1: il mio nome è Sophie

373 14 13
                                    

Mi chiamo Sophie, ho 19 anni e sono sempre stata un problema per la gente che mi circondava.

Vi sembrerà un affermazione tragica, ma fidatevi non lo è, col tempo capirete.

Qualche mese fa, dopo anni di depressione, discutei con i miei genitori e decidemmo che sarebbe stato meglio per me trasferirmi in una clinica, dove le infermiere e i dottori avrebbero potuto seguirmi di più di quanto facevano i miei parenti a casa.

Sicuramente non ci starete capendo niente, faccio un passo indietro.

2 anni fa ho smesso di credere nell'umanità, non riuscivo a vedere né per me, né per nessun'altro un futuro, ho iniziato a pensare che la vita regalasse solo delusioni e che non valesse la pena continuare a viverla, visto che questa non mi rendeva soddisfatta.

Così, non so come, sono entrata in depressione, dimenticandomi di tutto ciò che mi rendeva felice, perché quando una persona è depressa, inizia a pensare che niente nella vita l'ha mai resa felice, si convince che è sempre stato tutto così.

Stranamente però, l'unica cosa che ricordo bene del mio passato sono gli One Direction, una band inglese/irlandese, che ho conosciuto l'anno prima di diventare depressa.

Riuscivano sempre a farmi sentire felice, a casa, malgrado tutta la mia vita mi stesse praticamente urlando contro e mi stesse cercando di far cadere, cosa che dopo è successa.

Adesso quando li ascolto quella sensazione di casa è praticamente scomparsa, quello che provo è indifferenza, perché anche se mi piacciono tantissimo come band, e come cantanti, non riescono più a calmarmi e a rendermi felice, niente ci riesce più.

Sono una ragazza davvero incasinata, lo so, ma l'unica cosa di cui ho bisogno è una persona che abbia pazienza, che mi aiuti ad uscire da questa situazione e che non si arrabbi se io non riesco a farlo con immediatezza.

Il problema però, è che una persona così è impossibile da trovare, o almeno è quello che pensavo.

Eiii, questo è il primo capitolo.
So che non è niente di che ma, come dicevo nell'avviso, serve come introduzione alla storia.
È molto corto ma vi prometto che prima o poi ci saranno anche quelli lunghi.

Lots of love

Giulia

PromettimeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora