capitolo31

3K 105 5
                                    

"voglio sapere tutto "dice Emma  sudata sul letto insieme a me.
incomincio a raccontare dopo aver finito mi abbraccia "si lo sapevo che avreste fatto pace"si stacca dal abbraccio e mi guarda seria "perché mi guardi così?"le chiedo"dobbiamo andare a fare shopping e subito""non penso che Matteo mi lasci uscire di casa e sono sicura che non lascia nemmeno te"le dico"ecco perché lo devi convincere""lo devo convincere"dico e lei annuisce"nemmeno per sogno""io devo convincere Alex ti matteo" annuisco , andiamo nel ufficio di Matteo  ENTRIAMO senza bussare  entrambi si girano verso di noi guardandoci "quale buon vento vi porta qui"parla Alex "ci chiedevamo se possiamo andare a fare shopping?"chiedo"NO"rispondono allo stesso tempo"e dai andiamo soltanto al centro commerciale non in un bordello"dico avvicinandomi a Matteo"NO"risponde matteo seco "potete lasciarci soli"chiedo guardando i due che annuiscono andando FUORI DAL ufficio, matteo si versa della vodka in un bicchiere e si siede sulla poltrona portando il bicchiere alle labbra resto a guardarlo bere fino a che non porta gli occhi su di me distolgo lo sguardo dal suo diventando rossa dal imbarazzo,"perché non possiamo andare uscire?"chiedo al improvviso dopo il silenzio che si era formato"perché lo dico io""certo tanto tu ordini gli altri eseguono,si perché tu sei il grande matteo volkov  che tutti temono  persino la polizia""si esatto" dice con un sorrisetto  divertito"be io non starò ai tuoi  ordini " mi giro per andarmene mi  sento  afferare da dietro mi ritrovo seduta a cavalcioni su matteo"ti lascerò andare a una condizione"mi sussurra all'orecchio una serie di brividi mi percorre tutto il corpo e lui se ne accorge sorride"q-quale sarebbe la condizione?"gli chiedo in un sussurro"dopo che sarà tornata faremo il bagno insieme""COSA""si sai dentro una vasca piena di schiuma nud-""ok,ok ho capito" dico fermandolo"allora che vuoi fare"dice "ok farò il bagno con te quando ritorno ora posso andare"dico annuisce faccio per alzarmi  ma prima che possa farlo sento le sue labbra sulle mie , mi ritrovo  ricambiare dopo che ci stacchiamo "ora puoi andare"dice mi alzo e la stessa cosa fa lui.

 MAFIA BOSS (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora