CAPITOLO 18-RICATTI~T_T~

3K 163 12
                                    

Ci sono sguardi a cui ci credo ancora, e per fortuna questa volta é colpa tua.

GIORGIA POV.

Dopo aver incontrato Alexander mangiammo e andammo in camera per riposarci prima dell'ultimo incontro.
In teoria saremmo dovuti andare ognuno nella propria camera,invece andammo tutti in quella di Carmine a Aurora per parlare del nuovo organizzatore.

"Che ne pensate ragazzi?"chiese Brando.

"Strano é strano."disse Denise.

"Più che strano!"ribatté Cloe.

"La cosa che mi ha lasciata perplessa é il fatto che continua a sorridere in un modo terrificante."disse Aurora.

"Vero,é come se avesse in mente qualcosa di diabolico quello!"disse Carmine.

"Tu Gio che ne pensi ?"mi chiese Pio.

"É? Cosa penso? Non lo so...fa paura,come ha detto Aurora ha un sorriso che fa paura."dissi io.

"E se volesse solo approfittare di noi per fare soldi ?"disse Angela.

"Va be' che c'entra,anche Carlo vuole fare soldi!"disse Lorenzo.

"Si,ma lui ci vuole bene a modo suo."ribatté Pio.

"Secondo me,ve state a mette' in testa cose più strane del tipo."disse Daniel.

"Ma sì,forse ha ragione Daniel. Basta film mentali ragazzi,é ovvio che ogni persona là fuori vorrebbe sfruttarci per i soldi."disse Mirko.

"Si,pensiamo positivo." Dissi io.

"Già..."disse Brando.

Dopo un'ora vennero a chiamarci,saremmo dovuti andare.
Salimmo sul pulmino.

"Giacomo,aspetta. Ho dimenticato il cellulare in camera."dissi io.

"Ok,ti aspettiamo. Sbrigati peró!"disse sorridendo.

Scesi dal pulmino e salì le scale con la chiave della camera.
Mi fermai su unarampa di scale,il cuore inizió a battermi velocemente.

"Mattia,va tutto bene. Non mi ha riconosciuto. Stai tranquillo,la porteró da te in un modo o nell'altro."disse Alexander.

Ecco cosa voleva,voleva me e in qualche modo sarebbe riuscito ad incastrarmi.
Abbandonai l'idea di salire per paura di incrociare il suo sguardo per cui scesi senza cellulare,ma ormai mi aveva scoperto.

"Dove vai?"disse ridendo.

"All'incontro."risposi piatta.

"Ah,giusto...allora l'avevi capito chi sono. Bene,meglio. Mi devo risparmiare il teatrotrino,ascoltami bene."disse stringendomi il braccio.

"S-sì."dissi io.

"O ti rimetti insieme a Mattia oppure il bellissimo Mirko finirà male. Ci siamo capiti ? Ah,ovviamente dietro a tutto questo ci faccio un sacco di soldi. Disse sogghignando e mollandomi il braccio.

Corsi via,riuscì a sentire solo "so che farai la scelta giusta."

"Trovato ?"mi chiese Giacomo.

"No,non c'é. L'avró messo chissà dove,ma andiamo lo cerco dopo."dissi ancora agitata.

"Tutto ok,piccola?"mi chiese Mirko.

"Sì,sì non preoccuparti."dissi cercando di sorridere.

Ricambió il mio finto sorriso e mi strinse a sé.
L'ultimo incontro andó per il meglio,almeno quello!
Quando tornammo in albergo eravamo tutti pronti per partire,infatti il giorno dopo saremmo dovuti tornare tutti alle proprie vite,ma lo sapevo già:da lì a poco avrei dovuto compiere una scelta importante.
Cenammo e andammo a preparare le valigie.
Dovevo dire per forza a qualcuno della conversazione tenuta con il padre di Mattia,scelsi Brando perché era l'unico che sapeva cosa era successo con Mattia a Bologna.

"Dimmi."disse chiudendo la sua valigia.

"Possiamo uscire un attimo?"chiesi io.

"Certo,andiamo."disse Brando.

"Brando,Alexander é il papà di Mattia."dissi io.

"Come ?!?"disse lui.

"Si...é venuto perché vuole riprendere qualosa che appartiene a suo figlio."disse tremando.

"Gio.L'hai detto a qualcuno? A Mirko ?"chiese preoccupato.

"No,soprattutto Mirko non lo deve sapere."dissi io agitata.

"Va bene. Tua mamma? Cazzo,quello ti voleva fare male. Tu vuoi tornare da lui,vero?"mi chiese guardandomi dritta negli occhi.

"Mi conosci bene.."dissi io.

"Tu sei pazza!"disse alzando leggermente la voce.

"Brando,mi ha ricattata. Mi ha detto che se non ritorno con Mattia farà del male a Mirko,io non voglio questo."dissi con voce spezzata.

"Come ti ha ricattata ?! Dov'é quell'infame ?"disse arrabbiato.

"Ti prego,l'ho detto a te perché so che lo terrai per te. Non farmi pentire di questo."dissi iniziando a sentire le lacrime rigarmi le guance.

"Scusami. Non dovevo arrabbiarmi con te,io ti voglio bene. Lo sai."disse calmandosi.

"Anche io,peró ascoltami. Mattia non é cattivo,l'ho amato tanto,non come Mirko ma l'ho amato. Ed é per Mirko che torneró con lui,prima o poi finiró per imparare ad amarlo."dissi io.

"No,non lo amerai mai. Lo sai benissimo anche tu che amerai sempre Mirko."disse Brando abbracciandomi.

"Promettimi che non dirai nulla a nessuno di tutto questo."dissi rifugiandomi tra le sue braccia.

"Lo prometto."disse non troppo convinto.

TO BE CONTINUE❤
ECCO IL CAPITOLO ARGH...MIRKO&GIORGIA PRENDERANNO UNA "PAUSA".
AHAHAHA PAUSA NON DIREI DATO CHE NESSUNO DEI DUE LO VUOLE.
ANYWAYY,VI PROMETTO CHE CONTINUERÓ PRESTISSIMO.
(SCUSATE EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI!)
UN BACIONE A TUTTI❤

Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora