capitolo35

3.1K 123 13
                                    

Sci stacchiamo per via del aria."forza vieni andiamo a casa"dice prendendomi per mano "aspetta le ragazze sono ancora dentro""Blake e alex le avranno già portate a casa non le avrebbero lasciate ballare con dei vestiti così corti"dice andando verso la sua macchina mi fermo di colpo "perché ti sei fermata?""voglio guidare io"dico "non sene parla" "bene" stacco la mano dalla sua e vado verso il locale"dove stai andando ora"mi fermo e mi giro verso di lui"sono single no quindi posso andare dentro a bere e a ballare con chi voglio."dico con un sorriso avvicinandomi a lui . "ah sì e tu non puoi dirmi nie-"in due secondi mi ritrovo sulle sue spalle che mi dimeno e tiro pugni alla sua schiena"mettimi giù"dico dimenandomi, in risposta mi dà una sonora pacca sul sedere"stai zitta"dice aprendo lo sportello della macchina buttandomi dentro con la delicatezza che si ritrova,chiude lo sportello e salendo sul posto del guidatore.
Il viaggio è stato in silenzio appena la macchina si ferma davanti al garage scendo corro in camera, entro in bagno tolgo il trucco e dopo essermi tolta anche il vestito entro sotto la acqua calda.
Esco dalla doccia e mi metto l intimo esco dal bagno, mi
Fermo di colpo quando vedo Matteo sdraiato sul letto in boxer a guardare il soffitto,che però smette acorgendosi di me,posa il suo sguardo su tutto il corpo "che ci fai qui esci subito" dico"nah"dice sogghignando"bene allora vado in giro così"dico andando verso la porta, inutile dire che mi ritrovo sul letto con Matteo sopra di me"solo io posso vederti così"dice prima di baciarmi sento un rigonfiamento sulla mia pancia"lo vedi che effetto mi fai"dice al mio orecchio ,mi viene un idea in mente per vendicarmi ribalto la posizione mi metto sopra di lui accarezzo i suoi adominali e scendo con la mano fino al ai boxer fino a fermarmi sulla sua patta gonfia e dura"Gianna che stai facendo" porto lo sguardo sul suo pieno di desiderio e lo riporto di nuovo sui boxer che non so con quale coraggio glieli tolgo rivelano la sua erezione grande e dura,spalanco gli occhi"vuoi ancora continuare"dice ghignando mostro uno dei miei sorrisi migliori e rispondo"si" muovo la mano su e giù su tutta la sua asta "oh cazzo si..continua"incomincia ad gemere buttando la testa al indietro.
Quando sta per venire mi fermo andando dalla mia parte di letto mettendomi sotto le coperte non curandomi  di essere in intimo
"Buana notte"dico acocolandomi meglio meglio sul letto"sei seria"dice"serissima, notte".

 MAFIA BOSS (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora