma la sua presa è più forte mi tiene stretta a lui "incomincia"mi dice sbuffo.
Un ora dopo abbiamo finito vado in camera mia Matteo è ancora nel suo ufficio mi vado a struccare e mi metto una maglietta lunga fino a metà coscia e gli slip mi metto sotto le coperte sto per chiudere gli occhi ma sento la porta aprirsi so già chi è quindi non mi giro"ti avevo detto che dormivi nella mia camera""non dormirò con te"
"Tu dormirai in camera con me ti conviene non sfidarmi ed eseguire"
"No".
Si".
"No".
"Si".
"D'accordo come vuoi" "vedi non era difficile io non v-" non mi lascia finire mi ha caricato sulle spalle come un sacco di patate "mettimi giù" gli do pugni sulla schiena ma lui ride ,gli do un gli mordo il fianco fa una amorfi di dolore sorrido mi dà uno SCHIAFFO sul sedere"stronzo mi hai schiaffeggiato"lui ride entra nella sua camera chiude la porta a chiave mi butta sul letto"così non scappi" sbuffo ba in bagno dopo dieci minuti ritorna solo in boxer si sdrai accanto a me gli do le spalle mi sento afferrare per la vita mi ritrovo la mia schiena appiccicata al suo petto"buona notte"mi sussurra all'orecchio"notte"chiudo gli occhi e mi addormento
STAI LEGGENDO
MAFIA BOSS (In revisione)
ChickLitGianna 22 anni è una ragazza forte è gentile e sorridente ma anche testarda al età di 2 anni viene abbandonata dai genitori in un orfanotrofio. Un giorno dopo essere uscita da lavoro viene rapita. Matteo mafioso russo di 28 anni temuto da tutti un...