capitolo 33

3.1K 117 7
                                    

Mi sveglio sentendo dei baci su tutto il viso che scendono subito dopo sul collo apro gli occhi di scatto"matteo"ansimo   "buongiorno"dice al mio orecchio staccandosi dal collo avvicinandosi alle mie labbra posandoci un bacio sopra"buongiorno"dico sorridendo ma il mio sorriso si spegne quando mi accorgo di essere nuda e che lo è anche lui, al improvviso mi ricordo quello che abbiamo fatto sotto la doccia divento rossa, lo spingo via facendolo cadere sul pavimento mi copro con le lenzuola e mi sporgo per vedere come sta"stai bene"chiedo"sono stato meglio"dice alzandosi dal pavimento mi metto seduta sul letto passo lo sguardo su tutto il suo corpo acorgendomi che ha diversi tatuaggi che non avevo notato, il mio sguardo cade  in basso dove c'è la sua erezione i bella vista"vuoi restare ancora a guardare"dice con un ghigno divento ancora più rossa mi copro il viso con le mani sento la sua risata diffondersi in tutta la stanza"non è divertente"gli dico con le mani che copre ancora il viso "oh sì che lo è" " cazzo mettiti qualcosa  a dosso "gli dico Calà il silenzio "matteo ci sei" dico non sentendo niente"sì ho fatto puoi aprire gli occhi"lo faccio si è messo i boxer"allora...chi entra prima in bagno"chiedo ci guardiamo per alcuni secondi e poi scoppia la gara di chi va prima in bagno sto per aprire la porta quando sento afferarmi da dietro e mi ritrovo sul letto"devi essere più veloce"dice entrando in bagno chiudendo la porta"stronzo"urlò .
Dopo che Matteo e uscito ci sono andata io, ora stiamo facendo colazione in giardino se si può chiamare colazione  dato che sta tutto il tempo a guardare dei fogli"cosa sono quei fogli"chiedo "sono dei curriculum mi serve un assistente" "a che ti serve un assistente"dico quasi urlando"mi serve per organizzare appuntamenti per incontrare altri mafiosi  per affari"dice non alzando lo sguardo dai fogli annuisco mi alzo e lui non se ne accorge vado in cucina chiedendo l aiuto di Jane di tenere occupato  matteo per un'po''.
Ritorno in giardino e mi risiedo al mio posto qualche minuto dopo viene Jane "signore c'è il suo massaggiatore"dice massaggiatore quest'uomo ha anche un massaggiatore personale "io non l'ho chiamato" "l'ho chiamato io ti vedo stanco un massaggio ti farebbe bene""e tu come fai a sapere che ho un massaggiatore"dice "abbiamo parlato ed e uscito fuori la questione del massaggiatore"dice Jane vedendomi in difficoltà "ok vuoi venire "mi chiede"si però prima finisco di fare colazione dopo arrivo"annuisce e va via lasciandomi da sola con Jane " perché mi hai chiesto di tenerlo occupato  ho dovuto  chiamare il suo massaggiatore"dice" siediti e incomincia a strappare tutti i curriculum delle ragazze più belle""cosa?""ti prego Jane aiutami dai siediti" le dico facendo gli occhi dolci"ok" incominciamo a strappare quelli dove ci sono le ragazze più belle,"ma da dove sono uscite fuori queste ragazze da una rivista di Vogue"dico"ho dimenticato il tel...efono che state facendo"dice "signore la prego non mi licenzi  mi ha coinvolto lei"dice Jane"non preoccuparti  vai e manda via anche il massaggiatore"dice matteo"Jane va in via prima mi rivolge uno sguardo di scuse "stai veramente strappando i curriculum"dice divertito"oh ma dai le hai viste sembrano uscite da una rivista di modelle"dico indicando i curriculum"sei gelosa""non sono gelosa"
"Si che lo sei"
"No"
"Si"
"No"
"Si"
"No"
"Si"
"Ok forse un po' lo sono" dico "un po' tu lo sei e anche tanto"dice"ma perché tu non lo saresti se io chiamasi un insegnante di nuoto dato che non so nuotare ma uno   di quelli che sembrano usciti da una rivista""non ti serve un insegnante ti insegno io" dice aprendo braccia"visto sei geloso anche tu dato che non lasci  chiamare un insegnante di nuoto. Il suo telefono squilla "pronto ,si  ,dove ok sto arrivando"chiude il telefono"devo andare ci vediamo sta sera"dice dandomi un bacio a stampo"e no provare a chiamare un insegnante di nuoto o gli faccio saltare la testa." Dice andando garage prendendo la macchina e va via.

 MAFIA BOSS (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora