Ho passato tutto la giornata chiusa in casa da quando matteo è andato via stamattina.
Sono le undici di sera ,sono sul divano a guardare Netflix,sento il campanello suonare vado ad aprire c'è Emma con un altra ragazza "cia-"non mi lasciano parlare che entrano in casa"ma prego entrate pure"dico, chiedendo la porta
"Sai cosa fanno quei stronzi dei nostri ragazzi mentre noi stiamo a casa buone ,buone ad aspettarlo preoccupate che arrivino"dice Emma,alzo un sopracciglio e scuoto la testa"vano in uno dei locali di matteo a bere e divertirsi ,mentre noi stiamo chiuse in casa".dice la ragazza che ancora non so il nome"che" "hai sentito bene noi ora ti prepariamo e andiamo a fare una piccola visita a quei stronzi"dice Emma "spetta,tu come fai a sapere dove sono ,e poi lei chi è"dico indicando la ragazza."allora io in alcuni locali di matteo,Alex e Blake mi sono fatta amiche alcune cameriere cioè quelle che non sono puttane e una di quelle mi ha chiamato e mi ha detto dove erano, ed erano lì da circa due ore,e lei e Irene la fidanzata di Blake""balle è fidanzato"dico "si però ora muoviti dobbiamo prepararti"dice Irene stiamo per salire le scale ma la porta della cucina si apre mostrando Jane che QUARDA prima Irene e Emma e poi me "non voglio sapere niente "dice salendo le scale e andando in camera sua.saliamo in camera e le ragazze incominciano a aiutarmi a preparare.
Sono pronta ho lasciato i capelli sciolti e un trucco leggero mi guarda allo specchio,"non è troppo corto"dico girandomi verso Emma "no è perfetto forza metti questi tacchi e andiamo"dice porgendomi dei tacchi neri .Irene
Vestito di Gianna
Vestito di Emma
Vestito di Irene.
Siamo davanti al locale di matteo saltiamo la fila e entriamo dentro il locale, cerchiamo con lo sguardo quei tre "trovati"dice Irene"dove sono"dico io e Emma al unisono "sono lì "ci indica delle poltrone più avanti dove ci sono matteo balle e Alex che guardano verso il palco dove stanno ballando delle ragazze che sono mezze nude io Irene e Emma facciamo una smorfia, ci avviciniamo a loro siamo dietro di loro "guarda quella che culo"dice Alex"e già tu che ne pensi fratello"dice Blake guardando matteo"meglio quella alla sua destra ha sia culo che seno "dice,per poi bere dal bicchiere che aveva in mano guardo Emma e Irene e poi parlo"ma guarda chi abbiamo qui i tre moschettieri"dico "e che guardano ballare delle puttane e che guardano il loro culo e tette"dice Emma"mentre noi ci preoccupiamo per voi sceglie a casa ad aspettare che ritorniate"dice Irene, si girano guardandoci"non e come sembra"incomincia Alex"a no"dice Emma sto stringendo i pugni dalla rabbia guardo solo matteo che sta facendo lo stesso"tu"dico indicando matteo"mi hai scusata che io ero andata con un altro, che non avrei potuto parlare con nessuno di genere maschile e io ti ho confessato i miei miei sentimenti e ti ho detto che ti amo ,e ti guardi il culo e le tette a quelle li"dico gli altri stano guardando noi non dice niente "sai che c'è noi tre sta sera Siamo single possiamo fare quello che vogliamo"dico prendendo Emma e Irene a braccetto"che"dicono tutti e tre al unisono"esatto, forza andiamo a ballare"dice Irene ci INCAMMINIAMO verso la pista da ballo, incominciamo a ballare guardo matteo che mi guarda malizioso mentre si accende una sigaretta.
Inizio a muovere i fianchi arriva un ragazzo che mi chiede di ballare, guardo prima matte sfidandolo con lo sguardo e inizio a ballare con il ragazzo. Dopo cinque secondi mi sento strattonare per i polsi vengo spinta fuori dal retro dalla discoteca vengo sbattuta al muro, mette le mani ai lati della testa"che cazzo volevi fare? Non lo fare mai più hai capito" dice"se no che fai?"dico" non sfidarmi sai come va a finire"" ah sì come va a finire"sorrido strafottente inizia a fare salire la mano lungo la coscia fino agli slip abasandoli , si mette in ginocchio mi guarda prima di iniziare a leccare "oddio si"dico mettendo le mani sui suoi capelli tirandoli gemendo ,si alza di scatto lasciandomi insodisfatta e con l'occasione il respiro accelerato "ti avevo avvertita di non sfidarmi, ora rimani insodisfatta""potrei sempre farmi soddisfare da quello di prima no sono pur sempre single per una sera" preme le sue labbra sulle mie baciandomi con foga.
STAI LEGGENDO
MAFIA BOSS (In revisione)
ChickLitGianna 22 anni è una ragazza forte è gentile e sorridente ma anche testarda al età di 2 anni viene abbandonata dai genitori in un orfanotrofio. Un giorno dopo essere uscita da lavoro viene rapita. Matteo mafioso russo di 28 anni temuto da tutti un...