MIRKO POV.
-Drin,Drin-
Oddio,è la sveglia....è già il trentuno dicembre.
"Mirko!"mi chiamò mia sorella.
"Dimmi,Erika."dissi assonnato.bbvv
"Hai preso tutti i vestiti ?"mi chiese entrando in camera mia.
"Uhm...no. Non ho ancora preparato i bagagli."dissi io.
"Come non ancora ? Ma cos'hai ?? Non so se ti è chiaro,ma oggi andiamo via !"disse mia sorella infastidita.
"Scusami,hai ragione. Adesso inizio a preparare tutto."dissi.
"Mmm..okay. Senti,ma non è che tu non vuoi partire ?"mi chiese lei.
"È ? Come ? No,io voglio partire. Insomma...non è un lavoretto da tutti i giorni quello che mi hanno proposto."dissi alzandomi dal letto.
"Va bene,comunque se hai voglia di parlare sono qua."disse lei uscendo dalla camera.
Mi sedetti sul letto e mi guardai attorno.
Come avrei potuto vivere senza la mia camera ? Senza i braccialetti ? Senza i miei amici ? Senza la mia città? Senza ....no. Giorgia non la devi pensa',Mirko.
Andai in cucina e mi preparai un caffè velocemente,subito dopo iniziai a mettere la mia roba negli scatoloni e i vestini nella mia valigia.
Mentre stavo rovistando nell'armadio trovai dei miei vecchi giochi e iniziai a pensare che qualche volta sistemare le proprie cose può servire.
Il cellulare mi vibrò,un messaggio."Ciao Mirko...allora oggi parti ? Possiamo venire a salutarti io,Lorenzo e Aurora ?"mi scrisse Brando.
"Eh già,certamente. Venite verso le due ?"proposi io.
"Okay. A dopo!" Rispose lui subito.
Erano più o meno le dodici,diedi un'occhiata alla camera...era diventata spoglia in un secondo:sul muro non c'era più il poster del murale con la scritta 'mirko',la scrivania era vuota e tutti i cd e i dvd erano scomparsi.
Presi il cellulare,mi misi la felpa e il giubbotto e uscì.
Avevo bisogno di aria o meglio,di respirare l'aria di questa città che mi aveva accolto sin da quando ero nato.GIORGIA POV.
Avevamo scelto di pranzare in un ristorante poichè la sera prima era stata una specie di incubo.
"Stasera andremo da una mia amica,sei contenta?"mi chiese lui.
''Sì,sono contenta."disse accennando un sorriso.
Sorrise.
"Allora,abbiamo finito. Torniamo a casa ?"mi chiese.
"Va bene."acconsentì.
Uscimmo dal ristorante e andammo in centro,alcuni negozi erano aperti altri invece chiusi.
Erano belle le luci di Natale appese ai lampioni,ma ancora di più era bellissimo sentire l'aria del Natale:un momento speciale nel quale stai con la tua famiglia e tuttii i pensieri se ne vanno.MIRKO POV.
"Ciao ragazzi."dissi aprendogli la porta.
"Ciao!"mi salutarono tutti.
"Scusate il casino,sedetevi pure lì."dissi indicando il divano.
"Grazie."disse Lorenzo.
"Di nulla,volete qualcosa ? Un caffè,dei biscotti ?"chiesi.
"No,grazie. Mirko noi siamo venuti qua per salutarti,ma anche per dirti che stai commettendo un errore gravissimo."disse Brando.
"Vi prego..."iniziai a dire.
"No,prima ci ascolti."disse Aurora dura.
"O-Okay."dissi sedendomi davanti a loro sulla poltrona.
"Allora,lo sappiamo tutti che tra te e Giorgia c'è ancora qualcosa. È initile negarlo,dire balle,perchè si vede. Giorgia mi ha aiutato ad aprire gli occhi con Carmine e ora io lo faccio con te,si vede lontano un miglio che sei ancora stra cotto di lei,ma cotto non nel senso che domani non te ne importerà più nulla di lei,ma cotto nel senso che la ami davvero."disse Aurora.
"Senti,io non sono fidanzato e non sono innamorato. Forse non dovrei giudicarti,ma Giorgia ti ama. Si è sacrificata per te e quando vi guardo per me è come se foste ancora insieme."disse Brando.
"Ragazzi,le so già tutte queste cose...e se volete sentire questo da me ve lo dirò:sì,la amo. Però lei è fidanzata con Mattia e io non ci posso più fare nulla."dissi.
"Mirko,perchè non glielo dici???"mi chiese Lorenzo.
"Perchè no,non voglio peggiorarle la vita."dissi.
"Te non capisci..."disse Aurora.
"No,siete voi che non capite. Io vi voglio bene,ma non voglio più parlare di questa cosa. È stato bello vedervi e salutarvi,ma ora devo finire di preparami."dissi.
Loro si alzarono,presero le loro cose e uscirono.
"Io ti voglio bene,ma se vuoi un consiglio:apri gli occhi e cerca di vedere le cose in modo diverso e non scappare dalla tue paure,braccialetti rossi avrebbe dovuto insegnartelo. Ciao Mirko..."mi disse Aurora delusa.
Chiusi la porta e salì in camera mia.
Perchè mi volevano complicare la vita ?!❤TO BE CONTINUE❤
SPERO VI PIACCIA,PENSO DI FARE UN SEQUEL COMUNQUE...:)
UN ABBRACCIO. ;')
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...
Fiksi PenggemarGiorgia Rossetti é una ragazza di 14 anni,vive a Milano ed é appena a stata lasciata dal suo ragazzo. Ama recitare anche se é abbastanza timida e molto cocciuta. Dopo averlo visto in televisione ed essere stata una sua grandissima fan Giorgia vince...