Sono le 20in punto decido di scendere giù vedo Matteo con una maglietta nera e dei jeans neri strappati come fa a essere sempre così bello mi risveglio dai miei pensieri scendo si gira verso di me fa un mezzo sorriso"andiamo"mi chiede annuisco andiamo nella sua Audi durante il viaggio parliamo del più e del meno dopo un po' si ferma davanti a un semaforo mi porge una benda mi giro verso di lui alzo un sopracciglio"metitti la banda"mi dice che sembra più un ordine"perché la devo mettere""perché il posto in cui stiamo andando è una sorpresa e siamo vicini quindi metitti la banda...e non sbirciare di te non si può fidare"sorrido sul ultima frase che ha detto mi metto la benda la macchina riparte dopo un po' si ferma sento la portiera dalla parte di matteo aprirsi e poi chiudersi scendo anche io facendo attenzione a non cadere sento delle mani afferarmi la vita "fai attenzione a dove camini ti aiuto io"mi sussurra all'orecchio sento dei brividi percorrermi tutto il corpo annuisco caminando piano "ok ora ti tolgo la benda"sento il tessuto scivolare via strabuzzò gli occhi per la luce guardo meglio e un sorriso enorme mi compare sul viso mi giro verso l uomo dietro di me gli salto in braccio circondano le gambe intorno al suo bacino lo stringo a me"deduco che la sorpresa ti è piaciuta"annuisco dopo tutto mi ha portato al luna park "grazie, grazie, grazie è bellissimo"gli dico dandogli un bacio sulla guancia scendendo dalle sue braccia"dai muoviti potrai fare il giro su tutte le giostre... anche su quelli dei bambini se ti fanno paura le montagne russe"mi dice con un sorriso mostrando i suoi denti perfettamente bianchi "non sono una popante che ha paura delle montagne russe""bene quindi possiamo partire da quelle"ha un ghigno in faccia deglutisco però poi annuisco saliamo per tutto il gioro mi sono tenuta stretta a Matteo scendiamo"meno male che non avevi paura ti sei stretta a me per tutto il giro "dice dopo poco scoppia a ridere "non è divertente"smette di ridere per un secondo posando i suoi occhi azzurri su di me e poi scoppia nuovamente a ridere gli do uno schiaffo sull braccio"hai finito di ridere"gli chiedo"ok ok la smetto però ammetti che avevi paura""aspetta e spera""ok come vuoi"andiamo a fare il giro di tutte le giostre ma questa volta segli tu"mi dice.
Qualche ora dopo
"Vieni la serata non è ancora finita""dove mi vuoi portare"gli chiedo salendo in macchina dopo un po' si vede un posto dove si vedono tutte le stelle si gira verso di me e mi sorride scendiamo e stende una coperta per terra si sdraia e mi fa segno di sdraiarmi anch io lo faccio però un po' lontano mi prende per la vita mi avvicina a lui appoggiando la testa sul suo petto "grazie per la bella serata"gli dico prima di chiudere le palpebre
STAI LEGGENDO
MAFIA BOSS (In revisione)
ChickLitGianna 22 anni è una ragazza forte è gentile e sorridente ma anche testarda al età di 2 anni viene abbandonata dai genitori in un orfanotrofio. Un giorno dopo essere uscita da lavoro viene rapita. Matteo mafioso russo di 28 anni temuto da tutti un...