capitolo20

3.9K 110 3
                                    

Abbiamo finito di fare colazione al bar ora stiamo facendo una passeggiata al parco"stasera ci sarà un Calà organizzato da mia madre dove la conoscerai lei e anche mia sorella e fratello"disse  spostando lo sguardo su di "tu sai più di tutti che io e i tacchi non andiamo d'accordo non ci so nemmeno caminare con quei cosi" sorride e dopo risponde "cerca di imparare entro le nove ti vero a prendere io dopo essere ritornato a casa  devo risolvere un piccolo lavoretto"annuisco.
Dopo che Siamo ritornati a casa matteo e andato subito via per risolvere il suo piccolo lavoretto come dice lui.
-matteo-
Dopo aver accompagnato Gianna a casa vado da Luca il mio migliore amico mi ha avvisato che uno non ci aveva dato i soldi che ci doveva comprando della droga da noi vado insieme a Luca a casa sua busso alla porta la apre ma quando ci vede tenta di chiuderla ma la blocco ed entriamo dentro la casa puzza di alcol e fumo "puoi intuire perché siamo qui ci devi dei soldi"gli dico"lo so mi serve solo un mese e vi darò tutti i soldi""hai avuto tempo abbastanza si vede che non hai soldi"gli dico sta per parlare ma gli sparò una pallottola in testa"Luca sbarazzati del suo corpo"gli dico girandomi verso di lui"certo capo ci vediamo sta sera"esco da quella casa ritorno  da Gianna apro la porta di casa la sento cantare è in cucina la vedo piegata sta tirando fuori la torta dal forno ho anche una bella vista del suo sedere non si è ancora accorta di me mi avvicino e la abbraccio da dietro le do un bacio sul collo si gira verso di me "ciao"mi dice sorridendo"ciao hai cucinato una torta""sì però non è ancora pronta le devo mettere della Nutella sopra e poi in frigo"va via dalla mi presa prende la Nutella incomincia a spalmarla sulla torta  dopo aver finito lo mette in frigo"hai un bel culo"le dico con un ghigno si gira di scatto verso di rossa in viso deglutisce  mi avvicino la prendo per la vita la bacio prima dolce poi più rude la prendo in braccio la appoggio sul ripiano della cucina ci stacchiamo per via del aria appoggio la fronte sulla sua si sentono solo i nostri respiri"cosa vuoi fare prima di sta sera"le chiedo"voglio stare abbracciata a te sul letto"mi dice la porto in camera nostra la appoggio sul letto la Tenco stretta  a me  appoggia la testa sul mio petto.

 MAFIA BOSS (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora