capitolo19

4.1K 110 5
                                    

Mi svegli tra le braccia di matteo sta ancora dormendo ha un espressione rilassata
Improvvisamente i ricordi di ieri sera mi ritornano in mente un sorriso mi spunta in viso mi alzo piano spostando il suo braccio vado in bagno a farmi una doccia dopo qualche minuto esco dal box doccia

Metto un maglione bianco con lo scolo a V dei jeans decido di rimanere scalza mi trucco con un po' di correttore del mascara e metto un burro cacao esco dal bagno vedo Matteo sveglio che QUARDA il soffitto"buongiorno"gli dico gira la testa verso d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto un maglione bianco con lo scolo a V dei jeans decido di rimanere scalza mi trucco con un po' di correttore del mascara e metto un burro cacao esco dal bagno vedo Matteo sveglio che QUARDA il soffitto"buongiorno"gli dico gira la testa verso di me mi sorride"buongiorno""bello il soffitto"li chiedo avvicinandomi al letto mi siedo sul bordo del letto a quardarlo"preferisco QUARDARE te"dice mi prende  per la vita mi fa sedere sopra di lui a cavalcioni divento rossa in viso  mette una mano sotto il maglione e mi accarezza la schiena provocandomi prividi per tutto il corpo gli spunta un ghigno compiaciuto in viso"ti faccio questo effetto"mi dice "non so di cosa tu stia parlando"gli dico con un filo di voce"con questo mi stai dicendo che non ti faccio nessun effetto"dice annuisco"ok...e se ti bacio"sgranò  gli occhi non mi dà tempo per rispondere mi ritrovo le sue labbra sulle mie il bacio diventa più passionale ricambio mi ritrovo sotto di lui mette le mani sotto il maglione sento di nuovo i brividi si stacca da me sorridendo"meno male che non ti facevo nessun effetto"dice alzandosi da me"stronzo"bisbiglio "ti ho sentito.... comunque vatti preparare si fa colazione fuori "detto questo si va a chiudere in bagno però prima mi dà un bacio.

 MAFIA BOSS (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora