capitolo38

3.4K 84 18
                                    

"perché ti amo".
E la frase che si ripete nella mia testa da qualche minuto,lui mi amo,mi spunta un sorriso di felicità"tu mi ami"dico guardandolo negli occhi annuisce "ti ho sempre amato dal primo giorno che ci siamo incontrati"dice appoggiando la sua fronte sulla mia"anche io ti amo"gli sussurro prima di appoggiare le mie labbra sulle sue,in un bacio dolce e pieno d'amore,si alza dal divano con me il braccio,sale su per le scale andando verso camera nostra apre la porta con un piede e la chiude,mi appoggia sul letto mettendosi sopra di me, Mi guarda "sei sicura?", annuisco riprende a baciarmi, toglie i miei tacchi e poi il vestito faccio la stessa cosa con i suoi siamo entrambi nudi incomincia a baciarmi il collo scendendo fino ai seni che lecca e succhia, e scende fino alla mia intimità inizia a leccarla facendomi inarcare la schiena ansimando meto la Mano tra i suoi capelli tirandogli,geto la testa al indietro per il piacere "Matteo"ansimo il suo nome stringendo i suoi capelli ancora più forte, quando sono al culmine alza la testa dalle mie gambe faccio un verso di disappunto" vuoi che continuo?" Chiede malizioso, rossa dal imbarazzo annuisco" non ho sentito" dice, sospiro"si voglio che continui"dico in un sussurro"che cosa vuoi che continui"dice sussurrandomi al orecchio"non farmelo dire" alza le spalle e incomincia a tracciare con la punta del naso delle linee dal mio collo fino al seno,fa dei cerchietti intorno ai capezzoli, alza lo sguardo su di me per poi abbassarlo dando una leccata al capezzolo sinistro; appoggio la testa sul cuscino per il piacere ma anche questa volta viene annullato"allora per quanto voi continuare il gioco del piacere negato" dice dandomi un bacio a stampo "v-voglio fare l'amore con te"sussurro" cosa non ho sentito?".
"Oh porca miseria voglio che mi scopi"dico tutto ad un fiato solo dopo mi accorgo di quello che ho detto,divento rossa dal imbarazzo, Matteo sorride soddisfatto e mi bacia infilandomi la lingua in bocca,mi apre ancora le gambe si sistema meglio" dimmelo se ti faccio male" dice ,annuisco piano entra dentro di me,al inizio e doloroso ma poi viene sostituito dal piacere.quando Matteo capisce che il dolore e passato incomincia a spingere più forte e più velocemente,mi aggrappo alle sue spalle ."Ahahah... Matteo" " ti piace?" Dice spingendosi dentro di me ancora più forte di prima, annuisco in preda al piacere,sento le gambe tremare " vieni piccola,vieni per me" mi lascio andare, Matteo si mette dal altra parte del letto attirandomi a se ,metto la testa sul suo petto, mentre mi accarezza i capelli.restiamo così nel silenzio ma uno di quei silenzi rilassanti fino a che non sento le palpebre pesanti e mi addormento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 MAFIA BOSS (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora