Desidero sapere dove va a finire il sole se il freddo delle parole gela lo stupore.
GIORGIA POV.
Ero ancora tra le sue braccia forti e sicure quando il taxista ci disse che eravamo arrivati.
Intontita da ció che era appena successo scesi dal taxi con tutto e farfugliai un "arrivederci".
"Tutto ok ?"mi chiese a quel punto Mirko.
"S-sì,tutto bene."gli risposi.
"Vieni."disse mentre apriva la porta di casa sua.
"Mirko,sei tu ?!"chiese sua mamma,Francesca.
"Si,sono io."rispose Mirko.
"Ah,ciao Giorgia! Ti fermi da noi ?"mi chiese abbracciandomi.
"Se non é un disturbo,volentieri."le risposi ricambiando l'abbraccio.
"Disturbo? Sei la benvenuta,vero Erika? "Chiese Francesca a sua figlia,Erika,non che sorella di Mirko.
"Oh,certamente! Altro che Nicole,Mirko... Giorgia sarebbe perfetta."disse salutandomi Erika.
"Chi é Nicole ?"chiesi a Mirko.
"Nicole ? É la mia r-ragazza."rispose impacciato.
"Ah. Non lo sapevo,ovvio...non sei obbligato a dirmi tutto,siamo solo amici io e te no? Da quanto state insieme ?"dissi quasi sorpresa.
Beene,Mirko si era fidanzato. Altro che ragazzo da non perdere,i ragazzi sono tutti così:da perdere.
"Da quasi un mese,non te l'ho detto perché era da tanto che ci sentivamo. Te l'avrei detto oggi...comunque,stanotte dormi qua con me. Dopo prendo la brandina,tu dormi nel mio letto." rispose lui.
"Eh? No,sono io l'ospite e dormo io nella brandina."risposi io.
"Su,non fare la sciocca. Appunto perché sei l'ospite dormi nel mio letto. Adesso appoggia le cose almeno dopo abbiamo tempo per farci una passeggiata e parlare."disse lui.
"Ok,posso andare un attimo in bagno ?"chiesi diventando abbastanza rossa.
"Si,sempre dritto la porta a destra."mi rispose lui.
Camminai fino ad arrivare in bagno dopodiché chiusi la porta e sospirando mi sedetti sul bordo della vasca. Perché tutte a me capitavano ? Perché Mirko si era fidanzato ? Perché non me lo aveva detto?
"Gio,tutto bene? "Disse Mirko dopo dieci minuti che ero dentro.
"Ehm...sì,tutto ok. Adesso arrivo."risposi.
Mi alzai dal bordo della vasca e tirai l'acqua del water per far finta di essere andata sul serio in bagno.
"Eccoti.Pensavo fossi caduta dentro."disse ridendo.
"Dai! "Dissi io tirandolo per il braccio e ridendo insieme a lui.
Salutata sua mamma e sua sorella, uscimmo. Mi portò in un parco giochi, i soliti parchetti con gli scivoli e le altalene. Mi sedetti su una di esse e iniziai a dondolarmi fissando i suoi occhi dolci.
"Perché mi hai portata qua ?"chiesi curiosa.
"Sinceramente non lo so,forse perché volevo vederti ritornare bambina..."mi rispose lui avvicinandosi all'altra altalena.
"Mmm..."dissi io.
"E poi...anche perché ti volevo dire un'altra cosa. Dicembre é stato il mese più brutto che abbia passato,non capivo ció che mi mancava. Avevo tutto,evidentemente qualcosa peró non avevo. Sei la cosa più bella che mi sia capitata Giorgia. Mi manchi tu e non sai quanto."disse sfiorandomi la guancia.
Si stava avvicinando sempre di più a me,quando una ragazza biondo platino e abbastanza magra mi strattonó.
"Mirko! Chi é questa ?? Una fan ??!"chiese la biondona quasi arrabbiata.
"Una fan ? No,lei é Giorgia. Una collega."disse Mirko calmo.
"Sì,sono Giorgia. Tu chi sei ?! Mi hai fatto male!"dissi squadrandola bene.
"Nicole,la ragazza di Mirko. Che cosa vuoi da lui ? Lo ami forse ?"chiese lei costringendomi a guardarla negli occhi.
"Ma cosa dici...lei non mi ama e io non amo lei,siamo solo colleghi e amici. Stavamo provando una scena perché lei non é sicura di riuscire ad arrabbiarsi abbastanza."rispose per entrambi Mirko negando quello che stava per succedere.
"Ah,io non lo sapevo...comunque scusa Giovanna o come ti chiami,ma Mirko ed io dobbiamo andare. A presto!"disse trascinandolo via e lasciandomi come una cretina in mezzo ad un parco per bambini.
Presi la borsa e tirai fuori il cellulare,digitai il numero di Brando.
❤TO BE CONTINUE❤
eii,grazie mille. Da 400 a 600 visualizzazioni. Graziee!
Sprro vi piaccia la mia storia✋❤
Notte,a presto con il nuovo capitolo.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...
FanfictionGiorgia Rossetti é una ragazza di 14 anni,vive a Milano ed é appena a stata lasciata dal suo ragazzo. Ama recitare anche se é abbastanza timida e molto cocciuta. Dopo averlo visto in televisione ed essere stata una sua grandissima fan Giorgia vince...